segnala
RE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?
Data la premessa precedente, per me la domanda "Perché si tradisce", dovrebbe essere così riformulata: "Perché si hanno altre storie quando già se e vive una?".
Voglio dare una risposta diversa da quelle possono anche esser vere ma che già conosciamo tutti...
Perché l'essere umano, come gli altri mammiferi e primati, è un essere sociale NON MONOGAMO.
Perché la monogamia è un condizionamento sociale/religioso.
Perché più ami, più amore metti in circolazione, più ne ricevi, più ne puoi dare.
Perché l'amore non è una torta, che se ne do una fetta a te, un altro partner ne riceve meno. E' proprio l'opposto...
Perché l'anima gemella non esiste. Né io, né la mia compagna possiamo essere "tutto" per l'altro.
Perché non permetto alla mia compagna di addossarmi tutta la responsabilità della sua felicità o della sua infelicità, né io posso basare la mia felicità solo su di lei.
Perché l'intimità fisica può essere un segno d'amicizia, semplicemente e naturalmente... Chi ha stabilito che con gli amici si può solo parlare e con il partner fare l'amore?
Potrei continuare, ma mi fermo qui...
15964603
Data la premessa precedente, per me la domanda "Perché si tradisce", dovrebbe essere così riformulata: "Perché si hanno altre...
Risposta
01/08/2011 11.52.47
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1