Per questo, quando ci si mette con qualcuno, occorrerebbe comunicare il più chiaramente possibile (ed IMPARARE a farlo)le proprie esigenze, le proprie paure, ciò che ci dà gioia e ciò che ci provoca dolore.
...giusto...però tu m'insegni che gli esseri umani non sono esseri monolitici, quello che senti, che provi cambia col tempo e con le esperienze che fai e molte volte, non si cammina con lo stesso passo...quindi concordo pienamente con la tua frase :
Non abbiamo capacità telepatiche e nulla, oggi, può esser dato per scontato.
da qui l'inopportunità di criticare qualunque atteggiamento che non rientra nel sentire comune. Non mi stancherò mai di dirlo...OGNI COPPIA TROVA IL PROPRIO EQUILIBRIO inutile accanirsi e giudicare! quello che va benissimo a me può esser distruttivo x te....ragazzi la sfida è proprio questa...trovate il vostro equilibrio senza guardare in faccia nessuno..la felicità è la vostra
Se il nostro amico è felice con due donne e loro son felici di stare con lui....ben venga...avremo 3 persone felici. Se Ali, come la maggioranza di noi, è felice con la sua donna e solo lei....benissimo..ma per cortesia EVITIAMO DI GIUDICARE!