68andy scrive:
ma la cosa che più mi fa SCHIFO sono le persone che ci provano con gli sposati e credetemi è solo e sempre una tacca in più sul calcio del fucile perché come già detto sopra questa storia prima o poi finirà creando danni immensi in una famiglia che forse si può avere avuto dei problemi ma che forse poteva anche risolverli, intanto chi lì ha creati se ne strafotte e contiinua a cercare tacche!!!!
pur avendo avuto una lunga storia d'amore con un uomo sposato (solo per pura apparenza!) ... mai mi sarei sognata di vivere un rapporto del genere ... non sono stata certo io a cercarla!
sinceramente è stato lui a cercare me ... casualmente per lavoro ... siamo diventati amici e ci siamo frequentati da semplici amici per quasi un anno.
perchè bisogna sempre affibbiare la colpa alla persona libera? non ho corteggiato ... non mi sono mai sognata di imporgli qualcosa ... insomma se è amore amore VERO e non un'avventura (che condanno pure io) perchè non viverlo ... anche se pieno di sofferenze!
io ho donato tutta me stessa a questo uomo ... e lui altrettanto!
non era un tipo dedito a tradimenti! è accaduto ... ci siamo asssunti le nostre responsabilità ... lui soprattutto si è assunto le sue ... visto che io ero libera!
e di quali danni parli? un matrimonio di sola apparenza ... è un matrimonio FINITO DA TEMPO ... anche se lo si mantiene in piedi recitando una parte per il bene dei figli!
mai giudicare ... prima di conoscere!
le situazioni possono apparire tutte simili ... non è assolutamente vero!
cosa ne sai tu ... di come si vive dentro ad un matrimonio finito?
come puoi permetterti di dare colpe a lei ... a lui ... all'altra ... quando ogni storia è diversa ...!
un conto è tradire per abitudine ... o fare l'amante a vita per convenienza ...
un altro è vivere una storia d'amore sincero ... ed accettarla con tutti i pro e i contro ... anche se con una persona sposata.
forse ti potresti anche accorgere ... che fra tutti e tre ... chi ha sofferto di più è quella che tu definiresti "l'intrusa" ... la provocatrice ... la cacciatrice di uomini sposati:(
mai fare di tutta l'erba ... un solo fascio!