Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

credoancoranellamore credoancoranellamore 25/08/2011 ore 09.23.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?

sono d'accordo con te lilly non ci si può nascondere dietro una scusa, ma guarda quelle situazioni dove una donna per la famiglia sopporta le peggio cose e lo fa per amore ma non contracambiato, dopo l'ennesima umiliazione e con abbastanza fragilità nell'animo l'attimo di debolezza può arrivare credimi.
poi per il resto la penso come te il tradimento non va perdonato soprattutto se non lo meritiamo
ciaooooooooooooooooooooooooo
Lilly7 Lilly7 25/08/2011 ore 10.01.00 Ultimi messaggi
68andy 68andy 26/08/2011 ore 00.50.52
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?

@ Lilly7: è vero come dici tu che per tanti fa figo ma per fortuna non siamo tutti così noi uomini, c'è ancora chi crede nei valori e nella famiglia. È vero che, come è successo a me, si arriva a tradire per la fine dell'amore o per la mancanza di qualcosa nel rapporto però c'è una cosa che non capiro' mai e cioè quando si arriva a quel punto si è consapevoli che si sta distruggendo un qualcosa di ben definito e allora perché non si ha mai il coraggio di troncare il rapporto PRIMA che tutto ciò accada? E' troppo facile nascondere la mano dopo aver tirato il sasso e sperare magari in una fantomatica riconciliazione pentiti di quello che si è fatto. Io non metto in dubbio che qualcuno che tradisce abbia le sue buone motivazioni per farlo ma come trova questo coraggio deve trovare, secondo me, anche le palle per chiudere il vecchio rapporto. Non ti amo più, ok, finito, punto e basta....... ma ho l'impressione che per molti, moglie e amante facciano parte di una situazione di comodo alla quale è difficile rinunciare.
Lilly7 Lilly7 27/08/2011 ore 22.27.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?

68andy scrive:
si arriva a tradire per la fine dell'amore o per la mancanza di qualcosa nel rapporto però c'è una cosa che non capiro' mai e cioè quando si arriva a quel punto si è consapevoli che si sta distruggendo un qualcosa di ben definito e allora perché non si ha mai il coraggio di troncare il rapporto PRIMA



perchè ripeto FA COMODO!!!! Fa comodo avere una ragazza o un ragazzo fisso....fa comodo punto, fa comodo e non si ha il coraggio di ammettere a se stessi e all'altro che non c'è più l'amore, fa paura parlare dei problemi xk poi ci si deve scervellare per riuscire a risolverli...e se non si riesce??? Fa paura troncare una storia magari durata anni per ricominciare di nuovo tutto da capo!!!
fa comodo stare zitti, in silenzio..e sperare che nessuno si accorga del tradimento o dei problemi che ci sono, perchè parlarne significa ammettere che ci sono!!
Lilly7 Lilly7 27/08/2011 ore 22.28.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ne pensate del Tradimento?Lo perdonereste mai?

68andy scrive:
non siamo tutti così


ne sono convinta davvero...ne conosco che non sono così...non tanti purtroppo, ma ne conosco!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.