Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

n.ico13 06/07/2011 ore 21.01.59 Ultimi messaggi
segnala

Impressionato Oscar Waild diceva

Appunto Oscar waild diceva che la storia delle donne e la storia infinita, il prevalere del sesso debole su quello forte,aggiungeva spesso questo tipo di dittatura risulta essere la piu duratura nel tempo.Be quali siano le tendenze sessuali di oscar waild, e notorio a tutti quanti noi,quindi non ci dovremmop scandalizzare di queste sue affermazioni contro le donne.Ma se per un attimo ci discostassimo da tutto cio, e analizzassimo questa frase, direi che un fondo di verita lo troviamo.Quali le vostre riflessioni? Bene inteso non e un compito di italiano.
8125482
Appunto Oscar waild diceva che la storia delle donne e la storia infinita, il prevalere del sesso debole su quello...
Discussione
06/07/2011 21.01.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aligabri aligabri 06/07/2011 ore 21.16.30
segnala

(Nessuno)RE: Oscar Waild diceva

@ n.ico13:
povero OSCAR WILDE, si starà rivoltando nella tomba... :haha
te ne scrivo uno più interessante a mio avviso...

La donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina.

meditate gente, meditate...
:ok
taanaka taanaka 06/07/2011 ore 21.55.47
segnala

io ne lascio una di gervaso...le donne virtuose sono quelle che ci hanno detto no...
sweetysmile sweetysmile 06/07/2011 ore 22.04.19 Ultimi messaggi
segnala

@ taanaka: io ne dico un altra...ma l'autore non so chi sia..."le categorie piu insopportabili sono le donne che si credono irresistibili e gli uomini che si credono irraggiungibili"
15885715
@ taanaka: io ne dico un altra...ma l'autore non so chi sia..."le categorie piu insopportabili sono le donne che si credono...
Risposta
06/07/2011 22.04.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rodisbe rodisbe 06/07/2011 ore 22.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@ n.ico13: Perdonami Nico ma non credo nella dittatura di nessun tipo, amo la liberta' e amo darla agli altri, siano essi amici amanti o semplici conoscenti. ;-)
Chi sta' con me deve avere il oiacere di starci non l'obbligo,stessa cosa vale per me sto con le persone con cui mi piace stare. :ok
15885788
@ n.ico13: Perdonami Nico ma non credo nella dittatura di nessun tipo, amo la liberta' e amo darla agli altri, siano essi amici...
Risposta
06/07/2011 22.19.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
beatle.2008 beatle.2008 06/07/2011 ore 22.29.54
segnala

ne dico una io..se hai le fish,ti aprono le cosch.. :-)
Hat.shepsut Hat.shepsut 06/07/2011 ore 22.39.59
segnala

n.ico13 scrive:
Appunto Oscar waild diceva che la storia delle donne e la storia infinita, il prevalere del sesso debole su quello forte,aggiungeva spesso questo tipo di dittatura risulta essere la piu duratura nel tempo.Be quali siano le tendenze sessuali di oscar waild, e notorio a tutti quanti noi,quindi non ci dovremmop scandalizzare di queste sue affermazioni contro le donne.Ma se per un attimo ci discostassimo da tutto cio, e analizzassimo questa frase, direi che un fondo di verita lo troviamo.Quali le vostre riflessioni? Bene inteso non e un compito di italiano.

:cry ;-( :cry ;-( :cry ;-( :cry ;-( :cry ;-(
rodisbe rodisbe 06/07/2011 ore 22.45.51 Ultimi messaggi
segnala

@ Hat.shepsut: Piu' che per gli errori mi vien da piangere a leggere chi ha scritto sopra di te.Bha!! :incazzato
aligabri aligabri 06/07/2011 ore 23.54.43
segnala

@ issima1976:
bella questa...
notevole...
:clap
Giu1932 Giu1932 07/07/2011 ore 01.04.16
segnala

Oscar Wilde.
Come poeta non era un granchè.
Come drammaturgo e scrittore era un genio.
Come uomo, l'unico suo grande merito fu quello dell'immenso coraggio che ebbe nel mettersi contro tutti.
Oggi viene più ricordato per i suoi tantissimi aforismi che per le sue opere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.