Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

n.ico13 n.ico13 11/07/2011 ore 01.41.54 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Oscar Waild diceva

Allora invece di curare il superfluo, la futilita, aprendo una piccola parentesi, per il nostro amico,dicendo appunto che al sottoscritto non "gli sarebbe potuto fregar de meno" va bene in questi termini, cosi ci capiamo meglio, se tu avessi fatto un'errore,oppure cento,non mi interessano i tuoi errori, ma quello che hai nella testa, confrontarci, senza gareggiare senza rivalita, di cosa poi, e arricchirci reciprocamente, invece ritengo sia molto piu importante, fare delle considerazioni su quello che e stato l'intervento di "ICEANDWHISKY", ne apprezzo ovviamente il contenuto, anche le critiche, in quanto fatte,con vero spirito di osservazione, ma capita sovente che si ha una errata concezione di quello che e veramente retro', come dici tu, e quello che non lo e, ti illumino. Sono dell'idea, che e retrogrado tutto quello che e statico, fermo, la mancanza di interesse, la mancanza di curiosita, il vegetare dal punto di vista psichico, la regressione mentale, l'apatia, e potrei continuare, ma mi fermo qui, dicevo questo cocktail, qualcuno controlli se ho scritto bene, ti porta ad essere, un essere inutile, per te stesso, e per la societa, quale utilita' potrebbe apportare, alla nostra societa, un'individuo che mangia, beve, dorme, e presumo faccia anche del sesso con la proria compagna.
n.ico13 n.ico13 11/07/2011 ore 02.06.04 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Oscar Waild diceva

Comunque nel caso l'aveste dimenticato il post riguarda la domanda"Succube, o, no della presunta, o, vera tirrannia delle donne", l'argomento ragazzi non sono io, questo credo lo condividiamo tutti spero.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.