Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

robocop78 15/10/2011 ore 13.44.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non riesco a socializzare

Con le ragazze voi come fate?
Io sono un tipo un pò chiuso e posso trovarmi in un arem sentendomi solo. sentimentalmente sono solo da una vita ma non ce la faccio più, mi sembra di morire. e voi? nessun problema?
8142916
Con le ragazze voi come fate? Io sono un tipo un pò chiuso e posso trovarmi in un arem sentendomi solo. sentimentalmente sono...
Discussione
15/10/2011 13.44.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kaiser77 kaiser77 15/10/2011 ore 20.03.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non riesco a socializzare

Ecco il terzo...In passato era meglio.. ora dopo convivenza.. fallinenti vari, storielle tristi.. a parte l'essermi ridotto davvero male... recito il verso della canzone "Sul ponte sventola bandiera bianca.." ormai sono rassegnato a dovere comunicare, ma senza alcuna convizione o voglia..
Tristezza essersi ridotti così..
16137173
Ecco il terzo...In passato era meglio.. ora dopo convivenza.. fallinenti vari, storielle tristi.. a parte l'essermi ridotto...
Risposta
15/10/2011 20.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 15/10/2011 ore 21.17.15 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Non riesco a socializzare

io fortunatamente socializzo benissimo solo che mi considerano l'amico del cuore e quindi prendo una miriade di due di picche da anni........d'altronde non ho le fisique du role......
16137325
io fortunatamente socializzo benissimo solo che mi considerano l'amico del cuore e quindi prendo una miriade di due di picche da...
Risposta
15/10/2011 21.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robocop78 robocop78 16/10/2011 ore 12.18.55 Ultimi messaggi
segnala

bè almeno non sono l'unico. mal comune mezzo gaudio.
purtroppo è molto triste...non credo ci sia niente da scrivere...
libertario14 libertario14 16/10/2011 ore 14.35.24
segnala

Ciao "topo"! anch'io ho fatto anni in cui ero l'amico del cuore...poi mi sono stufato...
mi sa che tu hai un bel carattere,io non ci sono riuscito +.
topopigro68 topopigro68 16/10/2011 ore 15.34.29 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Non riesco a socializzare

a bologna si dice piuttost che nient l'è mei piuttost........magra consolazione lo so......
mr.caleido mr.caleido 17/10/2011 ore 17.48.09 Ultimi messaggi
segnala

a me piece socializzare,soprattutto di xsona......ti devi buttare ed esser te stesso!!
falena75 falena75 19/10/2011 ore 13.35.47 Ultimi messaggi
segnala

Stavo curiosando tra i forum e mi è capitato questo...Ragazzi svegliatevi!!!!!!è l'unica cosa che posso dirvi da portatrice sana dell' altro sesso...:-) Dove sono gli uomini di una volta????frase scontatissima ma con efficacia di un luogo comune che non morirà mai!!!Per favore tirate fuori le palle!!! Noi femmine siamo già circondate da difficoltà giornaliere (vedasi la lavatrice che non funziona, il ciclo mestruale, i figli che non studiano, le amiche che si lamentano....), non abbiamo bisogno di altri problemi...Alle donne non interessa il figo di turno, credetemi, o almeno non interessa il dio greco, il bronzo di riace dei giorni nostri!!!Un minimo di cura della persona e l'uso del sapone direi che sarebbe il minimo...Alla donna serve il maschio sicuro, intelligente e romantico...tutto il resto è...noia :-))) Le femmine sentendo frasi come le vostre scappano via immediatamente il che è normale per una donna con un quoziente intellettivo basico!!!La timidezza è solo fonte di fallimento e finchè esisteranno persone timide e insicure esisteranno donne per cosi dire fuggitive...dovete solo alzarvi una mattina e dire: Mo' bastaaaaaaa!!!sveglia maschio testosteronico!!!---Davvero sono stanca di sentire insicurezza, paura, solitudine, disgrazie ecc...ogni essere umano ha dei problemi, c'è chi piccoli e chi grandi, ma in buona sostanza si cerca sempre di superarli con una parolina semplice ovvero "volontà"...Un po di volontà passo dopo passo e si arriva al domani avendo fatto qualche centinaio di metri...fino al km!!!Insomma, una maratona!!!In bocca al lupo signori miei e che vinca il migliore :-)
16146668
Stavo curiosando tra i forum e mi è capitato questo...Ragazzi svegliatevi!!!!!!è l'unica cosa che posso dirvi da portatrice sana...
Risposta
19/10/2011 13.35.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stregabacucca stregabacucca 19/10/2011 ore 14.26.01
segnala

falena75 scrive:
vedasi la lavatrice che non funziona, il ciclo mestruale, i figli che non studiano, le amiche che si lamentano....), non abbiamo bisogno di altri problemi

come non essere d'accordo!

Viva l'uomo positivo....e, signori miei, con un minimo d'autostima. Guardate che tutto sto frignare poi vi si rivolta contro. Le donne non amano gli uomini piagnucolosi e negativi....come dice la mia collega falena...noi donne abbiamo già un sacco di problemi da risolvere abbiamo bisogno di UOMINI CON LE PALLE al nostro fianco....

Forza, sù...coraggio :bye
Passioneinibita Passioneinibita 19/10/2011 ore 16.03.47
segnala

Anche noi uomini abbiamo molti problemi, e non riusciamo a trovare il tempo per socializzare ;-( anche se di tempo ne abbiamo molto ..poi non troviamo le parole giuste, poi se per caso troviamo le parole giuste le diciamo alla donna sbagliata..
Infine poi in aguato c'è sempre il tradimento quando per caso abbiamo trovato la donna giusta.. già perchè c'è sempre un uomo migliore di noi che attrae la nostra donna mettendola in confusione.. ;-) forse è meglio restare soli anche se a volte non andiamo d'accordo neanche con noi stessi ;-( :-w
charly986 charly986 19/10/2011 ore 16.49.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Passioneinibita: E' gioco della vita... ci sono volte che vinci e volte che perdi... perchè togliersi il piacere di giocare e di vivere ... potresti essere tu l'uomo migliore che attrae la donna di un'altro. Se vuoi restare solo per scelta è un conto ma se vuoi restare solo per non rischiare una delusione non te lo consiglio.
16147363
@ Passioneinibita: E' gioco della vita... ci sono volte che vinci e volte che perdi... perchè togliersi il piacere di giocare e...
Risposta
19/10/2011 16.49.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stregabacucca stregabacucca 19/10/2011 ore 18.34.41
segnala

@ Passioneinibita: Passione, ma che stai dicendo? :many
L'uomo migliore non esiste....esiste un uomo più adatto di un altro. :many

Madò...ragazzi un pò d'animo...sù...
IA77 IA77 19/10/2011 ore 19.14.22 Ultimi messaggi
segnala

Più che di uomo migliore parlerei di illusione migliore :)))) nell'egosimo umano non si è mai soddisfatti e si cerca sempre qualcosa che poi spesso non soddisfa comunque certe esigenze... in fin dei conti si tratta di crescere a forza di batoste e delusioni... in questo modo si passa dal sogno alla realtà!
falena75 falena75 20/10/2011 ore 10.50.06 Ultimi messaggi
segnala

Oh santa pazienza!!!maschietti questo è il pianeta terra...pronto???ci siete?????:-) che discorsi filosofici e profondi!!!Leggo post di nuovi Shopenhauer...hahahahah :-) non esiste la sfiga di non piacere, secondo me esiste la sfiga di non averci provato...è tutta una questione di costanza, la costanza e l'impegno sono un'arma nell' accettarsi e farsi accettare; occorre solo un minimo di pazienza, una sfacciataggine nel provare, nel crederci fino in fondo e poi...chi vivrà vedrà :-) Io credo nell'amore, credo nell'attrazione fisica, credo nel chiudersi una porta e aprire un portone, la positività aiuta. La depressione di non potercela fare è solo una circostanza temporanea; la paura frega lo so! ma pensate che anche noi donne abbiamo paura...quindi se tutti avessimo paura di affrontare le situazioni, semplici o rischiose che siano il mondo si fermerebbe :-) un abbraccio a chi ce la fa!!!!
16148830
Oh santa pazienza!!!maschietti questo è il pianeta terra...pronto???ci siete?????:-) che discorsi filosofici e profondi!!!Leggo...
Risposta
20/10/2011 10.50.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Passioneinibita Passioneinibita 20/10/2011 ore 11.16.10
segnala

@ falena75: ;-) ti prego accoglici tutti sotto la tua protezione te ne saremo grati :rosa :rosa :bacio :dancer
falena75 falena75 20/10/2011 ore 11.25.12 Ultimi messaggi
segnala

@Passioneinibita: battuta triste e sinceramente incomprensibile...
Ecco maschietti evitate di forzare la simpatia, verrà automaticamente quando qualcuno vi apprezzerà :-)
dea85 20/10/2011 ore 11.28.32 Ultimi messaggi
segnala

mah direi che ho lo stesso problema però al contrario non riesco a socializzare coi ragazzi penso che, come ha già detto qualcuno, molte volte la scarsa autostima è un ottimo nemico e non ti permette di metterti in gioco.
Mi viene da pensare spesso per darmi un po di coraggio che infondo non ce nulla da perdere e quindi tanto vale provarci così da non avere rimpianti in futuro...:)
16148926
mah direi che ho lo stesso problema però al contrario non riesco a socializzare coi ragazzi penso che, come ha già detto...
Risposta
20/10/2011 11.28.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Passioneinibita Passioneinibita 20/10/2011 ore 11.53.32
segnala

@ falena75: un po di ironia non ha mai fatto male a nessuno.. anzi potrebbe essere uno stimolo per rimettere in discussione il proprio carattere :rosa
Passioneinibita Passioneinibita 20/10/2011 ore 12.01.38
segnala

Mi viene da pensare spesso per darmi un po di coraggio che infondo non ce nulla da perdere e quindi tanto vale provarci così da non avere rimpianti in futuro...:)

ottimo inizio, tanto sia che noi uomini e voi donne di questa precisa epoca (plagiati da mille farneticazioni) per tenerci sotto controllo.. non abbiamo nulla da perdere.. se poi perdiamo il superfluo (ciò che ci inibisce) tanto di guadagnato..
Quindi il mio messaggio è esponetevi non abbiate paura di fare brutte figure (come quella che ho fatto io con Falena 75).
Sono ancora vivo ;-)
Ora non vorrei fare il moralista dell'ultima ora però avete notato tutti che Falena non ha apprezzato la mia frase, al massimo io le posso chiedere scusa regalarle un mazzo di :flower un bel sorriso :-))) ..
falena75 falena75 20/10/2011 ore 13.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Passioneinibita: non mi sono certo offesa ci mancherebbe! non è il caso che ti scusi, ho solo detto che è una battuta inopportuna, fuori luogo, hai detto la tua e finisce qui :-) in questa discussione ci sono persone la cui timidezza provoca un disagio effettivamente serio, dal quale si puo' uscirne a testa alta, i miei consigli possono essere un aiuto, la tua battuta, una simpatia forzata non è certo di buon auspicio per i tanti che affrontano certi disagi, si troverebbero ancora piu in imbarazzo e verrebbero per cosi dire esclusi dalla cerchia..Non mi reputo una profeta della sapienza, elargisco solo pensieri da mia natura :-)
stregabacucca stregabacucca 20/10/2011 ore 14.40.18
segnala

Io ho il problema opposto.....socializzo troppo... :many
e pensare che a 14 anni ero timidissima, ma appena iniziate le superiori "me son scantà" :many :many :many
celebro celebro 20/10/2011 ore 14.50.15
segnala

Buttati!!non aver paura..ne vergogna..basta non essre volgari..e vedrai che i risultati arrivano
Passioneinibita Passioneinibita 20/10/2011 ore 15.04.41
segnala

battuta inopportuna,
la trovi inopportuna? Non è una battuta ma uno dei tanti esempi che si possono fare in diretta ho solo colto l'occasione ;-) :rosa :rosa
Passioneinibita Passioneinibita 20/10/2011 ore 15.06.08
segnala

@ stregabacucca: brava ciò.. contene come ca te ghè fato... ghemo sempre da imparar.. ;-)
stregabacucca stregabacucca 20/10/2011 ore 15.31.07
segnala

@ Passioneinibita: beh nulla de che.....dopo 3 anni in classe con solo femminucce (alle medie) sono entrata a far parte di una classe di via di testa...a quel punto o me scantavo o subivo......ho imparato a ridere di me stessa (ero una delle più piccole di statura e quindi presa sempre di mira.....) ecco, sembra strano, ma ho superato il complesso dell'altezza, ho imparato a farmi valere....alla fine ho vinto la mia battaglia e son diventata quello che sono tutt'ora.... :hell
Passioneinibita Passioneinibita 20/10/2011 ore 15.40.13
segnala

@ stregabacucca: scusa perchè non scrivi in "lingua madre" ma ti esprimi in lingua "padre"?
robocop78 robocop78 20/10/2011 ore 21.39.23 Ultimi messaggi
segnala

molto interessante ciò che scrivete.
è ovvio come dicono alcune ragazze che venire in un forum a lamentarsi perchè non si socializza è la miglior cosa per far allontanare le ragazze. cpomunque sia non è un problema da poco per uno timido come me e come altri che hanno scritto.
laragazzadeisogni.78 laragazzadeisogni.78 20/10/2011 ore 22.17.22
segnala

@robocop78
Se ti poni questa domanda penso che tu sia un pò timido e non sai come comportarti per conoscere le ragazze...prima di tutto anche se può sembrare a livello generale che noi donne siamo tutti uguali, alla fine ogni ragazza è diversa perchè ha carattere diverso quindi prima di tutto devi conoscerla un pò com'è di carattere e poi magari buttarti spontaneamente chiedendogli che passioni ha, che interessi...che cosa fa di solito nel tempo libero e così via...poi da cosa nasce cosa...
Credo che la chat non è da sottovalutare nel senso lo so che è un luogo virtuale, ma nel frattempo allenati a socializzare con una ragazza della chat e poi prova a farlo nella realtà così intanto ti levi di torno certi pensieri e certi paranoie e poi sei preparato ad avere un dialogo con una ragazza...poi il resto viene da sè...non farti dei problemi se sei chiuso certo la cosa magari non ti può aiutare molto, ma credo che come te ce ne sono tanti che sono chiusi con questo non vuol dire che non puoi comunicare con una ragazza...poi con l'andar del tempo certe sicurezze su come socializzare con una ragazza le impari anche da solo non c'è nessun maestro di te stesso ;-) magari però prima guarda e impara da quelli che ne sanno di più di te e poi puoi fare tutto da solo e avrai anche delle belle soddisfazioni! Sai il miglior biglietto da visita per un bel rapporto con l'altra persona (di amicizia, amore ecc..) è l'autostima e su questo penso che tanti siano d'accordo con me!
In bocca in lupo ;-)
dea85 20/10/2011 ore 23.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@ robocop78: io so cosa vuoi dire ti capisco benissimo è facile dire tirate fuori le palle...ok grazie ma se una persona è timida è ovvio che ha un disagio forte e le palle non le tirerà fuori mai.....io che provo la stessa cosa anke se al contrario posso ben capire come ti senti ci si sente proprio bloccati e nonostante gli sforzi nn si riesce a superare tanto da evitare qualsiasi approccio alla fine....l ho detto e lo ribadisco secondo me la filosofia giusta è pensare ci perdo qualcosa? no...e allora rischio al max faccio una figuraccia di cacca e kissene frega tanto poi chi lo/la rivede:P....
16150701
@ robocop78: io so cosa vuoi dire ti capisco benissimo è facile dire tirate fuori le palle...ok grazie ma se una persona è timida...
Risposta
20/10/2011 23.04.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SberniaCik SberniaCik 21/10/2011 ore 12.43.25 Ultimi messaggi
segnala

bah..io socializzo pure cn i sassi..forse xke pecco e sn presuntuoso essendo sicuro di me..
robocop78 robocop78 21/10/2011 ore 13.31.40 Ultimi messaggi
segnala

grazie dea85 per la tua comprensione e grazie alla ragazzadeisogni perchè i tuoi consigli li considero buoni , davvero.
grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti e/o internverranno in questo argomento. tutti voi mi aiutate a sentirmi un pò meno solo. grazie di cuore.
16151582
grazie dea85 per la tua comprensione e grazie alla ragazzadeisogni perchè i tuoi consigli li considero buoni , davvero. grazie...
Risposta
21/10/2011 13.31.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laragazzadeisogni.78 laragazzadeisogni.78 21/10/2011 ore 13.42.02
segnala

@robocop78
Prego ;-)
:batabacio
topopigro68 topopigro68 22/10/2011 ore 02.52.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non riesco a socializzare

uhm il pensiero di non rivedere più una ragazza che mi piace,anche se non mi corrisponde,non mi piace esageratamente però io rischio sempre se va male ci divento amico e cerco di trovarne una che possa farmi battere nuovamente il cuore (anche se batte già di suo ma per sopravvivere......)e comunque non si fanno figure di cacca a esternare i propri sentimenti verso una persona soprattutto se sono sinceri........
cozzabella.MI cozzabella.MI 23/10/2011 ore 00.15.51 Ultimi messaggi
segnala

Ecco io faccio una distinzione perchè sono una persona un po' complicata. Mi spiego...se sono a mio agio, se c'è un po' di sintonia penso di interagire bene con le persone, altrimenti mi chiudo un po' a riccio poichè la mia natura è riservata, ma non sono scorbutica o lunatica...sono solo un po' complicata ovvero mi sta bene la compagnia, so ascoltare e mi piace parlare ma se non mi trovo...lascio perdere bye lauretta
16154544
Ecco io faccio una distinzione perchè sono una persona un po' complicata. Mi spiego...se sono a mio agio, se c'è un po' di...
Risposta
23/10/2011 0.15.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mejopezzo Mejopezzo 23/10/2011 ore 21.23.50 Ultimi messaggi
segnala

.Alle donne non interessa il figo di turno, credetemi, o almeno non interessa il dio greco, il bronzo di riace dei giorni nostri!!!Un minimo di cura della persona e l'uso del sapone direi che sarebbe il minimo...Alla donna serve il maschio sicuro, intelligente e romantico...tutto il resto è...noia Le femmine sentendo frasi come le vostre scappano via immediatamente il che è normale per una donna con un quoziente intellettivo basico

Allora diciamo che se inncontri un bronzo di riace prima di tutto te non lo butteresti via...poi bisogna vedè se sei te che rifiuti il figo o è lui che non ti calcola nemmeno...infine se una donna scappa non appena sente dei piccoli lamenti(che ci possono stare anche noi uomini abbiamo delle debolezze...)si dimostra troppo infantile per i miei gusti.
falena75 falena75 24/10/2011 ore 12.22.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Mejopezzo
Che vuol dire infantile per i tuoi gusti? Le debolezze le abbiamo tutti ma non facciamo ipocrisia sulla questione!!! le donne hanno bisogno di sicurezza e sinceramente mi annoierebbe (oltre a provare una certa compassione) se incontrassi un uomo il cui primo argomento fossero i suoi problemi!!! e non mi reputo una persona infantile anzi! L'aspetto fisico o meglio la presenza in un uomo è fondamentale (la carta d'indentità che umanamente incentivi alla conoscenza piu profonda) anche se indubbiamente non è tutto, sono per la lezione di vita che dice: non ci sono donne brutte solo donne pigre e questo vale anche per gli uomini... Se a un piacevole e curato aspetto (non parlo della tartaruga e muscoli vari) si accompagnasse anche una positiva conversazione, si puo' instaurare un rapporto di fiducia tra uomo e donna, cosicchè i problemi che possono sorgere nel corso del tempo se da persone intelligenti vengono risolti successivamente e questo riguarda anche la timidezza. Buona fortuna!!!
Mejopezzo Mejopezzo 24/10/2011 ore 13.10.54 Ultimi messaggi
segnala

Che vuol dire infantile per i tuoi gusti?

nel senso che non ha molto cervello,una persona non si può giudicare solo dalla prima impressione..magari è in un momento non facile e l ipocrisia sarebbe fare il super uomo facendo finta che le cose vadano bene,poi vabbè se uno o una ogni volta si mette a parlare dei suoi problemi allora anche a me verrebbe a noia
cosicchè i problemi che possono sorgere nel corso del tempo se da persone intelligenti vengono risolti successivamente e questo riguarda anche la timidezza. Buona fortuna!!!

i problemi potrebbero nascere anche perchè magari uno o una aveva tenuto nascoste certe cose è meglio essere sinceri dall inizio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.