Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Passioneinibita Passioneinibita 18/11/2011 ore 13.41.48
segnala

(Nessuno)RE: serata con sorpresa.. come vi comportereste?

@ rodisbe: carissima amica, normalmente mi sottometto ai voleri femminili, solo in mancanza di iniziative mi attivo
Scusami se ho dato l'impressione di essere uno che comanda, non ho mai avuto questo miraggio è solo una illusione :rosa :bacio :bacio :bacio
i.na i.na 18/11/2011 ore 14.04.16 Ultimi messaggi
segnala

Passioneinibita scrive:
@ i.na: be direi che in un forum hot storto non è il massimo. di solito chi frequenta questo genere di forum c'è l'ha dritto o no?

tutti i maschietti in fila :urlo dai....pronti con le mutande in mano che controlliamo... :wow

pregasi dividere le file quelli con il giggiolo a destra da una parte.... :-w

il centro...ecco lì! :devilfurbo

quelli di sinistra.....e che cazz...siete sempre i soliti dovete sempre distinguervi.... :clap
Passioneinibita Passioneinibita 18/11/2011 ore 17.04.44
segnala

i.na scrive:
.e che cazz...siete sempre i soliti dovete sempre distinguervi..

ma dai hai avuto questa impressione ;-) purtroppo qualcuno doveva pur recitare la parte maschile.. noi come al solito ci siamo offerti volontari.. qualcuno doveva pur fare questo sporco mestiere altrimenti non saremo quì a raccontarcelo.. non biasimare mai i maschietti potresti fargli venire dei dubbi sulla loro virilità :many
i.na i.na 18/11/2011 ore 21.01.29 Ultimi messaggi
segnala

Passioneinibita scrive:
non biasimare mai i maschietti potresti fargli venire dei dubbi sulla loro virilità

mai biasimato i maschietti...vi adoro, come vivere senza di voi.. e poi, noi femminucce, contro chi potremmo prendercela, contro chi potremmo incazzarci e dare la colpa della buona parte delle nostre scarogne?

chi potremmo sedurre, per sostenere ed avvalorare la nostra femminilità, nn avremmo nessuno che ci apre la portiera...nessuno che butta la giacca a coprire la pozzanghera per farci attraversare la strada e nn bagnare i nostri piedini belli santi adorati....

nn potremmo appendere un quadro senza arrivare a martellarci un dito...nn potremmo fare una pasta al forno perchè ci mancherebbe chi ci dice "mmm boooona...ma avrebbe potuto venirti meglio....", nn potremmo rimanere beatamente in cinta senza che qualcuno pensasse "minchia sta zoccola m'aveva detto che prendeva la pillola"...

mai potrei biasimare gli uomini siete unici...e vi adoriamo... 0:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.