Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rose10 31/12/2011 ore 13.17.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cosa guardate in una donna?

vi piacciono le donne di classe o quelle cose non vi interessano? insomma ci sono bei ragazzi che guardano molto gli atteggiamenti, l'eleganza la grazia, ma se vedeste una ragazza molto semplice che non si atteggia minimamente nemmeno con le mani la prendereste in considerazione anche se è bella?
8156059
vi piacciono le donne di classe o quelle cose non vi interessano? insomma ci sono bei ragazzi che guardano molto gli...
Discussione
31/12/2011 13.17.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
stefa.no99 stefa.no99 31/12/2011 ore 13.42.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa guardate in una donna?

puo essere benissimo che per classe io intenda la semplicita nel modo di fare comunque io in una ragazza guardo il taglio degli occhi e le mani
ILSANTO.69 ILSANTO.69 31/12/2011 ore 14.39.57
segnala

l'essere femmina sempre in ogni situazione, indipendentemente dalla classe e dall'eleganza.
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 31/12/2011 ore 15.58.07
segnala

Nn disdegno l'involucro, ma preferisco il contenuto.
Poi, tutto il resto è gradito.

Cmq, per rispondere alla tua domanda, certo ke si ( fermo restando ke "anke se è bella" nn è certo una dote negativa... )
celebro celebro 31/12/2011 ore 16.27.48
segnala

Se è muta!!! :many :haha :hoho :hihi
Amaranth1986 Amaranth1986 01/01/2012 ore 22.05.11 Ultimi messaggi
segnala

Io nn ho mai diviso le ragazze tra belle e brutte e nn intendo cominciare cmq io guardo i capelli e gli occhi ma qst sn io buon anno cmq
topopigro68 topopigro68 02/01/2012 ore 02.55.27 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo io sono attratto dai casi umani quelle che magari sono anche belle ma si fanno 3000 paranoie non certo quelle che si sentono delle numere 1 e guardano tutti con fare altezzoso.........tendenzialmente cenerentola per me sarebbe perfetta anche se guardando in faccia la realtà dovrebbe essere "belle".......
16319519
purtroppo io sono attratto dai casi umani quelle che magari sono anche belle ma si fanno 3000 paranoie non certo quelle che si...
Risposta
02/01/2012 2.55.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rose10 rose10 02/01/2012 ore 12.54.03 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: che dolce ....beh io non sono attratat dai casi umani, cioè mi piace ilr agazzo tranquillo che sa il fatto suo, che non fa il fighetto però riesce a risultare ugualmente affascinante, forse anche il mio ideale è un caso umano uahauahauah ma per me è un luogo comune il fatto che essere belli significa essere fighetti. C'è chi è bello anche di lineamenti senza essere x forza fighetti, basta avere pazienza e aspettare la persona giusta....
monellobari monellobari 02/01/2012 ore 17.09.42
segnala

si...la bellezza conta, certo. se una persona non attrae può avere tutta la classe che vuole. certo, porsi in una certa maniera non guasta, mai
personalmente in una donna guardo innanzitutto il viso, non per un concetto di bellezza, ma deve affascinarmi il suo complesso, deve trasmettermi qualcosa

:ciao
nico.13 nico.13 06/01/2012 ore 13.43.50 Ultimi messaggi
segnala

Vediamo, le mani, i piedi, i capelli, poi cos'altro, ha....dimenticavo le unghie ben curate, i denti bianchi.......le orecchie che non siano a sventola, e poi? ci devo pensare un po su.....ti faro' sapere...... :testata :mitra

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.