Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rose10 rose10 06/01/2012 ore 17.35.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa guardate in una donna?

@ nico.13: hahaha grande...pure io gardo occhi , sorriso, espressione del viso (attenzione non lineamenti ;)) carisma personalità carattere....chi dice di guardare una cosa sola è un'ipocrita...;)
nico.13 nico.13 06/01/2012 ore 20.52.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma che te possino, se siete state create dal padreterno come opera grandiosa, ad ultimare quello che io ritengo lo scenario piu sconvolgente dell'universo, e cioe l'umanita, avete avuto questo gravoso compito, non secondario, di generarla questa umanita, e di questo io nico.r. ve ne saro grato per l'eternita', quindi come puoi pensare donna di poca fede cheio possa guardere quelle stupide ed insignificanti cose, quando ci sono delle curve da rispettare, con quello che c'e' in zucca ovvio
16331213
Ma che te possino, se siete state create dal padreterno come opera grandiosa, ad ultimare quello che io ritengo lo scenario piu...
Risposta
06/01/2012 20.52.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LORMA LORMA 08/01/2012 ore 21.29.47
segnala

SerenoRE: cosa guardate in una donna?

Una donna che mi ignora per me non è interessata e non la considero al pari di quelle "sofisticate" che a mio avviso vogliono solo darsi arie.
Preferisco una donna solare, simpatica e divertente.
Fisicamente mi piace la donna in forma, che non si è lasciata andare e un viso carino.
palmerino1965 palmerino1965 11/01/2012 ore 02.26.03 Ultimi messaggi
segnala

Mi piacciono le donne sportive, pantaloni e scarpette comode.
Recentemente mi sono innamorato di una donna che ama indossare solo gonne e tacchi alti.
Alla fine (mi) importa essere innamorati: il resto sono solo pensieri della nostra "mente". :batacoppia
Riassunto: pensiamo di meno e agiamo di più e per farlo non bisogna avere paura di amare.
16342125
Mi piacciono le donne sportive, pantaloni e scarpette comode. Recentemente mi sono innamorato di una donna che ama indossare solo...
Risposta
11/01/2012 2.26.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rose10 rose10 11/01/2012 ore 18.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@ palmerino1965: beh non penso che tu volessi itnendere che guardavi molto il modo di vestire, semplicemente le ragazze sportive sono meno eleganti anche negli atteggiamenti, sono sportive come modi di fare insomma, anche se cmq pure la donna sportiva un minimo di eleganza ce l'ha, per ils emplice fatto che si cura :-) evidentemente dopo tante donne sportive, sei rimasto colpito in particolare da una donna elegante, anche come rappresentazione di una novità :-)
EsaToNiK EsaToNiK 12/01/2012 ore 18.42.45 Ultimi messaggi
segnala

io guardo come è fatta dentro sopratutto pero aime io all'aspetto fisico non ci so rinunciare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.