Silla92 scrive:
EsaToNiK grazie della risposta ma prova a leggere meglio la prossima volta. Quando le ho consigliato di farsi quel tipo non provavo nulla all'infuori dell'amicizia nei suoi confronti. Chi guida, e penso che tu guidi, sà che si deve usare lo specchiatto retrovisore. L'intento mio non era spiarli ma guidare.
we sveja amico lo sbirciare era inidirizzato a cio che ha potuto percepire lei, ci godeva e sapoeva che vedevi. una volta che ce questo tipo di situazione lìunica cosa che potresti fare sarebbe martoriarla di cattiveria fino a farle sputare l'anima per compensare il pirla che sei stato e credo che nn ne vale la pena
Io guarda ti scrivo da fratello perche pure io ho gusti difficilissimi anzi ti dico che non ho mai incontrato l'anima gemella che tutte le femmine che conosco e che posso conoscere mi sono indifferenti e se mai dovessi avere la fortuna di incontrare quella che nn so perche ma mi fa sentire al centro del mondo, ma io faccio pure crollare il mondo ma me la prendo.
Per il resto gia detto se ti accontenti di essere il suo amico gay accomodati pure ma sara un rapporto che ti fara male, mollala e passa altrove