Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Passioneinibita Passioneinibita 15/01/2012 ore 22.10.44
segnala

SpensieratoSecondo le vostre esperienze...

nella coppia, è meglio fuggire ad eventuali problemi di convivenza, o cercate di stabilizzare ove sia possibile i rapporti con il vostro partner?

Se siete riusciti a stabilizzarli, per quanto tempo pensate che riusciranno a restare solidi?

Dico ciò perchè esiste una legge fisica che dice: c'è la nascita, il mezzo, e la fine.
Quindi intendo un rapporto vivo, non una sopravvivenza ad un rapporto.
EsaToNiK EsaToNiK 16/01/2012 ore 12.21.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le vostre esperienze...

adesso diro una cosa fuori dal mondo perche io so in fondo di essere cmq un alieno
La gente è troppo abituata a usare solo la ragione, è abituata a considerare il fatto di costruire un rapporto come la normalita e sopratutto come amra vincente e per otenere amore dall'altra èarte e per far funzionare il rapporto,l'aver capito come funziona ll'0essere umano porta la gente a falsificarsi per ottenere quel risultato:AMORE, e questo è la rovina di tutto, beata ignoranza .
Io la penso diversamente, secondo me quando le cose non vanno si deve interrompere, non si deve cercare di rattoppare con le menzogne , la cosa piu bella del mondo è incontrare una ragazza dove io non devo fare niente e dove lei non d eve fare niente e tutto fila liscio alla grande diventiamo inseparabili e ci sentiamo al centro del mondo insieme.
Quindi la mia risposta è che mollerei subito e non cercherei di salvare un bel niente perche di fatto non ce da salvare niente, la realta è che non ce niente e nessun tipo di comportamento potra mai simulare la situazione di due che son fatti per stare insieme.
Ovviamente io rimarro scapolo questo lo so gia :picche
16355154
adesso diro una cosa fuori dal mondo perche io so in fondo di essere cmq un alieno La gente è troppo abituata a usare solo la...
Risposta
16/01/2012 12.21.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
morpheyit morpheyit 16/01/2012 ore 15.31.35 Ultimi messaggi
stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 16.03.17
segnala

@ Passioneinibita: ciao passion...se ci sono problemi di convivenza bisogna provare a risolverli, se non è possibile meglio chiudere nel modo più civile possibile...e se ci sono figli piccoli di mezzo la cosa va gestita con intelligenza.
Vivacchiare e sopportarsi, in un rapporto, uccide entrambi, porta depressione. Ma credo che oggi ci sia il problema inverso. Al primo problema si chiude...senza tentare alcuna soluzione. Non lo so...forse ci si mette insieme con troppa superficialità, si ha paura della solitudine e allora ci si accoppia con troppa facilità, poi la gente di fa mille aspettative e non ha più pazienza di conoscersi, ma è pur vero che trovare la persona adatta a te è una strabotta di culo!

:strega
stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 16.08.51
segnala

EsaToNiK scrive:
Ovviamente io rimarro scapolo questo lo so gia

non è detto......succede sempre quando meno te l'aspetti...credimi. Sul tutto fila liscio...beh! non succederà mai...nella vita hai trovato una situazione dove tutto fila liscio senza intoppi? Ecco. E' proprio in quel momento, quando c'è qualche intoppo, che capisci veramente se si è legati da quel sentimento che supera l'innamoramento. Infatti le coppie scoppiano proprio quando, passata la luna di miele, entrano nella vita reale come coppia. In quel momento si capisce se c'è l'amore.... ;-)
EsaToNiK EsaToNiK 16/01/2012 ore 16.30.11 Ultimi messaggi
segnala

stregabacucca scrive:
non è detto......succede sempre quando meno te l'aspetti...credimi.

fidati a me no io gia l'ho accettato è a prova di logica il fatto che io non posssa avere una ragazza ;-)
Se mi conosce e sa di me sara portata non vivere in modo genuino la cosa io me ne accorgero e fine di tutto, se non sa niente di me e dovessi verdere che ne vale la pena un giorno le racconterei della mia vita burrascosa e surreale,e a quel punto o mi direbbe che sono pazzo e la mollo o mi direbbe si hai ragione come lo si direbbe a un matto e la mollo o ci crederebbe e scapperebbe perche cerca solo una storia d'amore tranquilla o ci crederebbe e andrebbe nel panico e volendo cmq stare con me l'amore svanirebbe perche sussiste solo dove c'è tranquillita e serenita per metterci semmai pepe. col rischio di ritrovarmi una che nn mi dice si rompigli le corna perche porterebbe problemi potrei finire in galera o ucciso, quindi mi ritroverei cmq una che mi manipolerebbe perche vuole dimentichi faccia finta di niente e faccia il fidanzato normale
In poche parole non esiste la circostanza dove io possa stare con una ragazza e vivermi una bella e genuina storia d'amore
16356098
stregabacucca scrive: non è detto......succede sempre quando meno te l'aspetti...credimi. fidati a me no io gia l'ho accettato è...
Risposta
16/01/2012 16.30.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 16/01/2012 ore 17.25.38 Ultimi messaggi
segnala

Passioneinibita scrive:
nella coppia, è meglio fuggire ad eventuali problemi di convivenza,

Per cio'che mi riguarda,assolutamente si! Io a casa mia, con le mie abitudini consolidate,i miei orari e nessun impergno,si lo so' e' egoistico,ma ho gia' dato nella vita e adesso basta,Lui a casa sua. 0:-)
E' bellissimo! %-)
16356188
Passioneinibita scrive: nella coppia, è meglio fuggire ad eventuali problemi di convivenza, Per cio'che mi riguarda,assolutamente...
Risposta
16/01/2012 17.25.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 16/01/2012 ore 17.27.13 Ultimi messaggi
segnala

Penso che la convivenza alla lunga mini qualsiasi rapporto d'amore.
Credo quindi che occorra stabilire dei limiti anche in ciò, ovvero ogni tanto staccarsi per ritrovarsi ancora più vivificati.
Sono le mie poche esperienze a farmi pensare così: magari con il tempo cambio pensiero...
stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 17.39.48
segnala

@ EsaToNiK: oh! signurr e che sarai mai.....mica sarai un camorrista!
vedo che hai la mia stessa età ;-) ma ho il sospetto che io ho qualche annetto più di te. Dico bene? Va beh! ricordati una cosa...nella vita MAI DIRE MAI! Ed io ne so qualcosa! Ma quanti anni hai? Da quello che scrivi mi sa che avrai dai 30 in giù.... :many
Poi dipende tu cosa vuoi veramente nella vita, cosa sei disposto a dare e cosa, invece, non sei disposto a rinunciare. Tutto lì.
stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 17.48.15
segnala

@ palmerino1965: può essere....sarà che 30 anni a me son volati! Mi sembra l'altro giorno che mi sono sposata....abbiamo avuto così tanti problemi da risolvere, obiettivi da centrare....potremmo scrivere un libro! Io so una cosa...che un'altro uomo non lo vorrei manco morta....preferirei rimanere single...o lui o nessuno!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.