Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

EsaToNiK EsaToNiK 16/01/2012 ore 17.50.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le vostre esperienze...

stregabacucca scrive:
@ EsaToNiK: oh! signurr e che sarai mai.....mica sarai un camorrista!
vedo che hai la mia stessa età smile ma ho il sospetto che io ho qualche annetto più di te. Dico bene? Va beh! ricordati una cosa...nella vita MAI DIRE MAI! Ed io ne so qualcosa! Ma quanti anni hai? Da quello che scrivi mi sa che avrai dai 30 in giù.... smile
Poi dipende tu cosa vuoi veramente nella vita, cosa sei disposto a dare e cosa, invece, non sei disposto a rinunciare. Tutto lì.

è roba che se fosse capitata a te o ti saresti suicidata o ti saresti fatta suora
Io nel momento in cui consapevole di non avere santi che mi agevolano la vita ho dovuto capire la vita meglio degli altri per potermi barcaminare per fare cio che tanti finocchi non sarebbero capaci di fare : partire da solo con na valigia in mano e ritrovarmi da li a un po di tempo ad aver costruito un impero
Nel momento in cui mi son sentito sicuro di poter prendere in mano la mia vita ho sentito una scitilla la scintilla del carrierista e non perche non dia valore all'amore per quello ce tempo posso conquistare tutto e dopo guardarmi attorno e scegliere na gran donna come compagna
Mi hanno stanato per simulare che io sia un fallito e il bello che i miei nemici non vogliono nemmeno che io trovi soddisfazione nel premio di consolazione ovvero trovare na ragazza ed essere felice
Cmq basta divagazioni ho 35 anni lo scrivo tanto so che molti lo sanno gia e fanno finta di nn sapere ma io spero finira so cosa devo fare per far finire sta pagliacciata e son disposto a fare le peggiori follie
Passioneinibita Passioneinibita 16/01/2012 ore 18.01.25
segnala

non a caso ho scelto questo titolo "secondo le vostre esperienze" perchè ciascuno di noi ha le proprie e nessuna è peggiore o migliore delle altre, anche perchè le pene da sopportare sono proprorzionate alle spalle di ciascuno di noi me compreso
EsaToNiK EsaToNiK 16/01/2012 ore 18.23.24 Ultimi messaggi
segnala

Passioneinibita scrive:
anche perchè le pene da sopportare sono proprorzionate alle spalle di ciascuno di noi me compreso

io penso che chi fa del male a un bambino non merita non solo di vivere ma meriterebbe di soffrire fino a fargli sputare l'anima
Io sono un bambino che riesce a fare le cose da grandi, sai cosa vuol dire per un adulto che si crede un grande farsi fare le scarpe da chi? da un bambino? che dopo ridera di lui come fosse una cazzata? ti disintegra questa consapevolezza,e ti massacra se lo vengono a sapere pure gli altri, ed ovviamente per non accettarla si trasformera in odio vero e voglia di fare soffrire , è per questo che mi si mantiene in vita solo per farmi soffrire piu a lungo possibile, tanto per compensare una consapevolezza VERA
Io sto soffrendo e quando cerco conforto nessuno mi tende una mano tanto per nn farmi nemmeno crollare perche sto reggendo cose piu grandi di piu grandi di qualsiasi essere umano e sono solo un bambino forte di testa
Ma trnquillo io le prove che dio esiste le ho chi mi ha messo la jella e chiunque abbia retto questo gioco dovra pagare, io non riuscirei a far del male a un bambino perche sarebbe inconsciamente come a voler dimostrare a me stesso che non avrei pieta di me stesso, voi che siete adulti e nn vi rendete conto delle atrocita che fate potete simulare di avere un animo demoniaco in realta siete solo fantocci
Io mi sento come un pilota preso prigioniero in territorio nemico, denigrato torturato nn attacca nn mi sento un perdente i perdenti rimangono i talebani accecati dal complesso del pene piccolo
palmerino1965 palmerino1965 16/01/2012 ore 19.38.43 Ultimi messaggi
segnala

Io invece mi sento fortunato, libero di vivere la mia vita come io voglio e trovo questa esperienza davvero meravigliosa.
So che è sotto la mia responsabilità e non penso che chi fa del male a un bambino non meriti (?) di vivere.
Non giudico il mio prossimo, non così violentemente.
Certamente si condanna l'azione violenta (causato da un pedofilo, per esempio) non però l'uomo.
Sono felice di pensarla così e la mia vita riflette la mia felicità: altro che territorio nemico... sono in Italia, una nazione piena di bellezze artistiche e storiche come paesaggi mozzafiato molto variegati... bastano pochi chilometri per perdersi in queste bellezze. :-)
palmerino1965 palmerino1965 16/01/2012 ore 19.45.57 Ultimi messaggi
segnala

stregabacucca scrive:
... sarà che 30 anni a me son volati! Mi sembra l'altro giorno che mi sono sposata....abbiamo avuto così tanti problemi da risolvere, obiettivi da centrare...

Sì, ognuno ha le sue esperienze e mi fa molto piacere per te. :-)
Io però vorrei vivere il nuovo amore senza tanti problemi esistenziali e ne obiettivi particolari da centrare.
E senza dare per scontato nulla: ci provo, anzi lo voglio.
EsaToNiK EsaToNiK 16/01/2012 ore 20.39.51 Ultimi messaggi
segnala

palmerino1965 scrive:
Io invece mi sento fortunato, libero di vivere la mia vita come io voglio e trovo questa esperienza davvero meravigliosa.

tu ti spari solo la posa di qualcosa che nnn sai apprezzare a me nn me la fai patetico omuncolo e sappi che io nn ti invidio ma inviderai tu a me...
voi avete una vita piattta e vi aggrappate solamente all'idea che qualcuno se la beva e invidi la vostra patetica vita
gia adesso la mia vita burrascosa nonostante non sia un agente segreto la voi sperereste di essere vittime di complotti solamente per sentirvi un po vivi perche la routine quotidiana vi uccide giornalmente e ne siete cosi abituati che senza rendervene conto avete smesso di vivere e avete iniziato solo ad apparire
Io sono vivo e tutto cio che è mio mi dara vera gioia e quando tocchero la felicita so che scomparirete solo x nn darmi la soddisfazione perche siete solo gentaglia, inetti patetici portavoce della massa inorganica che vorrebbero anche solo per una volta nella loro misera vita sapere cosa si prova a sentirsi davvero ma davvero speciali...

16356677
palmerino1965 scrive: Io invece mi sento fortunato, libero di vivere la mia vita come io voglio e trovo questa esperienza davvero...
Risposta
16/01/2012 20.39.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 21.19.32
segnala

EsaToNiK scrive:
tu ti spari solo la posa di qualcosa che nnn sai apprezzare a me nn me la fai patetico omuncolo e sappi che io nn ti invidio ma inviderai tu a me...
voi avete una vita piattta e vi aggrappate solamente all'idea che qualcuno se la beva e invidi la vostra patetica vita
gia adesso la mia vita burrascosa nonostante non sia un agente segreto la voi sperereste di essere vittime di complotti solamente per sentirvi un po vivi perche la routine quotidiana vi uccide giornalmente e ne siete cosi abituati che senza rendervene conto avete smesso di vivere e avete iniziato solo ad apparire
Io sono vivo e tutto cio che è mio mi dara vera gioia e quando tocchero la felicita so che scomparirete solo x nn darmi la soddisfazione perche siete solo gentaglia, inetti patetici portavoce della massa inorganica che vorrebbero anche solo per una volta nella loro misera vita sapere cosa si prova a sentirsi davvero ma davvero speciali...

:shy capito na mazza....ma va bene lo stesso!

stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 21.23.43
segnala

EsaToNiK scrive:
io penso che chi fa del male a un bambino non merita non solo di vivere ma meriterebbe di soffrire fino a fargli sputare l'anima
Io sono un bambino che riesce a fare le cose da grandi, sai cosa vuol dire per un adulto che si crede un grande farsi fare le scarpe da chi? da un bambino? che dopo ridera di lui come fosse una cazzata? ti disintegra questa consapevolezza,e ti massacra se lo vengono a sapere pure gli altri, ed ovviamente per non accettarla si trasformera in odio vero e voglia di fare soffrire , è per questo che mi si mantiene in vita solo per farmi soffrire piu a lungo possibile, tanto per compensare una consapevolezza VERA
Io sto soffrendo e quando cerco conforto nessuno mi tende una mano tanto per nn farmi nemmeno crollare perche sto reggendo cose piu grandi di piu grandi di qualsiasi essere umano e sono solo un bambino forte di testa
Ma trnquillo io le prove che dio esiste le ho chi mi ha messo la jella e chiunque abbia retto questo gioco dovra pagare, io non riuscirei a far del male a un bambino perche sarebbe inconsciamente come a voler dimostrare a me stesso che non avrei pieta di me stesso, voi che siete adulti e nn vi rendete conto delle atrocita che fate potete simulare di avere un animo demoniaco in realta siete solo fantocci
Io mi sento come un pilota preso prigioniero in territorio nemico, denigrato torturato nn attacca nn mi sento un perdente i perdenti rimangono i talebani accecati dal complesso del pene piccolo

Esa...un consiglio....cambia pusher...mi sa che questo ti rifila roba scarta... :many :many
Passioneinibita Passioneinibita 16/01/2012 ore 21.39.16
segnala

@ EsaToNiK: parole sante condivido tutto ;-) finalmente uno che è uscito dal tunnel
stregabacucca stregabacucca 16/01/2012 ore 21.42.22
segnala

Passioneinibita scrive:
finalmente uno che è uscito dal tunnel

a me sembra uno che nel tunnel ci è entrato......non ho capito na mazza di quello che ha scritto... :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.