Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Passioneinibita Passioneinibita 16/01/2012 ore 21.45.00
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le vostre esperienze...

@ stregabacucca: devi leggere e interpretare fra le righe, non si accontenta più della vita ordinaria che facciamo noi tutti è passato oltre.. forse ha scoperto l'inghippo di matrix ;-)
palmerino1965 palmerino1965 17/01/2012 ore 19.39.36 Ultimi messaggi
segnala

EsaToNiK scrive:
Io sono vivo e tutto cio che è mio mi dara vera gioia e quando tocchero la felicita so che scomparirete solo x nn darmi la soddisfazione perche siete solo gentaglia, inetti patetici portavoce della massa inorganica che vorrebbero anche solo per una volta nella loro misera vita sapere cosa si prova a sentirsi davvero ma davvero speciali..

E inoltre penso che la vita sia uno specchio: tutto quello che ci accade, che vediamo (negli altri) e tutto voluto dalla nostra mente e quindi sotto la nostra responsabilità.
Quindi giudicare gli altri è fatica sprecata: si giudica solo se stessi.
Ovviamente per me, (?) l'omuncolo. :-)

Comunque io sono felice della mia vita e da poco mi sono anche innamorato: sono ottimista.
E siamo tutti speciali: anche tu. :-)

16359210
EsaToNiK scrive: Io sono vivo e tutto cio che è mio mi dara vera gioia e quando tocchero la felicita so che scomparirete solo x...
Risposta
17/01/2012 19.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EsaToNiK EsaToNiK 17/01/2012 ore 22.08.50 Ultimi messaggi
segnala

palmerino1965 scrive:

E inoltre penso che la vita sia uno specchio: tutto quello che ci accade, che vediamo (negli altri) e tutto voluto dalla nostra mente e quindi sotto la nostra responsabilità.
Quindi giudicare gli altri è fatica sprecata: si giudica solo se stessi.
Ovviamente per me, (?) l'oruncolo. smile

Comunque io sono felice della mia vita e da poco mi sono anche innamorato: sono ottimista.
E siamo tutti speciali: anche tu. smile

e che quella foto mi fa scompisciare dalle risate non so ma non ti percepisco come un saggio che ha tutto bello e sottto controllo e quella foto col sorriso me sa di sola assurda :hoho
palmerino1965 palmerino1965 18/01/2012 ore 12.46.32 Ultimi messaggi
segnala

E hai ragione: dannatamente ragione.
Io ho dentro di me sia la dolcezza che la rabbia, sebbene quest'ultima non riesco a ben far uscire.
Dentro di noi siamo luce e ombra: sono consapevole di questo e ti ringrazio per avermelo confermato.
Sono altresì consapevole che avrò anche qualcosa di te.
Non so cosa... però non mi interessa attualmente scoprirlo.
Mi fa piacere che ti faccio ridere: meglio ciò che piangere, soffrire...
Ciao e rilassati: la vita è un'esperienza meravigliosa se la smettiamo di giudicare gli altri e ci prendiamo le nostre responsabilità.
Se siamo tristi e inc@zzati non dipende dall'amico/a, dal genitore, dal compagno/a... dipende solo e soltanto da noi.

ps: per me e per molte filosofie orientali, percorsi esoterici... bla bla bla.
EsaToNiK EsaToNiK 18/01/2012 ore 12.50.00 Ultimi messaggi
segnala

io soffro e 5 minuti dopo me la rido per fortuna so lunatico di brutto in questo momento mi sto sganasciando
grazieXD
palmerino1965 palmerino1965 18/01/2012 ore 18.52.11 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono persone che hanno sbalzi repentini del loro umore.
Non conosco le problematiche e il perché accade (per me dipende molto dall'alimentazione errata) e ognuno di noi ha le sue malattie.
Chi soffre di mal di testa, chi non riesce a dimagrire, chi ha problemi con gli zuccheri, chi con la digestione... bla bla bla.
Io per esempio soffro con la psoriasi, una malattia subdola e che tende a minare l'aspetto fisico e di conseguenza minare l'amor proprio.
Però sto lentamente guarendo proprio cambiando l'alimentazione, sebbene da sola non basta: anche lo stile di vita, il movimento, nutrirsi di pensieri positivi, stare all'aria aperta possibilmente (non ridere :-) ) nudi perché la nostra pelle respira (ottimi i bagni di sole)... insomma nulla di nuovo: prendersi la piena responsabilità anche nella nostra salute.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.