Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

maraelena maraelena 22/03/2012 ore 21.10.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

Sono spesso gli uomini ke senza soldi si sentono falliti e non degni dell'amore di una donna e sta a noi donne fargli capire ke non è cosi.Ti racconto la mia storia:mio marito mi ha corteggiata insistentemente x un mese prima ke c uscissi dopo di allora all'inizio uscivamo sempre andavamo a locali,al mare ecc...poi dopo circa 2 mesi ke stavamo insieme,non lavorava già da un pò,fini i soldi era il giorno di san lorenzo dovevamo stare a guardare le stelle cadenti insieme e invece,non lo dimenticherò mai,non mi chiamò,non mi venne a prendere,io preoccupata cominciai a chiamarlo e non rispondeva dopo ore d'angoscia lessi una lunghissima e mail ke mi aveva mandato:Elena tu sei la cosa piu bella ke mi sia mai capitata ma economicamente non sono piu niente,non posso stare con te cosi senza darti nulla ecc...io capii ke stava male e andai il giorno dopo a casa sua a riprenderlo,dovetti anche farmi accompagnare xkè non guido,gli dissi ke lo amavo,ke non mi importava dei soldi,lo convinsi.Siamo stati sempre a casa sua senza uscire x un anno,la mamma c cucinava qualcosa oppure quando riuscivamo compravamo qualcosa noi,una volta visto ke lui amava un film racimolai i soldi(xkè neanche io ne avevo vito ke davo tutto a casa) e gli offrii un cinema e pure non l'ho fatto mai sentire fallito,eravamo felici lo amavo.Dopo un anno lui ha trovato un posto fisso e c siamo sposati e ora stiamo bene.Tutto questo x farti capire ke se una ama una persona non pensa ai soldi,ma solo alla persona e sinceramente non credo di essere l'unica ke la pensa cosi
introverso69 introverso69 23/03/2012 ore 10.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@maraelena

ne riparleremo quando avrai figli/o...
maraelena maraelena 23/03/2012 ore 12.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Ho una figlia di un anno e mezzo Introverso,ora le cose vanno un pò meglio cmq posso comprarle latte,pannolini quello ke le serve,rinuciamo io e mio marito a molte cose x lei,ma va bene lo stesso e cmq lavoriamo entrambi adesso,non bisogna pretendere ke sia solo l'uomo ad avere i soldi se si vuole costruire una famiglia bisogna collaborare.
squeeze.1 squeeze.1 23/03/2012 ore 14.02.57
segnala

@ maraelena:

Il tuo è un bel discorso e fa capire che ci sono molte donne che non tengono ai soldi. L'uomo spesso ragiona parlando di dimensioni del pisello, perdonatemi l'espressione, macchinone e quant'altro. Ci sono anche donne che fanno caso a questo, ma ci sono molte donne che si innamorano e questa è una cosa molto bella. E' il fatto di accettare ed amare l'altro per com'è, senza pretendere che sia un superuomo, è per questo che possono nascere dei rapporti belli basati sull'amore.
muk85 muk85 23/03/2012 ore 14.37.39
segnala

dipende,alcune si,altre no.alcune preferiscono prendere loro l'iniziativa,altre aspettano...e poi ho visto che dipende anche dai giorni(per le persone lunatiche,ma in buonafede)e dai soldi ...per molte altre.corteggiare in Ferrari ha + successo che corteggiare in bicicletta,come per una donna ha + successo avvicinarsi ad uomo in minigonna che in jeans...
però ho visto una cosa,+ volte,he + tratti male una donna + lei si lega a te.perchè si costruiscono il romanzo della crocerossina che cambierà il ragazzo perduto,si sentono intelligenti,forti,così..e poi si sentono caritatevoli...quando in realtà è solo egocentrismo.
trattatele male,farete conquiste.
Danielh Danielh 23/03/2012 ore 16.10.06
segnala

se lui dovesse trattarmi male lo manderei a quel paese
altro che conquista !!!
nico.13 nico.13 24/03/2012 ore 01.06.28 Ultimi messaggi
segnala

I tempi della canzone di MARCO FERRADINI, credo sia questo il cognome e nome, e finito, nella vita in genere e con le donne quello che semini, raccogli, essere vigili in caso di non rispetto, ma allo stesso tempo, dialogo....dialogo....dialogo....
introverso69 introverso69 24/03/2012 ore 08.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@maraelena
BUGIARDA l' avresti messo subito nella prima risposta, che avevi un figlio

e bugiardi tutti. i tempi sono diventati bastardi e la donna si e' adeguata (col suo fare gentile ma piu' spietata) le pretese sono le stesse ma le difficolta' nell' ottenerle sono aumentate

e gli uomini si sono indeboliti pur avendo per natura il FUOCO dentro
maraelena maraelena 24/03/2012 ore 09.22.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma come ti permetti???L'ho scritto in un sacco di post del passato kr ho una figlia credevo lo sapessi.Introverso cmq mi dispiace davvero x te devi aver incontrato davvero persone terribili e comunque forse io sono un'eccezione rispetto ad altre xkè sonoo abituata a rinuciare a tanto mio padre ha perso il lavoro tanti anni fa e x molto tempo abbiamo quasi sofferto la fame da allora ho studiato e lavorato x crearmi una posizione non speravo di sicuro ke fosse un uomo è darmela.vai nei post passati quello x esempio di Esatonik (Cosa vi fa vivere?) e vedi ke anche li parlo di mia figlia.Non tutte siamo uguali Inroverso c'è ancora chi sa amare anche se forse trovare l'amore vero è una cosa rara oggi
muk85 muk85 24/03/2012 ore 15.12.31
segnala

purtroppo per alcune donne il tempo di Ferradini è ancora valido.e dico purtroppo perchè è un modo sbagliato di intendere l'amore...chi ti ama veramente non ti deve far soffrire.ma è solo un'idea mia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.