Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lallina55 lallina55 03/04/2012 ore 19.39.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

mamma mia che brutte esperienze avete avuto.......ma il concetto di persona speciale qual'è? credo che basti solo essere se stessi e soprattutto essere sinceri con l'altra su cosa ci si aspetta........
nico.13 nico.13 04/04/2012 ore 00.14.57 Ultimi messaggi
segnala

Caro introverso 69 non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, e peggior cieco di chi non vuol vedere, ci sono bestie che si spacciono per uomini, e che sostengono di appartenere alla nostra categoria, ti consiglio di leggere piu giornali, e ascoltare piu tg., apprenderesti l'esistenza di animali, bestie che ancora adesso ammazzano donne, vuoi per gelosia o per qualsiasi stronzata che in quel momento passa loro per quella testa di cazzo che hanno, ne femminista, ne maschilista, ma ritengo di dire e di stare nel giusto, tutto il resto e oppinabile, la violenza invece no va condannata, chiudere questi animali nei sotterranei e buttare via le chiavi sarebbe la cosa migliore da farsi......chissa perche la quasi totalita delle vittime sono tutte donne, ma tu guarda che strana coincidenza?
throne throne 08/04/2012 ore 03.49.13
segnala

stregabacucca scrive:
@ Karinella: no....Kari....gli uomini non sono tutti uguali....ce ne sono di splendidi, credimi! Non è facile trovarli...

gli splendidi vanno corteggiati...........
nico.13 nico.13 09/04/2012 ore 21.00.42 Ultimi messaggi
segnala

Non troppo pero, finiremmo per diventare troppo snob, e onestamente questo al sottoscritto non farebbe molto piacere, mia personale considerazione, ovvio
libe.ramente libe.ramente 09/04/2012 ore 21.16.12
segnala

Vero..e' che purtroppo e' un arte in disuso..oggi sparita..siete pigri e volete tutto e subito..Ahimè :-( che delusione sti uomini moderni :-)
Buntarosan Buntarosan 10/04/2012 ore 14.12.42
segnala

Karinella scrive:
gli uomini.......tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed ho detto tutto ...... -

appunto una gran cazzata
altrimenti devi concedere e ritenere giusto:
Le donne.............tutte puttane!!!
Buntarosan Buntarosan 10/04/2012 ore 14.13.40
segnala

Le donne cercano un UOMO....
di mezze palle è pieno il mondo e molti sono anche qui a fare i Machi!!!!

e adesso ho detto tutto!!!
nico.13 nico.13 12/04/2012 ore 00.09.09 Ultimi messaggi
segnala

La saggezza dei vecchi risulta essere sempre l'arma vincente nel corso della nostra esistenza, per cui ritengo che la verita' cara libe.ramente, e sempre a meta strada, esattamente tra l'uomo e la donna, sempre li nel mezzo, superfluo il tuo affannamento......ma che barba pero diciamo sempre le stesse cose....
ioo.67 ioo.67 13/04/2012 ore 11.24.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

Le vere "DONNE" preferiscono essere corteggiate... anche se, esistono molte più "donne" corteggiatrici, ma dipende dal fatto che voi "donne" siete molto disponibili
16584356
Le vere "DONNE" preferiscono essere corteggiate... anche se, esistono molte più "donne" corteggiatrici, ma dipende dal fatto che...
Risposta
13/04/2012 11.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Debian88 Debian88 15/04/2012 ore 12.34.19
segnala

Le donne sono tutte stronzi e e PUTTANE dalla nascita! A me hanno detto sempre sfigato,muori, sei un cesso di merda,fai cagare ,sei merda di cane,sei coglione e idiota!!!!!!! Io ho avuto una vita di merda comunque, non ho lavoro sono mantenuto dalla mia famiglia!!! Io tra un pò vado a fare il barbone per strada chiedendo i soldi alla gente! Io sono una merda infame nato su sto mondo per essere solo merda di giorno e merda di notte!. Io non sono nulla per le donne sono solo un burattino comandato dalle donne e sfruttato ogni giorno! ah utenti di Chatta andate a vedere le mie foto del profilo o album con foto miei personali guardate che faccia di merda che sono e che brutto che sono! Sono un vero mostro down!.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.