Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nico.13 24/01/2012 ore 20.01.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

da principianti o uomini esperti nel settore, be si, se sei troppo imbranato, fai la classica figuraccia, se sei un don giovanni, allora totale diffidenza.......quindi bisogna essere un po imbranati ed un po esperti......o cosaaaaa...a voi donne l'ardua sentenza!!!!!!!!!
8160127
da principianti o uomini esperti nel settore, be si, se sei troppo imbranato, fai la classica figuraccia, se sei un don giovanni,...
Discussione
24/01/2012 20.01.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 24/01/2012 ore 20.28.47
segnala

(Nessuno)RE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

le donne nn sanno cosa vogliono, se è moscio è troppo moscio se è duro le fa male ecc
bisogna solo essere seri se lei fa una battuta tu nn ridere cosi lei pensera sei idoneo alle responsabilita, si fara il film e pensera a quando ti dira che vuole metterti sul groppone una faamiglia intera e sa che nn farai una piega
Bisogna essere seri nella vita
stregabacucca stregabacucca 24/01/2012 ore 21.30.15
segnala

Uomo.Serioo scrive:
le donne nn sanno cosa vogliono,

no....le donne sanno benissimo quello che vogliono...non uomini come te.... :many che fingono quello che non sono....lo credo che poi vi lasciano....quando scoprono come siete realmente...
topopigro68 topopigro68 24/01/2012 ore 23.28.52 Ultimi messaggi
segnala

boh io sono un corteggiatore micio loro vogliono il macio per non dire lo str..... per poi andare a piangere dal micio......ho scritto micio opps aiutoooooo ho uno sdoppiamento della personalità......
vabbé dai stavo sdrammatizzando d'altronde fare queste domande è un pò come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina ognuno tirerà acqua al suo mulino........
Karinella Karinella 25/01/2012 ore 10.50.23
segnala

gli uomini.......tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed ho detto tutto ...... -.-
stregabacucca stregabacucca 25/01/2012 ore 11.27.20
segnala

@ Karinella: no....Kari....gli uomini non sono tutti uguali....ce ne sono di splendidi, credimi! Non è facile trovarli...
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 25/01/2012 ore 11.35.14
segnala

Karinella scrive:
gli uomini.......tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed ho detto tutto ...... -.-

lo stesso si puo dire di voi, ragazze speciali son come mosche bianche
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 25/01/2012 ore 12.34.33
segnala

stregabacucca scrive:
no....le donne sanno benissimo quello che vogliono...non uomini come te.... smile che fingono quello che non sono....lo credo che poi vi lasciano....quando scoprono come siete realmente...

aggrapparsi a quando uno cazzeggia x se stesso è di un patetico, sei una persona piccola e patetica, se avessi questa grande vita che vanti spesso nn evaderesti in un forum per pensionati
nico.13 nico.13 25/01/2012 ore 15.11.15 Ultimi messaggi
segnala

Questa frase l'ho sentita tantissime volte cara Karinella, e devo confessarti che non fa piu notizia, siamo adorabili nel momento in cui dimostriamo ingenuita', stupidita, incoscienza, quando invece incominciamo a fare uso del cervello, allora non va piu bene.Io con la mia amata abbiamo raggiunto un'equilibrio di assoluto rispetto, gli uni nei confronti dell'altro, e la cosa piu strabigliante e che ci diciamo tutto, anche se lei dovesse subire l'attenzione di altri uomini, me lo direbbe edio metterei tutto a posto, e viceversa farei anc'hio, questa e una delle tante cose in cui, la fiducia regna sovrana tra di noi.Sono invece, dell'avviso che piu di fortuna, nel trovare la persona giusta, credo che si tratti di intelligenza,quella credo che c'e' l'abbiamo tutti, basta saperla usare.
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 25/01/2012 ore 17.38.11
segnala

siamo tutti bella gente la verita è che di gente speciale maschio o femmina che sia ce ne sta davvero poca, chi si riconosce nella massa è fortunato perche gli andra bene qualsiasi ragazza ne trovera a bizzeffe, chi è particolare fara prima a fare un 6 al super enalotto in questo mondo globalizzato e appiattito sembrano tutte uguali cambiano il vestito ma sotto sono fotocopie
willawonka willawonka 25/01/2012 ore 19.00.02
segnala

@ nico.13:

l'importante che sei gentile e che le dai mille attenzioni....la donna vuole essere corteggiata e vuole sentirsi importante.

puoi fare i salti mortali ma se non le dai queste due cose....non sara' mai felice con te!
nico.13 nico.13 25/01/2012 ore 23.38.42 Ultimi messaggi
segnala

Immaggino sia implicito le due componenti per solidificare un rapporto, ma io mi spingerei oltre amica mia se tale posso considerarti, un po come tutti del resto in questo forum, se non unisci la lealta, sincerita, rispetto, razionalita, tolleranza, fiducia, in un rapporto, allora credo che vanificheremmo il tutto, mi dici a cosa serve falla sentire importante, corteggiarla, coprirla di mille attenzioni, quando poi alla prima occasione che ti capita, la tradisci, oppure cosa assai peggiore fingi il tutto.Quando nel mio precedente intervento ho menzionato l'intelligenza al soldo ovvio del rapporto sentimentale, non parlavo certo di bruscolini. Mi spiego, si puo arrivare con il proprio partner ad una perfetta simbiosi, io li definisco sincronismi psicologici, non sto a dare lezioni di niente, in questo forum, ma io conosco della mia ragazza tutto quello che emerge dal suo subconscio, paure, teorie della vita in genere, i suoi pensieri piu profondi, sai, di quelli che nessuno, amerebbe confidare al proprio/a amato, ed io ho fatto allo stesso modo, cioe c'e' stato un confidarsi reciprocamente.Siamo consapevoli che le insidie sono dietro l'angolo, ma allo stesso modo siamo consci che se si rompe questo equilibrio, difficilmente riusciremmo a trovare un'altra persona con cui ripristinarlo, per cui la routine sessuale, la monotonia in genere della vita, i litigi, le diverse vedute su argomenti scottanti nel sociale, bene, tutto questo e stato messo in conto, e lo testimonia il fatto che stiamo insieme da piu di 8 anni e puoi non credere, non avvertiamo nessuna crisi o qualcosa che potesse far supporre ad una frattura, non ci nascondiamo niente.
83Artista 83Artista 26/01/2012 ore 11.06.22
segnala

le donne vogliono quello che è il contrario del giusto.
dado185 dado185 26/01/2012 ore 13.47.41 Ultimi messaggi
willawonka willawonka 26/01/2012 ore 17.01.15
segnala

nico.13 scrive:
se non unisci la lealta, sincerita, rispetto, razionalita, tolleranza, fiducia, in un rapporto,

queste cose devono venire dopo non nella fase del corteggiament;-)
nico.13 nico.13 26/01/2012 ore 19.42.14 Ultimi messaggi
segnala

Quanto sto per rivelarti, amica mia, avrei voluto farlo ad un uomo, sai a uno di quelli che non credono piu ai sentimenti, e all'amore, ma come avrebbe detto mio nonno, ragazzo mio i tempi cambiano e ti devi adeguare, quindi sappi questo, che non si finisce mai di corteggiare, e coprire di attenzione una donna, non ci sono fasi in amore, se non quella dell'innamoramento.Quando ho vista la mia ANGELICA, non mi piace il termine la mia ragazza, mi piace invece fare il suo nome, bene ho capito da subito che sarebbe diventata la mia donna, chiamalo come vuoi sesto senso, previsione del futuro, sta di fatto che cosi e stato.Rischio di contraddirmi non ammettendo il corteggiamento, ma e una mia personale considerazione, l'amore non ha fasi, l'amore e cosi come ti appare, il corteggiamento altro non e che una sorta di gioco adue, dove entrambi i protagonisti si prestano a dei ruoli prestabiliti, l'amore credimi e tutt'altra cosa, pensi di poterlo descrivere, ma niente di piu utopistico, e un dogma, ci devi credere e basta, e sicuramente non ha convenzioni.Sicuramente a tutti sara capitato questo lieto evento, ma non tutti ne hanno colto la vera essenza, quantomeno l'importanza....chi per timore di diventare troppo scemi innamorandosi......chi invece ha temuto che fosse messo a repentaglio la propria liberta.......cosi queste anime sbattute cosi io le definisco, vagano all'infinito per cercare quello che nemmeno loro, a questo punto sanno.L'intelligenza viceversa rafforza, quello che gia di preesistente vige in una coppia, formando una corazza inpenetrabile...non lo so se riesci a capire tutto cio'.....ma ti auguro che simile sorte possa investirti.....se non e gia una tua realta....
topopigro68 topopigro68 27/01/2012 ore 00.26.26 Ultimi messaggi
segnala

io sono sempre gentile e le do 10000 attenzioni non 1000 ma tanto mi dicono sempre la frase peggiore che un ragazzo si può sentir dire da una ragazza io ti considero un amico o peggio sei il mio fratellone.........
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 27/01/2012 ore 18.36.32 Ultimi messaggi
segnala

Io preferisco NON essere corteggiata proprio.
Che cavolo significa corteggiare?
Pagarle la cena per farsela dare? :cow
nokturnia nokturnia 27/01/2012 ore 21.43.30 Ultimi messaggi
segnala

non esistone delle regole ben precise... x me ad esempio è fondamentale l'essere INTERESSANTE in qualche modo... se qualcuno riesce a catturare il mio interesse è già tanto..poi che sia imbranato o esperto non importa
nico.13 nico.13 28/01/2012 ore 00.04.06 Ultimi messaggi
segnala

Quindi credo che su di un punto siamo concordi nel sostenere che in amore non ci sono regole, credo che la sua unicita' risiede proprio nel fatto che e privo di regole, l'elemento chiave credo sia la spontaneita, chi premedita come hai detto tu GUERRIERA.BATTERISTA, con sotterfugi, tipo la cena, il regalino, i complimenti eccessivi, non quelli giusti, detti al momento giusto, ecco il tutto fa supporre ad un interesse sessuale e non sentimentale.
topopigro68 topopigro68 28/01/2012 ore 00.43.42 Ultimi messaggi
segnala

boh io i complimenti li faccio perché questa persona mi piace e voglio dimostrarglielo sia in fatti che con parole senza sotterfugi ma soprattutto se una ragazza ci dovesse stare con me solo perché le ho fatto un regalo o pagato una cena credo che ci resterei male perché sarebbe veramente una cosa un pò triste e squallida.......io la cena te la pago ma per il piacere di passare una bella serata con una persona che mi piace e che vorrei conoscere e magari perché no iniziare qualcosa di bello il regalo lo faccio perché so che le può far piacere e farla felice......è brutto in questo mondo essere così ma purtroppo ho questo pessimo difetto.......
palmerino1965 palmerino1965 28/01/2012 ore 12.09.37 Ultimi messaggi
segnala

Penso preferiscano un uomo sicuro di sé, pulito, non trasandato... generalmente.
In realtà credo fermamente che non dipende dalla donna, ma da noi: se fossimo insicuri, non ci amassimo veramente... attrarremo solo donne simili o molto forti che regaleranno un rapporto non facile da vivere perché squilibrato e perché saremmo convinti che amare sia "pretendere" amore e affetto piuttosto che "donare".
Partire da se stessi permetterà di attrarre persone simili al fine di vivere un rapporto soddisfacente da entrambe le parti.
nico.13 nico.13 28/01/2012 ore 21.59.42 Ultimi messaggi
segnala

Amico mio bastasse solo essere puliti e curati come sostieni tu, per conquistare una donna, allora saremmo a cavallo, io ritengo che ci vuole molto, ma molto di piu, e riconfermo quello detto in precedenza, non c'e' secondo me una singola motivazione per giustificare un'incontro, un'unione sentimentale, ma l'insieme di molti fattori, di cui uno spesso ne ignora l'esistenza.Nel mio caso personale, si arriva ad un punto in cui solo per curiosita si chiede alla propria partner, cosa l'avesse colpita della mia persona, per indurla a fare la sua scelta.Bene non ci crederai ma mi ha fatto un'elenco di pregi della mia persona, che io francamente ignoravo di avere, non per falsa modestia, ma e cosi, cioe quello che io ritenevo non fosse per me un pregio, per lei invece lo era, credimi e di una tale complicazione l'amore, che arrivarci a capire qualcosa, diventa un'impresa ardua e difficile, e chi ti parla e uno con un po di asperienza sulle spalle, come tutti del resto ci mancherebbe.
palmerino1965 palmerino1965 29/01/2012 ore 00.09.58 Ultimi messaggi
nico.13 nico.13 29/01/2012 ore 15.40.25 Ultimi messaggi
segnala

La sicurezza di se stessi, non e data da noi stessi, ma da quella degli altri, ci si sente sicuri di un rapporto sentimentale andato a buon fine, solo se dall'altra parte vi e riscontro, ci si sente sicuri di avere un futuro, un lavoro, solo perche c'e' chi ti ha dato lavoro e puoi campare, puoi svolgere la libera professione, ma sempre in rapporto con il prossimo, a palmeri, andiamo su, viceversa e auspicabile una vita da eremita, in tal caso sei tu con il mondo a te circostante, per quello che concerne la sicurezza interiore, puoi pensare di avere un'equilibrio permanente, fino a quando non ci sara un'agente esterno che rompera questa equazione, possiamo solo decantare la sopportazione, ma la domanda poi sorgerebbe spontanea, come avrebbe detto qualcuno, fino a che punto............
robertof59 robertof59 29/01/2012 ore 21.06.18 Ultimi messaggi
segnala

saro' antiquato visto l'eta' ma io amo ancora corteggiare la donna che mi interessa, riuscire a capire il suo sguardo darle una piccola emozione, come, x esempio , aprire lo sportello dell'auto, o una rosa presa al baracchino all'angolo, xkeì le cose grandi si vedono nelle piccole se sono fatte col cuore. si , io penso che le donne ammano farsi corteggiare, ma non è da tutte capirlo!! è ancora bello x me arrivare al bacio dopo il corteggiamento, mentre oggi, offri una bibita e sei gia nel letto!! saro' scemo? ...puo darsi!!
nico.13 nico.13 30/01/2012 ore 20.39.21 Ultimi messaggi
segnala

Il corteggiamento carissimo robertof59 mi da l'idea di osservare un protocollo classico in amore, a me sembra futile convenzione, no cheio lo snobbi del tutto, ovvio i complimenti ad una donna sono alla base e quant'altro, ma sono dell'avviso che oggi le donne vogliono altro, ormai avvezze a questa manifestazione a volte meschina dell'uomo che si serve per arrivare al suo scopo, oggi le donne ti chiedono di piu, fuori ormai dall'intorpedimento del corteggiamento, ti chiedono lealta, fedelta alla promesse fatte, schiettezza, coerenza, e soprattutto giu la maschera nel qual caso ve ne fosse una.
masterluca masterluca 30/01/2012 ore 21.38.55 Ultimi messaggi
segnala

e cambiato tutto! adesso sono le donne che vogliono corteggiare
palmerino1965 palmerino1965 30/01/2012 ore 23.35.20 Ultimi messaggi
segnala

La sicurezza di se stessi, non e data da noi stessi, ma da quella degli altri, ci si sente sicuri di un rapporto sentimentale andato a buon fine, solo se dall'altra parte vi e riscontro...

Non la penso così: si è sicuri di se stessi proprio perché si è compreso da tempo che l'amore non significa dipendere dalla persona da amare bensì dal sapere amare prima di tutto se stessi.
Nessuno potrà farci soffrire proprio perché noi siamo già felici di quello che abbiamo: se aspettiamo che siano gli altri a donarcelo... buonanotte. :-)
La persona che amiamo non fa altro che esaltare quanto di bello noi già abbiamo.
mio pensiero.
nico.13 nico.13 01/02/2012 ore 21.00.25 Ultimi messaggi
segnala

Amico mio parli da uomo ferito, scusami ma la vedo in questa maniera, ho subito anch'io in passato, ho reagito con quella vendetta sottile non violenta, e ti diro, ho avuto le mie soddisfazioni, ma oggi rieccomi ancora in gioco a convivere con una splendida donna, te lo ripeto ,cadiamo, perche poi ci possiamo rialzare piu forte di prima, cosi ho fatto e non me ne sono pentito, non permettero mai e poi mai a dei problemi di qualsiasi natura, fatto eccezione per quelli fisici, ci mancherebbe, di stravolgere, di rivoluzionare, il mio status-quo, il mio modo di pensare....mi sentirei semplicemente una persona sconfitta, che butta la spugna....ho questa mia teoria....e te la paleso niente di piu
palmerino1965 palmerino1965 02/02/2012 ore 10.41.52 Ultimi messaggi
segnala

nico.13 scrive:
Amico mio parli da uomo ferito, scusami ma la vedo in questa maniera...

?
Scusami... sei liberissimo di vedermi come vuoi tu.
Io sinceramente ho smesso da tempo di cercare di capire come sono fatti gli altri. :-)
Chi te lo fa fare?
Posso dirti solo una cosa: dopo un matrimonio durato troppo tempo (11 anni) e che potevo (potevamo) interrompere prima, poco più di un anno fa mi sono innamorato a Trieste (due dopo la separazione).
L'amore è finito dopo pochi mesi però non mi sono sentito "ferito". (?)
Perché mai dovrei sentirmi così?
Ho compreso che sono io a decidere il mio destino, con i miei pensieri, parole e azioni.
Quindi ho deciso di innamorarmi di nuovo, ho dialogato su alcuni siti e in particolare qui su Chatta (sono qui da pochi mesi) dove ho conosciuto virtualmente alcune donne e ho agito andando a trovare la donna che io volevo conoscere.
Oggi sono innamorato, tra qualche giorno, forse domani vado su da lei per passare almeno 2 settimane infuocate... e sarei ferito? :-)))
Ho smesso di giudicare e capire gli altri: giudicare gli altri significa (per me) giudicare se stessi.
Quindi quello ferito non è il sottoscritto... però non mi interessa come tu sei: lo decidi tu giorno dopo giorno, mon ami.
Ciao e sii felice tu: non aspettare di comprendere tutto l'universo femminile... non serve. :-)
nico.13 nico.13 03/02/2012 ore 00.56.38 Ultimi messaggi
segnala

Io non mi aspetto di comprendere solo l'universo femminile, io mi aspetto di comprendere il mio prossimo, perche' io e lui viviamo in un contesto, quello che io definisco societa', gli individualismi, sono il risultato di un'ideologia basata sull'egoismo, sulla chiusura totale del mio prossimo, e non posso biasimaRE chi c'e' l'ha.L'armonia stessa dell'universo, e dettata da energie positive che noi sprigioniamo da dentro noi stessi.In un bellissimo film "la storia infinita", iprotagonisti lottavano contro una cortina di nebbia molto oscura che stava invadendo la terra, chiamata il"nulla", non vorrei che la stessa si fosse trasferita nel mondo reale......dici che il film e infantile...io ci rifletterei un po su...
23cucciola 23cucciola 03/02/2012 ore 10.41.17
segnala

secondo me la cosa importante è essere se stessi e nn mettere una maskera x conquistare lei/lui :)
gohanina gohanina 04/02/2012 ore 13.30.24 Ultimi messaggi
segnala

io preferisco corteggiare che essere corteggiata...mi piace conquistarmi qualcosa che non posso avere facilmente!
nico.13 nico.13 04/02/2012 ore 15.46.22 Ultimi messaggi
segnala

Concordo con te cara 23cucciola la maschera e opportuna che la si indossi solo a carnevale, prossimo imminente, in quanto al tuo concetto sul corteggiamento cara gohanina, che ben venga non ci vedrei niente di male, in passato mi e gia successo di essere stato corteggiato da una donna, con l'aggravante del fatto, che costei era inguardabile, ripeto io non avrei pregiudizi di sorta.
83Artista 83Artista 05/02/2012 ore 14.09.46
segnala

Karinella scrive:

questa frase oltre che essere la tipica frase fatta, non ha alcun senso. per esempio io sono diverso da moltissimi uomini, o almeno sono molto diverso dallo stereotipo di uomo di cui tutte voi vi lamentate. allora la mia domanda è: non è che magari siete voi donne che non siete in grado di accorgervi qaundo uno è diverso??? non è che ve li andate a cercare col lumino x complicarvi la vita, quando poi la soluzione di tutti i problemi ivece è solo a 2 passi da voi?? io in 30 anni di vita e in 15 anni di esperienza di rapporti con l'altro sesso ho capito che di persone speciali ce ne sono veramente poche, intelligenti ancora meno.
trinacria.1969 trinacria.1969 05/02/2012 ore 18.51.41 Ultimi messaggi
segnala

Amare non significa guardarsi negli occhi,
ma guardare insieme verso la stessa meta.
nico.13 nico.13 10/02/2012 ore 00.06.11 Ultimi messaggi
segnala

Be non per contraddirmi ma non lo so se oggi la donna preferisce essere corteggiata o corteggiare, con l'emancipazione femminile si rischia pure di toppare e trovarti a corteggiare una donna che non ama essere corteggiata, accade anche questo come gia espresso da qualcuna, per carita legittimo anche questo, magari la figuraccia poi la facciamo noi maschietti
61paola 61paola 16/02/2012 ore 01.09.05 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che di UOMINI e di DONNE , in giro, ce ne sono davvero pochi!!!!
pagfab pagfab 18/02/2012 ore 20.33.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

Innanzitutto buonasera a tutti,sono nuovo e saluto tutti.

Riguardo il forum in questione,io penso che abbiamo a che fare,come ha gia' scritto una nostra collega,con pochi uomini veri e poche donne vere. A questo dobbiamo aggiungere il fatto che ce poca voglia di rinnovare il rapporto che si sta vivendo. Ho notato anche un altra cosa purtroppo.....purtroppo si dice di cercare l'amore e il compagno o compagna con cui passare la vita intera,ma spesso si evita di conoscere nuove persone o si parte con vari pregiudizi. Certo,e' comprensibile a volte,ma troppi fattori cosi particolari rovinano o addirittura impediscono certe situazioni. Ora....e questa e' una battuta in tutta serenita'.... Donne e ragazze,gli uomini non sono tutti uguali,e' che cercano anche loro una donna con la "d" maiuscola..e voi,fatevi corteggiare,ma non sfiancateci,certo,pretendete,ma in modo coerente e leggete chi vi sta di fronte. Grazie a tutti e piacere nuovamente.
fisicarlo fisicarlo 10/03/2012 ore 01.31.23
segnala

@ 83Artista:
Bravo, Bravo, BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gar.zillo gar.zillo 10/03/2012 ore 01.52.21
segnala

nico.13 scrive:
LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

che coincidenza,anch'io.
squeeze.1 squeeze.1 10/03/2012 ore 07.58.09
segnala

Io condivido quello che ha scritto pagfab. Spesso siamo noi che partiamo pieni di pregiudizi, ci facciamo un'idea di una persona che non corrisponde alla realtà, a volte scambiamo uno stronzo per una persona per bene e viceversa. A volte confondiamo il passato col presente, abbiamo avuto un'esperienza negativa e la proiettiamo sul presente. Come scrive Artista " io sono diverso ". Bisogna dare alle persone il tempo e la possibilità di mostrarsi per quello che in realtà sono. Se partissimo sempre pieni di pregiudizi ci perderemmo un sacco di occasioni. Crediamo che siano gli altri, in realtà siamo noi, e quello che vediamo negli altri in realtà siamo noi stessi. A volte i moralisti o quelli che dicono che gli uomini o le donne sono tutti stronzi sono i peggiori, mentre quelli che hanno cattiva fama sono i più sinceri. Quante coppie ipocrite perbeniste ci sono, vai a vedere e si tradiscono ed hanno una doppia vita. Donne che dicono che gli uomini sono tutti stronzi per poi cadere tra le braccia del più stronzo che magari ci sa fare. Io mi fido di più delle persone che magari lo fanno alla luce del sole e non sono ipocrite.
fisicarlo fisicarlo 10/03/2012 ore 12.51.27
segnala

@ squeeze.1:

Parole sante !!!
Finalmente ,a parte qualche bimbaminkia, forse ho trovato un forum in cui scrivono anche persone intelligenti...
nico.13 nico.13 12/03/2012 ore 00.38.41 Ultimi messaggi
segnala

Generalizzare sugli uomini e sulle donne,ritengo che non aiuti nessuno, il difetto che riscontro su questo argomento, e' quello di gente che racconta episodi individuali, se lo stesso appartiene in misura maggiore o minore, a uomini o a donne, non lo ritengo fondamentale, in quanto molto infantile addebitarlo all'uno o all'altro sesso, quello che non ci deve scoraggiare e la continua ricerca, divenuta assai molto difficile, ma non impossibile.Se sosteniamo reciprocamente che non siamo affidabili, allora ritengo che non ci sara piu una coppia, non ci sara piu una famiglia, un'amore da vivere.Come possiamo pretendere di avere un partner del sesso opposto ovvio, quando poi abbiamo questa ideologia su di esso.Io suggerisco a tutti quanti uomini e donne, molta cautela nel manifestare questo pensiero, potrebbe risultare assai molto deleterio per l'amore stesso, se non lo e gia diventato, non alimentiamo questo rogo......
CCAALL CCAALL 12/03/2012 ore 10.28.38 Ultimi messaggi
segnala

gohanina scrive:
...mi piace conquistarmi qualcosa che non posso avere facilmente!

..chi semplicemente vi cerca e vi ricopre di attenzioni, no eh?

nico.13 nico.13 17/03/2012 ore 14.50.05 Ultimi messaggi
segnala

Be caro ccaall, il discorso e molto semplice basta evitare quel genere di donna che ama corteggiare, e cercare altrove l'altra meta della bilancia che ama essere ricoperta di attenzioni, dov'e' il problema, non fermarsi ...cercare...cercare...cercare....e' molto semplice....
wnica wnica 17/03/2012 ore 20.05.22
segnala

le donne si rifanno ai modelli della propria vita,nel padre vedono l'uomo perfetto:bello,onesto e protettivo,lo cercano e quando lo trovano lo tradiscono con uno strozo,bugiardo e disonesto..Insomma se gli uomini preferiscono le bionde ,ma poi sposano le brune,si può dire che le donne amano gli stronzi e sposano il padre
HABIBI28 HABIBI28 17/03/2012 ore 20.40.52 Ultimi messaggi
segnala

Come bene ha detto qualcuno nelle pagine precedenti...questa è una domanda da "è nato prima l'uovo o la gallina"...c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda:-D

Ora vi dico come la vedo io:

Io credo che non ci sia niente di + bello del corteggiamento che mi viene naturale associare al mondo animale. pensateci...nel mondo animale è il maschio che ronza intorno alla femmina...è il maschio che per sua natura è "cacciatore", la "femmina" deve essere attraente e interessante.
Ad ogni modo aldilà del lato puramente animalesco...non ci vedo nulla di male nel essere cortegiate...però anche lì è una bella scommessa:
- se l'uomo ci piace lo vogliamo audace, e ci piacciono le 1000 attenzioni
- se un uomo non ci piace allora pensiamo "madò come è azzeccoso" se non pensiamo addirittura allo stalking (fenomeno dell'epoca moderna).

Resto convinta che nonostante la parità dei sessi e l'emancipazione della donna, ci sono alcune sfere in cui l'uomo deve fare l'uomo e la donna la donna...secondo me le donne sono diventate troppo aggressive, poco dolci e l'uomo ha perso il suo ruolo ed è andato in tilt.

C'è un mio amico che mi dice sempre che non so sfruttare il potere immenso di avere una vagina...le vere STRONZE sono quelle che utilizzano il loro fascino per far trattare gli uomini come burattini...
MA COME è BELLA La SEMPLICITà

W LE DONNE FEMMINILI E DOLCI!!!! e SOprattutto W La SINCERITà
fisicarlo fisicarlo 17/03/2012 ore 22.07.45
segnala

HABIBI28 scrive:
ci sono alcune sfere in cui l'uomo deve fare l'uomo e la donna la donna...secondo me le donne sono diventate troppo aggressive, poco dolci e l'uomo ha perso il suo ruolo ed è andato in tilt.

C'è un mio amico che mi dice sempre che non so sfruttare il potere immenso di avere una vagina...le vere STRONZE sono quelle che utilizzano il loro fascino per far trattare gli uomini come burattini**...

UNA STATUA D'ORO TI DOVREBBERO FARE PER QUESTE PAROLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**la tragedia è che quelle che fanno così vanno orgogliose e fiere di ciò... :(
fisicarlo fisicarlo 17/03/2012 ore 22.09.33
segnala

wnica scrive:
lo cercano e quando lo trovano lo tradiscono con uno strozo,bugiardo e disonesto..

...Menomale che subito dopo il tuo messaggio c'era quello di habibi, che dopo aver letto il tuo stavo per suicidarmi... ;-( ;-( ;-(
maraelena maraelena 18/03/2012 ore 07.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Buon giorno a tutti non ho letto tutti i post xkè non ho molto tempo ma volevo dire ugualmente cosa penso.Mi è sempre piaciuto essere corteggiata oddio non quelle dimostrazioni esagerate,ma semplicemente una dimostrazione d'interesse autentica e sincera,sono una ragazza un pò vecchio stampo e il fatto di andare io dietro agli uomini non mi ispirava x niente e pure mi sono state mosse delle critiche da molte mie amiche dicevano ke ero sempre troppo dolce con chi mi stava intorno xkè ero una seduttrice di uomini cosa assolutamente non vera.La dolcezza è femminile,ma oggi sembra non essere cosi,le donne vogliono essere pari in tutto agli uomini:vogliono corteggiarli,conquistarli,spesso sono troppo aggressive e sicure di loro stesse tanto da spaventare gli uomini e farli scappare a gambe levate.In fondo l'uomo ancora oggi ha bisogno di sentirsi importante ed indispensabile in certi casi e le donne ke non lo fanno sentire cosi lo mandano in crisi.Cmq non bisogna neanche tirare troppo la corda quando si è corteggiate o stare sempre sulla difensiva,basta anche un sorriso ed una parola gentile x incoraggiare una persona ke ci interessa,ma soprattutto essere sincere,dicendolo con tatto,con una persona ke non ci interessa affatto e non illuderlo,come fanno in troppe oggi,x ottenere una cena gratis ecc...
HABIBI28 HABIBI28 18/03/2012 ore 11.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@fisicarlo: come hai detto tu...non ci sono solo bimbeminkia qui sopra:-D cmq grazie per l'entusiasmo dimostratomi

@maraelena: la pensiamo praticamente allo stesso modo...
fisicarlo fisicarlo 19/03/2012 ore 03.05.05
segnala

@Habibi & @ Maraelena : %-) Vi adoro a tutte e due !!! %-)
nico.13 nico.13 19/03/2012 ore 21.34.37 Ultimi messaggi
segnala

Be cara maraelena lo stereotipo della donna ideale per noi uomini, presumo sia quella da te descritta, ma se devo essere sincero alle volte il nostro corteggiare viene vanificato, dall'eccessiva resistenza opposta dall'altro sesso, per cui non mi dispiacerebbe essere di tanto in tanto corteggiato da una bella donna, cosa gia avvenuta in passato, pochissimi anni orsono, alla fine credimi, ti senti gratificato, gratificato perche comunque sai in anticipo di piacere ad una donna bellissima, viceversa non succede quando corteggi, perche' non sai se a questa donna tu piaci oppure no.Bene inteso non che debba rappresentare una regola fissa, ma nella sua sporadicita io questa cosa la vivrei abbastanza bene
latinboy24 latinboy24 21/03/2012 ore 02.15.22 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

SE LO DICI TU!IO NON HO TEMPO DA PERDERE DIETRO A LORO :many :many :many :hoho :hoho :hoho :gun :gun :dito :dito :dito :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :dito :dito :dito :dito
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 21/03/2012 ore 12.45.05
segnala

nico.13 scrive:
quindi bisogna essere un po imbranati ed un po esperti......o cosaaaaa...a voi donne l'ardua sentenza!!!!!!!!!

se tralasciamo il sesso e la scopata in sè, io non riesco a corteggiare qualcuna solo perche è esteticamente gradevole..deve nascere qualcos'altro, un qualcosa che non si può spiegare
altrimento non riesco, o meglio è una cosa che mi infastidisce, e mi infastidisce anche il contrario (cioè essere corteggiato)
nico.13 nico.13 22/03/2012 ore 01.37.11 Ultimi messaggi
segnala

A rega.....certo che qui con voi e come stare in trincea, mi sembra di stare in una barca con tanti buchi, non fai in tempo a tapparne uno, che subito, c'e' ne un'altro che fa acqua, chi sono io? non certo spaiderman, ne uno della croce rossa italiana, e di poco istante la notizia della scomparsa del nostro "TONINO GUERRA", IL SUO MOTTO "L'OTTIMISMO E IL SALE DELLA VITA" cosi la penso anch'io, cerco di mettere qualche pezza, o di tappare qualche buco, senza che nessuno me l'abbia chiesto ovvio, solo che le sto finendo ste pezze....e andiamo su....
introverso69 introverso69 22/03/2012 ore 13.51.23 Ultimi messaggi
segnala

la donna sa cosa vuole da un uomo

-il denaro :la donna ha una visione del futuro molto piu' estesa e vi giudica se sarete in grado di mantenerla e mantenere i figli(l' istinto materno e' micidiale) gia' dalla prima occhiata

se non hai i soldi allora puoi puntare sulla
-la decisione(con annessa disonesta'): per le donne un uomo insicuro e depresso non vale la pena di guardarlo (e se non hai i soldi con una buona dose di decisione li puoi fare)okkio che e' la donna che ti spinge a essere disonesto se non porti a casa i soldi necessari per i figli

ed e' per questo che vogliono essere corteggiate. per loro e' un test
con i soldi gli fai luccicare gli occhi e non gli importa se sei un mammalucco, senza devi per forza insistere e insistere
maraelena maraelena 22/03/2012 ore 20.58.47 Ultimi messaggi
segnala

Introverso non so tu ke donne abbia conosciuto ma non sono tutte come dici tu,se una persona ci piace non badiamo ai soldi ci piace e basta e ce la teniamo stretto,forse è vero piace l'uomo piu sicuro di se e anche l'uomo passionale ma non a tutte,ci sono anche donne ke corteggiano loro e non hanno bisogno dell'uomo sicuro,è normal ke x crearsi una famiglia ci vogliano delle basi economiche ma questo viene dopo ,non nella fase del corteggiamento ma quando si ha già un rapporto solido o forse certe cose vengono guardate a priori da donne di una certa età,da quelle ke insomma non vogliono e nopn possono aspettare piu d tanto x sposarti.Una donna,come anche un uomo del resto,se vuole una persona se la prende e basta e non bada ai soldi xkè è colpita da altro è calamitata dalla persona e basta almeno cosi mi è successo,se una donna è troppo razionale non ama davvero
maraelena maraelena 22/03/2012 ore 21.10.57 Ultimi messaggi
segnala

Sono spesso gli uomini ke senza soldi si sentono falliti e non degni dell'amore di una donna e sta a noi donne fargli capire ke non è cosi.Ti racconto la mia storia:mio marito mi ha corteggiata insistentemente x un mese prima ke c uscissi dopo di allora all'inizio uscivamo sempre andavamo a locali,al mare ecc...poi dopo circa 2 mesi ke stavamo insieme,non lavorava già da un pò,fini i soldi era il giorno di san lorenzo dovevamo stare a guardare le stelle cadenti insieme e invece,non lo dimenticherò mai,non mi chiamò,non mi venne a prendere,io preoccupata cominciai a chiamarlo e non rispondeva dopo ore d'angoscia lessi una lunghissima e mail ke mi aveva mandato:Elena tu sei la cosa piu bella ke mi sia mai capitata ma economicamente non sono piu niente,non posso stare con te cosi senza darti nulla ecc...io capii ke stava male e andai il giorno dopo a casa sua a riprenderlo,dovetti anche farmi accompagnare xkè non guido,gli dissi ke lo amavo,ke non mi importava dei soldi,lo convinsi.Siamo stati sempre a casa sua senza uscire x un anno,la mamma c cucinava qualcosa oppure quando riuscivamo compravamo qualcosa noi,una volta visto ke lui amava un film racimolai i soldi(xkè neanche io ne avevo vito ke davo tutto a casa) e gli offrii un cinema e pure non l'ho fatto mai sentire fallito,eravamo felici lo amavo.Dopo un anno lui ha trovato un posto fisso e c siamo sposati e ora stiamo bene.Tutto questo x farti capire ke se una ama una persona non pensa ai soldi,ma solo alla persona e sinceramente non credo di essere l'unica ke la pensa cosi
introverso69 introverso69 23/03/2012 ore 10.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@maraelena

ne riparleremo quando avrai figli/o...
maraelena maraelena 23/03/2012 ore 12.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Ho una figlia di un anno e mezzo Introverso,ora le cose vanno un pò meglio cmq posso comprarle latte,pannolini quello ke le serve,rinuciamo io e mio marito a molte cose x lei,ma va bene lo stesso e cmq lavoriamo entrambi adesso,non bisogna pretendere ke sia solo l'uomo ad avere i soldi se si vuole costruire una famiglia bisogna collaborare.
squeeze.1 squeeze.1 23/03/2012 ore 14.02.57
segnala

@ maraelena:

Il tuo è un bel discorso e fa capire che ci sono molte donne che non tengono ai soldi. L'uomo spesso ragiona parlando di dimensioni del pisello, perdonatemi l'espressione, macchinone e quant'altro. Ci sono anche donne che fanno caso a questo, ma ci sono molte donne che si innamorano e questa è una cosa molto bella. E' il fatto di accettare ed amare l'altro per com'è, senza pretendere che sia un superuomo, è per questo che possono nascere dei rapporti belli basati sull'amore.
muk85 muk85 23/03/2012 ore 14.37.39
segnala

dipende,alcune si,altre no.alcune preferiscono prendere loro l'iniziativa,altre aspettano...e poi ho visto che dipende anche dai giorni(per le persone lunatiche,ma in buonafede)e dai soldi ...per molte altre.corteggiare in Ferrari ha + successo che corteggiare in bicicletta,come per una donna ha + successo avvicinarsi ad uomo in minigonna che in jeans...
però ho visto una cosa,+ volte,he + tratti male una donna + lei si lega a te.perchè si costruiscono il romanzo della crocerossina che cambierà il ragazzo perduto,si sentono intelligenti,forti,così..e poi si sentono caritatevoli...quando in realtà è solo egocentrismo.
trattatele male,farete conquiste.
Danielh Danielh 23/03/2012 ore 16.10.06
segnala

se lui dovesse trattarmi male lo manderei a quel paese
altro che conquista !!!
nico.13 nico.13 24/03/2012 ore 01.06.28 Ultimi messaggi
segnala

I tempi della canzone di MARCO FERRADINI, credo sia questo il cognome e nome, e finito, nella vita in genere e con le donne quello che semini, raccogli, essere vigili in caso di non rispetto, ma allo stesso tempo, dialogo....dialogo....dialogo....
introverso69 introverso69 24/03/2012 ore 08.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@maraelena
BUGIARDA l' avresti messo subito nella prima risposta, che avevi un figlio

e bugiardi tutti. i tempi sono diventati bastardi e la donna si e' adeguata (col suo fare gentile ma piu' spietata) le pretese sono le stesse ma le difficolta' nell' ottenerle sono aumentate

e gli uomini si sono indeboliti pur avendo per natura il FUOCO dentro
maraelena maraelena 24/03/2012 ore 09.22.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma come ti permetti???L'ho scritto in un sacco di post del passato kr ho una figlia credevo lo sapessi.Introverso cmq mi dispiace davvero x te devi aver incontrato davvero persone terribili e comunque forse io sono un'eccezione rispetto ad altre xkè sonoo abituata a rinuciare a tanto mio padre ha perso il lavoro tanti anni fa e x molto tempo abbiamo quasi sofferto la fame da allora ho studiato e lavorato x crearmi una posizione non speravo di sicuro ke fosse un uomo è darmela.vai nei post passati quello x esempio di Esatonik (Cosa vi fa vivere?) e vedi ke anche li parlo di mia figlia.Non tutte siamo uguali Inroverso c'è ancora chi sa amare anche se forse trovare l'amore vero è una cosa rara oggi
muk85 muk85 24/03/2012 ore 15.12.31
segnala

purtroppo per alcune donne il tempo di Ferradini è ancora valido.e dico purtroppo perchè è un modo sbagliato di intendere l'amore...chi ti ama veramente non ti deve far soffrire.ma è solo un'idea mia
lallina55 lallina55 03/04/2012 ore 19.39.20 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia che brutte esperienze avete avuto.......ma il concetto di persona speciale qual'è? credo che basti solo essere se stessi e soprattutto essere sinceri con l'altra su cosa ci si aspetta........
nico.13 nico.13 04/04/2012 ore 00.14.57 Ultimi messaggi
segnala

Caro introverso 69 non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, e peggior cieco di chi non vuol vedere, ci sono bestie che si spacciono per uomini, e che sostengono di appartenere alla nostra categoria, ti consiglio di leggere piu giornali, e ascoltare piu tg., apprenderesti l'esistenza di animali, bestie che ancora adesso ammazzano donne, vuoi per gelosia o per qualsiasi stronzata che in quel momento passa loro per quella testa di cazzo che hanno, ne femminista, ne maschilista, ma ritengo di dire e di stare nel giusto, tutto il resto e oppinabile, la violenza invece no va condannata, chiudere questi animali nei sotterranei e buttare via le chiavi sarebbe la cosa migliore da farsi......chissa perche la quasi totalita delle vittime sono tutte donne, ma tu guarda che strana coincidenza?
throne throne 08/04/2012 ore 03.49.13
segnala

stregabacucca scrive:
@ Karinella: no....Kari....gli uomini non sono tutti uguali....ce ne sono di splendidi, credimi! Non è facile trovarli...

gli splendidi vanno corteggiati...........
nico.13 nico.13 09/04/2012 ore 21.00.42 Ultimi messaggi
segnala

Non troppo pero, finiremmo per diventare troppo snob, e onestamente questo al sottoscritto non farebbe molto piacere, mia personale considerazione, ovvio
libe.ramente libe.ramente 09/04/2012 ore 21.16.12
segnala

Vero..e' che purtroppo e' un arte in disuso..oggi sparita..siete pigri e volete tutto e subito..Ahimè :-( che delusione sti uomini moderni :-)
Buntarosan Buntarosan 10/04/2012 ore 14.12.42
segnala

Karinella scrive:
gli uomini.......tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed ho detto tutto ...... -

appunto una gran cazzata
altrimenti devi concedere e ritenere giusto:
Le donne.............tutte puttane!!!
Buntarosan Buntarosan 10/04/2012 ore 14.13.40
segnala

Le donne cercano un UOMO....
di mezze palle è pieno il mondo e molti sono anche qui a fare i Machi!!!!

e adesso ho detto tutto!!!
nico.13 nico.13 12/04/2012 ore 00.09.09 Ultimi messaggi
segnala

La saggezza dei vecchi risulta essere sempre l'arma vincente nel corso della nostra esistenza, per cui ritengo che la verita' cara libe.ramente, e sempre a meta strada, esattamente tra l'uomo e la donna, sempre li nel mezzo, superfluo il tuo affannamento......ma che barba pero diciamo sempre le stesse cose....
ioo.67 ioo.67 13/04/2012 ore 11.24.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: LE DONNE PREFERISCONO ESSERE CORTEGGIATE .........

Le vere "DONNE" preferiscono essere corteggiate... anche se, esistono molte più "donne" corteggiatrici, ma dipende dal fatto che voi "donne" siete molto disponibili
16584356
Le vere "DONNE" preferiscono essere corteggiate... anche se, esistono molte più "donne" corteggiatrici, ma dipende dal fatto che...
Risposta
13/04/2012 11.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Debian88 Debian88 15/04/2012 ore 12.34.19
segnala

Le donne sono tutte stronzi e e PUTTANE dalla nascita! A me hanno detto sempre sfigato,muori, sei un cesso di merda,fai cagare ,sei merda di cane,sei coglione e idiota!!!!!!! Io ho avuto una vita di merda comunque, non ho lavoro sono mantenuto dalla mia famiglia!!! Io tra un pò vado a fare il barbone per strada chiedendo i soldi alla gente! Io sono una merda infame nato su sto mondo per essere solo merda di giorno e merda di notte!. Io non sono nulla per le donne sono solo un burattino comandato dalle donne e sfruttato ogni giorno! ah utenti di Chatta andate a vedere le mie foto del profilo o album con foto miei personali guardate che faccia di merda che sono e che brutto che sono! Sono un vero mostro down!.
XxXTiAmOXxX XxXTiAmOXxX 16/04/2012 ore 21.31.24 Ultimi messaggi
segnala

io cerko solo un ragazzo serio dai 18 ai 24 anni di roma o provincia di roma kiedo tantooo??????????????
nico.13 nico.13 21/04/2012 ore 01.39.46 Ultimi messaggi
segnala

Non basta chiedere o cercare, ma bisogna relazionarsi con semplicita, con il sesso opposto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.