Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Passioneinibita Passioneinibita 26/01/2012 ore 21.17.33
segnala

Serenoamore e sesso sono un tutt'uno?

il lato sentimentale è solo un tipo di sesso mentale, poi viene il sesso pratico, sono convinto che il sentimenti passano mentre un buon rapporto sessuale resta e placa gli animi.
Siete d'accordo con questa tesi?
rodisbe rodisbe 26/01/2012 ore 21.23.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amore e sesso sono un tutt'uno?

@ Passioneinibita: Puo' passare sia un sentimento che il sesso pratico,che vuol dire Passion a qualcuno va bene il sentimento a qualche altro il sesso,non tutte le coppie sono uguali, e non tutte le coppie "finiscono" nello steso modo o per lo stesso motivo ;-)
Passioneinibita Passioneinibita 26/01/2012 ore 21.25.20
segnala

te lo spiegherò meglio al raduno hot di Parma.. in oltre ho molte altre cose da spiegarti.. preparati ;-)
Livingstone06 Livingstone06 26/01/2012 ore 22.20.17 Ultimi messaggi
segnala

Passioneinibita scrive:
sentimenti passano mentre un buon rapporto sessuale resta e placa gli animi

Beh però in genere ha il vantaggio di durare più a lungo (sia su scala giornaliera , che settimanale , che mensile , che annuale, che .....!
stellina112 stellina112 27/01/2012 ore 14.46.09 Ultimi messaggi
segnala

Amore e sesso sono la stessa cosa, nn c'è l'uno se non c'è l'altro, sesso senza amore, che noia, dopo cosa ti rimane niente e presto di annoierai che con questa persona non condividi degli interessi e se non sei in sintonia con il suo cervello.
rodisbe rodisbe 27/01/2012 ore 15.22.17 Ultimi messaggi
segnala

Passioneinibita scrive:
te lo spiegherò meglio al raduno hot di Parma.. in oltre ho molte altre cose da spiegarti.. preparati

Sono nata pronta! :many

:pazz :pazz :pazz :pazz
loSpiritodelSorriso loSpiritodelSorriso 27/01/2012 ore 15.36.00
segnala

SerenoRE: amore e sesso sono un tutt'uno?

potrebbe essere un interessante ipotesi....

nokturnia nokturnia 27/01/2012 ore 21.46.31 Ultimi messaggi
segnala

per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che SI il sentimento può passare..ma passando quello (nel caso di una coppia) secondo me scema anche l'interesse sessuale..
streetdancers streetdancers 27/01/2012 ore 23.25.11 Ultimi messaggi
segnala

il sesso è solo una sfumatura dell'amore, perciò quando si parla di amore ci si può riferire a tante cose e non bisogna per forza etichettarlo alla vita di coppia...Molte volte penso che se un rapporto di coppia dipenda dall'appagamento sessuale che ti da il partner, credo che non possa definirsi un amore vero e proprio ma una forma di amore verso se stessi(egoismo)...
16382546
il sesso è solo una sfumatura dell'amore, perciò quando si parla di amore ci si può riferire a tante cose e non bisogna per forza...
Risposta
27/01/2012 23.25.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.