Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Passioneinibita Passioneinibita 30/01/2012 ore 16.46.01
segnala

SerenoDonne... diffidate gli uomini troppo generosi

perchè ottenuto ciò che "agognano tanto" poi prenderà il sopravvento la loro natura abituale...
willawonka willawonka 30/01/2012 ore 17.20.00
segnala

(Nessuno)RE: Donne... diffidate gli uomini troppo generosi

@ Passioneinibita:

gne gne gne la scoperta dell'acqua calda :testata
Karinella Karinella 30/01/2012 ore 17.34.57
segnala

e qst gia'lo sapevamo..... -.-
topopigro68 topopigro68 31/01/2012 ore 01.02.27 Ultimi messaggi
segnala

boh io sono generoso a prescindere e lo sono anche se so che magari quello che tu scrivi che tanto agognano non lo otterrò comunque ma solo perché mi fa piacere far felice la ragazza che amo......non puoi fare di ogni erba un fascio......c'era un cosiddetto film di serie B anni 80 in cui c'è una ragazza che dice al suo corteggiatore: se io accetto di bere qualcosa con te tu poi cerchi di portare me a letto se io accetto di uscire con te tu cerchi di portare me a letto se io accetto di cenare con te tu cerchi etc etc non la faccio troppo lunga e poi aggiunge un pò banale no.....al che lui risponde perché Pierre non lo fa e lei se io accetto di bere una coca con Pierre è solo per bere una coca.......Ecco purtroppo io sono così se esco con una ragazza è per il piacere di uscire con una ragazza senza l'obbligo che se lei accetta vuol dire che dopo......certo se ha intenzioni serie e le interesso......
Passioneinibita Passioneinibita 31/01/2012 ore 19.21.17
segnala

@ willawonka: ciao bella, io lo ho scoperto solo adesso, dopo aver frequentato ragazze modello molto gentili e affabili, poi si sono rivelate delle vere bestie ;-)
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 31/01/2012 ore 20.47.53 Ultimi messaggi
segnala

Continuate pure ad illudervi che alle donne interessi l'amore ... :hoho
Passioneinibita Passioneinibita 31/01/2012 ore 21.14.23
segnala

@ Guerriera.Batterista: non mi sono mai illuso-
stellina112 stellina112 01/02/2012 ore 14.26.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista: Non fare di un'erba un fascio, ci sono anche le donne serie come me che l'amore interessa, anzi a me capita il contrario che incontro uomini a cui non interessa l'amore.
stellina112 stellina112 01/02/2012 ore 14.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: sono d'accordo con te, non tutti gli uomini sono uguali, quelli di cui cita passioneinibita sono dei veri mascalzoni, illudono o offrono qualche cosa per avere un secondo fine come un baratto, fanno schifo! A questo punto se cercano di comprare qualche cosa allora ci sono le mercenarie. Un uomo realmente interessato ad una donna non ha un secondo fine, lo fa perchè ha il piacere di farlo.
willawonka willawonka 01/02/2012 ore 15.17.37
segnala

Passioneinibita scrive:
poi si sono rivelate delle vere bestie

st'occhiolino mi perplime :cosaaa
maraelena maraelena 01/02/2012 ore 15.58.52 Ultimi messaggi
segnala

Si stellina,ma con le mercenarie non c'è il gusto della conquista...Io sono stata oggetto di molte offerte da parte dei cosiddetti uomini generosi ke volevano una cosa sola e ho sempre rifiutato,ma solo xkè sn stata avventata e forse sono un tantino furba,ma credetemi dai loro discorsi sembravano innamorati davvero solo dopo il rifiuto hanno mostrato la loro natura tutti tranne uno ke ancora oggi dice d essere orgoglioso d me xkè non sn attratta dalle cose materiali,io vivevo un periodo nerissimo economicamente e lui lo sapeva,ma non ho mai voluto ke m aiutasse xkè sapevo d non nutrire interesse x lui e sapevo quello ke lui voleva,quando ho incontrato l'amore della mia vita,invece,non m ha offerto regali,ma onestà e dolcezza e io ho accettato volentieri...
stellina112 stellina112 01/02/2012 ore 20.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@ maraelena: Ma si vede subito quando il secondo fine è quello.
rodisbe rodisbe 01/02/2012 ore 21.54.56 Ultimi messaggi
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
Continuate pure ad illudervi che alle donne interessi l'amore .

Parla per te, perche' a me interessa,magari non solo quello ;-)
gohanina gohanina 04/02/2012 ore 13.28.40 Ultimi messaggi
segnala

il mio fidanzato è talmente tirchio che non mi offrirebbe volentieri nemmeno un'aranciata al bar! ahah
topopigro68 topopigro68 04/02/2012 ore 14.29.47 Ultimi messaggi
segnala

@ gohanina: che è nato a genova e ha i genitori scozzesi????????
serpentina78 serpentina78 04/02/2012 ore 14.59.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.