Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

palmerino1965 palmerino1965 02/02/2012 ore 00.44.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto! probelma con donna in chat!

Bé, se aspetta un mese per darti il suo cellulare io non ci farei tanto affidamento.
Inoltre non devi "montarti" la testa.
Calma e sangue freddo. :-)

Io ho incontrato questa donna conosciuta in Chatta facendomi anche tantissimi chilometri non dando per scontato che ci innamorassimo.
E spesso le dicevo che solo dialogando via messaggi e telefono... sarebbe stato facile "idealizzare" la persona dall'altra parte.
In pratica prima dell'incontro abbiamo cercato di non esagerare con il feeling che comunque indubbiamente provavamo l'uno per l'altra.
Facile esaltare ciò... non frequentandosi dal vivo.

Posso vedere bellissima una città in foto (esempio Venezia) e poi restarne deluso: mia madre in viaggio di nozze (48 anni fa) non era stata colpita da questa splendida (indubbiamente) città perché era abituata al mare della sua isola (Ponza) e vedere l'acqua scura, sporca e algosa della laguna... è stato un mezzo trauma per lei. :-(
Per lei Venezia non è poi così bella.

Quindi, ammesso e non concesso che la foto della ragazza sia sua (seri dubbi vengono), io non mi fisserei visto come si comporta.
... sono deluso e triste

Chatta è uno strumento per conoscersi, prima di tutto.
Innamorarsi non è che sia così immediato e assodato: vivi la vita con più distacco aprendoti comunque alle possibilità che ti vengono offerte.
In bocca al lupo.

16395445
Bé, se aspetta un mese per darti il suo cellulare io non ci farei tanto affidamento. Inoltre non devi "montarti" la testa. Calma...
Risposta
02/02/2012 0.44.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stellina112 stellina112 02/02/2012 ore 01.17.36 Ultimi messaggi
segnala

@ wsette: E tu le credi? Magari possono essere foto false, è capitato anche a me di vedere le stesse foto su altri profili, in genere sono foto false prese da un sito comune. Ma la cosa è evidente, anzi lei chi crede di prendere per scemo, lascia perdere.
sid.1 sid.1 02/02/2012 ore 08.24.11
segnala

hehehe mi spiace per te ma ha tutto l'aspetto di un feke....
stellina112 stellina112 02/02/2012 ore 13.30.40 Ultimi messaggi
segnala

@ sid.1: Di sicuro è una foto falsa non ti fidare, sai quante foto, le stesse le ho viste anche su altri profili e tu credi a questa storia che gl'è l'hanno rubata? Allora dille: come hanno fatto a rubartela visto che sul tuo profilo non c'è l'hai? Non ti fidare, lascia perdere questa persona non ha nessuna intenzione di incontrarti.
wsette wsette 03/02/2012 ore 14.02.04
segnala

ragazzi a breve mi cancellerò dal sito!
vi lascio il mistero a voi...
una si chima "Ravens3" (la ragazza con la quale mi scrivo da mesi)
l'altra è "AlessiaDolce89" (la ragazza con le foto della presunta Ravens3)
se riuscite a scovare qualcosa fatemi sapere. vi lascio il mio indirizzo email:
w7891@live.it
grazie ancora per i consigli
un abbraccio
sid.1 sid.1 08/02/2012 ore 11.23.38
segnala

wsette scrive:
ragazzi a breve mi cancellerò dal sito!

eh...è il problema di questi posti così facili da raggiungere dove si conoscono persone squisite e dopo ad un certo punto puff !! sparite nel nulla.... e lasciano un amaro in bocca che fa pensare.. "ma chi me lo fà fare? "...e di conseguenza si comincia a capire che tutto questo posto fatto di parole scritte e foto stampate in un pc non è altro che un macabro gioco impostato solo sull'anima della gente, sull'idea di trovare una soddisfazione che la vita reale non ti dà, ....comincio a capire quelli che scrivono solo cazzate indegne di una qualsiasi risposta... forse loro hanno capito l'essenza di una chatt...
stellina112 stellina112 08/02/2012 ore 13.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@ sid.1: Sono d'accordo con te, ma con quelli che raccontano cazzate in chat e poi una volta visti nella vita reale spariscono, io credo che questa gente ha paura di concretizzare nella vita reale quello che si dice in una chat, forse hanno paura di rompere quel mondo fantastico fatto di parole che si sono creati con una chat.
16412241
@ sid.1: Sono d'accordo con te, ma con quelli che raccontano cazzate in chat e poi una volta visti nella vita reale spariscono,...
Risposta
08/02/2012 13.26.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
wsette wsette 08/02/2012 ore 13.51.38
segnala

Ciao a tutti.
Grazie per i consigli.
Siete riusciti a vedere i profili? a chiedere se sono realmente loro.
Ripeto ho chattato con questa persona per tanti mesi, credevo veramente che ne uscisse una bella storia. E vero mi sono fatto prendere dalle foto che mi inviava.(chi non ci sarebbe cascato?).
Magari dietro al profilo si nasconde un'altra ragazza meno carina, un uomo che si diverte.
NON MI IMPORTA * NIENTE.
BASTA PERDERE TEMPO CON GENTE COSI.
Ho imparato la lezione... la prossima volta mi comporterò diversamente.
Come avete notato non mi sono cancellato definitivamente (ho tenuto il mio account per motivi di reale amicizia).

Lei continua a mandarmi messaggi.
del tipo:
"dove sei?"
"Sei sparito?"
"tesoro noooooooooooooooooo!!!!!!
xc te ne vai??? xc vuoi cancellarti da qui???
fammi capire!
esigo una spiegazione... abbiam già parlato di qll tipa truffaldina che ha rubato le mie foto ma se pensi che io mi sia allontanata da te x paura di un contatto con la realtà, ti sbagli di grosso!!!!!
sarò qui ad aspettarti..."

penso che potrà aspettarmi quanto vuole. io non gli scrivero + in questo sito.
Gli ho lasciato un indirizzo email e il mio numero di cell.
Se VERAMENTE vuole me mi contatterà giusto??
un abbraccio a tutti
Mejopezzo Mejopezzo 08/02/2012 ore 16.49.04 Ultimi messaggi
segnala

aiuto! probelma con donna in chat!

ormai sono mesi che ci scriviamo....
lei si fida di me e io di lei.
lei vuole incontrare me e io lei.
bene.
come normale operazione di routine si chiede un contatto, il classico numero di cellulare.
come mai non vuole o ritarda a darmi questo benedetto numero di cellulare?????
via con gli aiuti!
grazie gente

Strano,se ti volesse incontrare veramente te lo avrebbe dato subito,è un fake.Se non lo è è perchè allora aveva bisogno di trovare una persona che la ascoltasse e che le desse un pò di affetto ma penso che sia gia partita con l idea di non incontrare nessuno.
sid.1 sid.1 08/02/2012 ore 17.08.41
segnala

oggi ho deciso di sparire per un pò pure io!... senza fare danni a nessuno però !...mi serve una di boccata di vita reale correlata di tutti i suoi problemi quotidiani .... heheh sembra strano ma dopo un pò che si frequenta sto posto sembra che mi mancano anche quelli... che invece fanno parte della vita comune di qualsiasi persona...... ok ciao a tutti e buon proseguimento...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.