Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lunafelina lunafelina 07/03/2012 ore 20.41.35
segnala

(Nessuno)RE: MA PERCHE' è COSì DIFFICILE TROVARE QUALCUNO DA AMARE

voi che dite
stellina112 stellina112 07/03/2012 ore 21.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@ palmerino1965: Palmerino goditi l'inizio, quando capirai che ognuno torna a casa propria facendosi i fatti suoi vedrai come ho ragione io. Tu esci da un matrimonio andato male e adesso vuoi tenere a distanza ogni rapporto per questo te le scegli a km di lontananza, ma quando la lontananza diventerà un problema vedrai come ho ragione io questo per te è solo l'inizio, la lontanza poi alla lunga deve avere una fine, altrimenti meglio che ognuno va per la sua strada, tutti i legami a questo modo sono durati quanto basta se uno dei 2 poi non si è avvicinato all'altro. Devi vedere lei se la pensa come te! Un giorno vorrà che tu ti avvicini a lei...fidati!
stellina112 stellina112 07/03/2012 ore 21.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@ lunafelina: Luna per il tuo discorso siamo su di un altro pianeta, se c'è incompatibilità di carattere non c'è niente, non puoi stare con un uomo solo perchè lo reputi bello e basta, ci devi anche andare d'accordo e dividere interessi e passioni, ti deve piacere anche queso, io non posso stare con qualcuno che non lo sopporto questa è una cosa scontata. Io non so tu quanti anni hai e quanta esperienza hai al riguardo.
lunafelina lunafelina 07/03/2012 ore 21.52.01
segnala

ho 39 anni e lo accettavo x quello che era ma lui forse alla fine non accettava me x quello che ero... risposta a stellina 112

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.