Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lady.70 lady.70 13/02/2012 ore 21.52.28
segnala

(Nessuno)ma perche tutti vedono solo l'aspetto fisico di una persona e nn il suo caratere???

mi domando,perche conta solo l'aspetto fisico di una persona e nn suo caratere..okk l'okkio vuole la sua parte,come si dice..ma nn possiamo essere tutti uguali...allora per persone che sono un po diversi l'amore nn cè???????
IA77 IA77 13/02/2012 ore 22.40.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perche tutti vedono solo l'aspetto fisico di una persona e nn il suo caratere???

Dipende da quello che si cerca. Molti sono interessati maggiormente all'aspetto perchè cercano un rapporto corporeo. Altri invece danno peso anche alla mente e al carattere oltre che al corpo. Che tutti vedano solo l'aspetto forse può accadere nel contesto di una chat. haha ma non generalizzerei nemmeno in questo contesto.
paciokkina.84 paciokkina.84 13/02/2012 ore 23.41.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perche tutti vedono solo l'aspetto fisico di una persona e nn il suo caratere???

quand'ero obesa e pesavo 132 kili..nessuno mi vedeva e nessuno mi guardava con interesse,ma solo con lo schifo di una xsona diversa.
ora ke sono diventata magrolina....e pubblico le foto,mi scrivono i peggiori maiali e per strada mi rompono anke le scatole.
l'uomo serio e raro , xke ki e serio guarda ben altro che il fisico....
topopigro68 topopigro68 14/02/2012 ore 00.30.11 Ultimi messaggi
segnala

l'uomo serio guarda sia l'involucro che quello che contiene e se la somma totale è interessante........
faustobs faustobs 14/02/2012 ore 00.34.46
segnala

@ lady.70: prova con lui.. pier.84 ti assicuro che per lui l'estetica non conta nulla...;) auguri..
faustobs faustobs 14/02/2012 ore 00.38.14
segnala

@ topopigro68: ogni tanto sono d'accordo con te..una esteticmanete almeno un pò ti deve piacere e che cazz..non dico da 10 e lode ma almeno un pò..se no nulla potrà diventare una mia amica..ma oltre a quello...nada..
EsaToNiK EsaToNiK 14/02/2012 ore 10.17.32 Ultimi messaggi
segnala

mi sembra del tutto normale, vivete in una societa che spersonalizza e inibisce la parte interiore, ergo siete tutti degli involucri... a cosa si dovrebbe prestare atten zione senno? dentro nn ce niente almeno si guarda fuori
squeeze.1 squeeze.1 14/02/2012 ore 10.49.42
segnala

Personalmente non riesco a stare con una persona che non mi piace fisicamente, sarà un difetto ma per me è impossibile fare diversamente.
JunLeCar JunLeCar 14/02/2012 ore 11.02.29
segnala

lady.70 scrive:
ma perche tutti vedono solo l'aspetto fisico

e chi dici questo

si comincia da quello che vedi
poi viene il resto
e sei io faccio schifo a vedersi
mica posso convincer nessuno che son bello dentro

Silla92 Silla92 14/02/2012 ore 12.21.20 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
l'uomo serio e raro , xke ki e serio guarda ben altro che il fisico....

Si, guarda soprattutto la grammatica :many
Mejopezzo Mejopezzo 14/02/2012 ore 12.38.16 Ultimi messaggi
segnala

ma perche tutti vedono solo l'aspetto fisico di una persona e nn il suo caratere???
è una questione di istinto animalesco che è in noi,se vediamo qualcuno messo bene fisicamente vuol dire che è in salute e a prima vista ci attrae ma poi dopo il nostro cervello dovrebbe andare piu a fondo e scoprire anche il carattere della persona
monellazuccherosa monellazuccherosa 14/02/2012 ore 16.45.47 Ultimi messaggi
monellobari monellobari 14/02/2012 ore 18.25.40
segnala

@ lady.70:
hai ragione. tutto comincia e finisce con l'estetica. colpa dei tempi. ormai conta apparire, più che essere
barakkuda barakkuda 14/02/2012 ore 20.57.49
segnala

io personalmente guardo più il carattere,però capisco cosa intendi...e purtroppo per alcuni l'amore non cè...avvolte e solo fortuna...trovarsi nel posto giusto al momento giusto :pulitina
Danielh Danielh 14/02/2012 ore 21.22.46
segnala

Con il passare del tempo, la bellezza passa ma l'intelligenza resta!!
con questo non voglio dire che anche l'occhio vuole la sua parte ma.....
Preferisco innamorarmi per l'intelligenza, che per la bellezza.
Crygost Crygost 14/02/2012 ore 23.37.14
segnala

DelusoRE: ma perche tutti vedono solo l'aspetto fisico di una persona e nn il suo caratere???

Per molti è più facile giudicare dall'aspetto fisico una persona, si perde troppo tempo per conoscerla.
In un mondo in cui nn abbiamo tempo per conoscere noi stessi figurati gli altri, purtroppo molti si lasciano sopraffare dagli stereotipi che ci propinano tutti i giorni, perciò in molti si fanno influenzare da falsi ideologismi dell'apparire e dalla cultura del bello = successo. Stiamo morendo dentro e nn ce ne accorgiamo, siamo in molti, ma soli, il carattere diviene qualcosa di scontato, meglio essere ciò che nn si è per essere accettati e ben voluti, altrimenti si rischia di essere scomodi. A volte nel carattere dell altro vediamo i nostri difetti o rischiamo di sentirci inferiori motivo per cui molti hanno paura di conoscere ed accettare. Peggio ancora nell'amore ove gli stereotipi di cui sopra possono compromettere la socialità con gli altri e si evita di andare con la bruttina formosa dal bel carattere e si accetta la bella e stronza piena di se che ti usa come uno zerbino, ma almeno sei accettato dalla società e nn un emarginato. Se posso esser sincero amo l'essenza delle persone e preferisco esser un emarginato ai margini della società che un coglione privo di carattere, moralità e perder il senso effimero della vita nella profonda conoscenza delle cose e delle persone. Peraltro ogni persona è un individuo a se e quindi va trattata come tale. Se nn mi sono spiegato a dovere scusami puoi contattarmi quando vuoi per qualsiai delucidazione in merito.
" Il nostro cervello è unico saperlo usare un'arte. "
paciokkina.84 paciokkina.84 15/02/2012 ore 16.52.21 Ultimi messaggi
segnala

Silla92 scrive:
Si, guarda soprattutto la grammatica

io guardo anche l'eta di una xsona...ad esempio se e del 92 gia e scartato
mr.caleido mr.caleido 15/02/2012 ore 18.34.19 Ultimi messaggi
segnala

è LA SOCIETA' MODERNA CHE HA PORTATO A QUESTO,SI PUNTA AD APPARIRE CON CONTORNO DI SOLDI!!!!!
palmerino1965 palmerino1965 15/02/2012 ore 23.14.17 Ultimi messaggi
segnala

mah, io vedo anche coppie improbabili che... si amano.
la domanda che farei sarebbe: "ma perché dare importanza a cosa gli altri vedono e non comprendere cosa noi vediamo (di noi stessi) che ci da fastidio"...
61paola 61paola 16/02/2012 ore 01.14.58 Ultimi messaggi
segnala

pensa te!!!! io quando mi rivedo nei filmini mi sto antipatica!!! mi da fastidio tutto!!!!
palmerino1965 palmerino1965 16/02/2012 ore 12.57.24 Ultimi messaggi
segnala

è così gli altri... ti vedranno, cara Paola.
gli altri sono lo specchio di come noi ci vediamo, alla fin fine.
domani mattina, quando ti vedi allo specchio sorriditi: anche se non truccata e spettinata. :-)
TypeONeg TypeONeg 16/02/2012 ore 13.02.06 Ultimi messaggi
segnala

Domanda : che me ne faccio delle racchie?
stregabacucca stregabacucca 16/02/2012 ore 13.40.54
segnala

@ lady.70: L'aspetto fisico è importante all'inizio...in fondo la vista è il primo senso che viene coinvolto. Succede nel mondo animale e succede anche a noi...sarebbe ipocrita non riconoscerlo. E' indubbio che poi approfondendo la conoscenza altre cose ci attraggono oppure ci allontanano. Così ci sono persone molto belle, ma con caratteri impossibili e viceversa persone brutte che hanno un sacco di pregi. Però è un fatto che la bellezza di una persona è la prima cosa che ci colpisce, ed è quella che ci "predispone positivamente" verso di lei.
Attenzione: la bellezza è molto soggettiva quindi ognuno di noi sarà attratto da quelle persone in cui noi vediamo i nostri canoni di bellezza....non so se mi sono spiegata!
stregabacucca stregabacucca 17/02/2012 ore 11.38.50
segnala

Buntarosan scrive:
@ JunLeCar: signore e signori...
UN coglione!!!

questa non l'ho capita.......Jun ha espresso un suo parere, tra l'altro con una certa autoironia....dunque il coglione è un altro, semmai.. :nono

p.s. scusate...... :rosa

61paola 61paola 19/02/2012 ore 19.19.44 Ultimi messaggi
segnala

palmerino, quindi io sto antipatica a tutti?

In ogni caso concordo con strega...

by
palmerino1965 palmerino1965 20/02/2012 ore 01.31.52 Ultimi messaggi
segnala

@ 61paola:

Se ti desse fastidio tutto (l'hai detto tu)... non vedo come tu possa essere predisposta verso gli altri e in pratica la tua vita.

Non sarai mai antipatica a tutti: attirerai persone che probabilmente ti aiuteranno a cambiare atteggiamento verso te stessa.
La vita ci porta a cambiare se permettiamo noi questa "crescita".
61paola 61paola 22/02/2012 ore 00.15.12 Ultimi messaggi
segnala

palmerino, sinceramente non vedo molto il nesso........forse è possibile non essere ben disposti verso noi stessi ma non necessariamente con gli altri.
SberniaCik SberniaCik 22/02/2012 ore 13.46.57 Ultimi messaggi
segnala

l attrazione fisica ci vuole..inutile sparare cazzate!
R.Raskolnikov R.Raskolnikov 23/02/2012 ore 12.39.15
segnala

Rispondo alla domanda del titolo.
Guardiamo l'aspetto fisico per l'istinto evoluzionista. Leggi Darwin e capirai perchè.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.