Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Dadita1983 Dadita1983 02/03/2012 ore 13.29.51
segnala

Perplessoesistono uomini che vogliono ancora amare?

Mi chiedo come sia possibile che la maggior parte degli uomini piuttosto che viversi una conoscenza e lasciarsi andare con i sentimenti, indietreggiano, finalizzando tutto sul sesso. Probabilmente sono io che ho la sfortuna di conoscere uomini così, però onestamente sono davvero stanca di tutto questo!!!
E' così bello amare e dedicare noi stessi all' altro... non so che pensare!!!
pier.1984 pier.1984 02/03/2012 ore 14.03.55 Ultimi messaggi
Danielh Danielh 02/03/2012 ore 14.16.36
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

@ Dadita1983:

gli uomini come le donne del resto
ma non tutti per fortuna la pensano in questo modo
molte persone hanno il desiderio di amare e di essere amati :-)
Amfetaminka Amfetaminka 02/03/2012 ore 15.13.13
segnala

Perchè cosi abbiamo la possibilità di provare i loro sentimenti! Ma tu sii selettiva nei loro confronti e cerca in ambienti che non accennino al sesso! Ci sono molti uomini che non avendo trovato abbastanza nel sesso cercano quel mistero che solo una donna con una solida immagine di sè gli può dare! Sono sicura Dadita che tu puoi dimostrare a un uomo che ci sn valori più significativi per cui lottare! Un bacio!
76.piccolastella 76.piccolastella 02/03/2012 ore 16.16.07 Ultimi messaggi
segnala

non so se la tua è sfortuna ma se lo è , sembra sia comune a molte! voglio dire che forse è possibile che non troveremo mai l'uomo che ci ama ma di sicuro troveremo sempre qualcuno da amare!!!!!!!!!! credo che siamo influenzate da racconti sull'amore che quando la vita era più breve mantenevano il loro significato ,ora invece si ha il tempo di stancarsi!!! perdona il mio scetticismo ma forse è meglio vivere con passione pochi momenti che credere che essi possano durare! se ci credi perdi in partenza ! o forse.... prima o poi... bè auguri sinceri!!!
monellobari monellobari 02/03/2012 ore 17.27.58
segnala

@ Dadita1983:
esistono...ma molto spesso trovano tanti, troppi ostacoli. chi non è bello, chi non è benestante, per esempio, è tagliato fuori
esperienza personale
ZARATUSTRA80 ZARATUSTRA80 02/03/2012 ore 17.41.54
segnala

Dadita1983 scrive:
esistono uomini che vogliono ancora amare?

esistono donne che non siano stupide? saranno due eterni dilemmi.
23cucciola 23cucciola 02/03/2012 ore 17.42.09
segnala

@ Dadita1983: è vero...nn ce ne sn molti...ma ci sn ancora...ki ha voglia di amare cn tutto il cuore...io l'ho trovato anke dopo delle fregature...quelle purtroppo le hanno tutti... vedrai ke lo troverai anke tu...nn perdere la fiducia!
Hiroshi81 Hiroshi81 02/03/2012 ore 17.43.11 Ultimi messaggi
segnala

:fuma Probabilmente ti sei innamorata o hai incontrato semplicemente tutti uomini non adatti a te...è solo questione di compatibilità....l'uomo che per te è un deficente o uno stronzo per un altra donna può essere il principe azzurro.
Non esiste un uomo che non sa amare o una donna che non sa amare....il punto è che siamo sempre convinti quando inizia una relazione che questa sia "per sempre" indipendentemente se la persona che abbiamo di fronte è compatibile con noi oppure no....è un problema diffuso tra ambo i sessi credimi,ormai è solo un luogo comune che gli uomini siano così...ce ne sono moltissimi che sono fin troppo sensibili e dolci e amano anche troppo chi non merita...basta cercare e scegliere bene,con il cervello non con il cuore sennò si sbaglia sempre.....Buona vita a tutti
16474921
:fuma Probabilmente ti sei innamorata o hai incontrato semplicemente tutti uomini non adatti a te...è solo questione di compatibi...
Risposta
02/03/2012 17.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
gar.zillo gar.zillo 02/03/2012 ore 17.50.00
segnala

Dadita1983 scrive:
Mi chiedo come sia possibile che la maggior parte degli uomini piuttosto che viversi una conoscenza e lasciarsi andare con i sentimenti, indietreggiano, finalizzando tutto sul sesso. Probabilmente sono io che ho la sfortuna di conoscere uomini così, però onestamente sono davvero stanca di tutto questo!!!

Guarda,mi sono visto dentro con umilta' e mi son detto:io potrei amarti,ma con quello smalto e' impossibile anche x me.
Dadita1983 Dadita1983 02/03/2012 ore 17.53.37
segnala

certo che se ti basi su uno smalto... stai messo male!!! :-)
nico.13 nico.13 02/03/2012 ore 18.14.34 Ultimi messaggi
segnala

Be dadita scrive se ci sono uomini che sanno anche amare, un'altro topick, se non erro "ma le donne cosa vogliono...ec..ec..ec..non so voi ma a me sembra di assistere ad una partita di tennis, di ping-pong, ame sembra che , i due mondi, quello maschile e femminile viaggino su due binari paralleli, insieme, ma che non si incontrano mai, se ci fate caso sempre adottando la teoria dei binari, ad un certo punto si incrociano nei pressi di una stazione per poi riprendere il loro parelellismo,tutto questo solo per un istante, credo di poter verosimilmente, paragonare la vita di un uomo e quella di una donna, a due binari.....la domanda e' quando questi due binari poi finiscono e sopra non ci potra piu viaggiare nessun treno, sapete quei famosi treni che uno dovrebbe prendere nella vita, allora poi cosa succede?.....
M.icol M.icol 02/03/2012 ore 20.57.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma quando uno conosce una persona non si può parlare di amore....All'inizio c'è attrazione ed è inevitabile che ci sia una componente sessuale più forte che sentimentale........A meno che una sia una ragazzina, non è difficile capire se l'altra parte è interessata anche ad una conoscenza o vuole circoscrivere la cosa al solo livello fisico.Noi donne ci facciamo troppe illusioni sugli incontri non diamo modo di far crescere la cosa vogliamo vedere l'altro innamorato perso subito....Ci aspettiamo troppo....
16475344
Ma quando uno conosce una persona non si può parlare di amore....All'inizio c'è attrazione ed è inevitabile che ci sia una...
Risposta
02/03/2012 20.57.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
M.icol M.icol 02/03/2012 ore 21.00.18 Ultimi messaggi
segnala

@ gar.zillo:

A noi donne manca il senso dell'umorismo e ci prendiamo troppo sul serio......Mi sono sbellicata dal ridere
gar.zillo gar.zillo 02/03/2012 ore 23.06.47
segnala

M.icol scrive:
A noi donne manca il senso dell'umorismo e ci prendiamo troppo sul serio......Mi sono sbellicata dal ridere

Proprio x questo hai rovinato tutto a dirlo,aspettavo qualcuna isterica :(
faustobs faustobs 03/03/2012 ore 02.38.38
segnala

Dadita1983 scrive:

heheh allora qui cè una donna che generalizza e si lamenta degli uomini nell'altro post il contrario un'uomo che generalizzando si lamenta delle donne ahahah mi fate anche tenerezza..
son sicuro che si vi chiedessi "avete qualk amico o conoscente fidanzato felicemente?" la vostra risposta sarebbe sicuramente positiva E QUINDIIIIII???..allora esistono donne/uomini chi si amano e son felici...VERO?? solo che quelli non contano..se non li troviamo noi quelli non contano..è meglio lamentarsi e generalizzare...il fatto che voi non li troviate non significa che non esistano..
DATE OSSIGENO Al BUON SENSO..PLEASE
ma prima o poi anche voi lo treverete...e quando accadrà io aprirò un post con scritto.."ma tutti quelli che si lamentavano e generalizzavano che non c'erano persone che sapevano amare che fine hanno fatto?"
heeheheh
ed inoltre vorrei aggiungere..
ma davvero c'è ancora chi pensa che tutti gli uomini che non vogliono una storia seria(con voi)lo fanno x paura di soffrire????
ahahahahhhahhahahahahahahahahahaahahahahahahhahhaahahahahhhah
non posso negare che una parte si magari cè ma tutti...dai x favore..
c'è chi vi dice che non vuole una storia seria.."con voi" xè non gli piacete abbastanza magari..sai non è bello dirvi "si mi piaci x fare qualk scopata ma non per una storia seria" e allora qualk preferisce inventarsi qualk palla..tipo questa"anche se io non concordo ovviamente io preferisco sempre la verità detta in faccia"
e poi esistono tanti ragazzi uomini che non vogliono una storia seria(magari x un certo periodo)
Xèèèèèèèèèè STANNO BENE COSIIIIIIIIIII E CHE CAZZO...NON Xè NON SANNO AMARE O HANNO PAURA Xè L'HANNO FATTO IN PASSATO E LO FARANNO IN FUTURO Xò IN QUESTO MOMENTO STANNO BENE COSIIIIIIIIIIIII
p.s.io faccio parte di questi ultimi x chi non lo avesse capitooo ;)
verpakovskis84 verpakovskis84 03/03/2012 ore 19.26.32 Ultimi messaggi
segnala

io penso che ogni persona vuole amare veramente...pero in un mondo cosi veloce ma sopratutto pieni di paure e di debolezze abbiamo quasi paura di amare...in un amore vero nn esistono caratteri predominanti ma si e 50 e 50 pero molto spesso nelle coppie non e cosi...
nuvola.69 nuvola.69 04/03/2012 ore 17.19.59 Ultimi messaggi
segnala

alcune di noi potranno anche essere stupide ma la maggior parte di voi è codardo :-(((

avete paura di impegnarvi, troppa responsabilità, meglio una scopata e via e domani è un altro giorno e si vedrà :-((((
EsaToNiK EsaToNiK 04/03/2012 ore 18.04.32 Ultimi messaggi
segnala

seconbdo me si e piu uno è normale e piu ha facilita a trovare la classica anima gemella, io nn la cerco perche è come cercare un atomo in un pagliaio, pero mi piacerebbe trovare una ragazza come dico io e per riflesso penso anche molti altri uomini
faustobs faustobs 04/03/2012 ore 18.27.37
segnala

nuvola.69 scrive:
avete paura di impegnarvi, troppa responsabilità, meglio una scopata e via e domani è un altro giorno e si vedrà (((

ahahahahahhhahhahahaa ti sei dimenticata una piccola cosa.. che le trombamiche sono persone pensanti..ed intelligenti..quindi nessuno le obbliga..sei pensi ancora che le donne x una scopata e via o per storie meno impegnative non esistano..allora cambia canale xè sei su un'altra realta..
le cose si fanno in 2...
e cmq ho già risposto come la penso nell'altro commento
76.piccolastella 76.piccolastella 04/03/2012 ore 20.09.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a nuvola.69

ciao nuvola prova a pensarla così ..: anche per noi può essere un altro giorno !!!!!!!! magari sfruttiamolo per incontrare qualcosa di meglio!!! sai non è una regola per tutti comunque, la libertà non è malvagia....può lasciarti bei ricordi. si amare è qualcosa di superiore ma non lo stabilisci tu a comando. se non accade non puoi prendertela troppo. Basta essere sinceri con chi si incontra!!!
maraelena maraelena 04/03/2012 ore 20.17.31 Ultimi messaggi
segnala

Esistono gli uomini ke sanno amare io l'ho trovato dopo tante delusioni e proprio quando non lo cercavo.La cosa ke piu mi fa sorridere è ke le donne della nostra età si lamentano ke gli uomini vogliono solo una cosa e gli uomini s lamentano del fatto ke le donne oggi pensano solo al denaro ecc e dicono ke la brava ragazza non esiste.All'inizio cmq quando ci si conosce non ci si ama si pensa spesso alla componente sessuale sta alle donne farsi rispettare e farsi apprezzare insomma ke l'uomo ci provi è una cosa normalissima nessuno parte direttamente seriamente,quelli ke lo fanno sono casi piu unici ke rari.
i.na i.na 04/03/2012 ore 20.23.05 Ultimi messaggi
segnala

Amore...concetto talmente vasto che nn si sa dove inizia e dove finisce...
di fatto è che tutti lo cerchiamo ma pare che pochi lo "tocchino"
nn è che ci aspettiamo troppo da questo sentimento?

Ognuno di noi ha un parametro per sentirlo e viverlo...
bisogna solo incontrare chi ha le nostre stesse visioni e esigenze...
ma nn è per nulla facile

e succede che spesso, nella voglia di quell'amore, ci lasciamo andare a quello che poi alla fine nn era quanto volevamo...
nn avremo forse fretta e troppa ansia di averlo?

guardiamo alle opportunità con meno aspettative, viviamo come siamo senza pensare a quella cosa che nn ci prende il cuore, le viscere e ci ofusca il cervello
lasciamoci andare...viviamo la vita così con naturalezza...

se poi per noi ci fosse quella "cosa meravigliosa" ebbene siamo lì aprerti ad accoglierla senza ansia, sentendola crescere momento per momento lasciandoci dolcemente invadere...

ma nn forziamo la mano annaspando nel vuoto...
si rischia di prendere solo mosche
angela
16479985
Amore...concetto talmente vasto che nn si sa dove inizia e dove finisce... di fatto è che tutti lo cerchiamo ma pare che pochi lo...
Risposta
04/03/2012 20.23.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
borsettinas borsettinas 04/03/2012 ore 22.19.54 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

Magari esistessero...ma ancora non ne ho trovati...mi sa che dobbiamo fare una appello al mondo intero :-))) ...ho quasi perso ogni speranza di trovarne uno :-(
M.icol M.icol 04/03/2012 ore 22.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na:

Che dire.....meriti un applauso......La cosa peggiore è proprio l'aspettativa che sbatti su una conoscenza....Quello che tu immagini che debba essere perchè l'errore che noi donne a volte facciamo è avere già tracciata nella nostra testa la storia dall'inizio alla fine.....E si rovina tutto ......ma l'esperienza fa molto.....
16480421
@ i.na: Che dire.....meriti un applauso......La cosa peggiore è proprio l'aspettativa che sbatti su una conoscenza....Quello che...
Risposta
04/03/2012 22.28.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M.icol M.icol 04/03/2012 ore 22.39.32 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs:

Condivido praticamente tutto quello che hai scritto c'è da dire però che a volte alcuni uomini giocano un po' con i sentimenti......Apprezzo molto se sin dall'inizio si mettono in chiaro le cose per evitare di ferire chi hai davanti perchè portarsi a letto chi prova qualcosa o vorrebbe di più di un semplice incontro senza essere chiari ma anzi sfruttare l'interesse che ha una apersona solo per una s....trovo che sia decisamente vile......
i.na i.na 04/03/2012 ore 22.50.43 Ultimi messaggi
segnala

M.icol scrive:
l'errore che noi donne a volte facciamo è avere già tracciata nella nostra testa la storia dall'inizio alla fine.....E si rovina tutto ......ma l'esperienza fa molto.....

si,sono convinta sia così...

programmiano, quando sentiamo un minimo di rispondenza la nostra fantasia comincia a volare e ci vediamo già con l'anello al dito...
mi è capitato di pensare alla mia esperienza personale, quella che mi ha portato al matrimonio...
ero talmente disperata ad affrontare quella cosa che nelle foto io piango dal primo scatto all'ultimo e il mio ex marito tutto sorridende a 4 ganasce...

qui vi è stato un ribaltamento di ruoli...
nn ho dormito 3 mesi prima...la fifa di affrontare una cosa per me "senza ritorno" e, ogni giorno che passava, mi sentivo sempre peggio...persi kg a dismisura e, preparando la casa, era come preparare la camera mortuaria...ed in quel periodo ho anche cercato con tutta me stessa di troncare con lui.

Ora io l'ho vissuta malissimo...ma mi metto nei panni di chi, entusiasta, nn veda l'ora di costruire insieme e dell'altro che vorrebbe solo vivere un sano e tranquillo rapporto di coppia senza troppi vincoli...

si, dovremmo frenare e nn correre troppo velocemente...
16480501
M.icol scrive: l'errore che noi donne a volte facciamo è avere già tracciata nella nostra testa la storia dall'inizio alla...
Risposta
04/03/2012 22.50.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giannigiovanni giannigiovanni 04/03/2012 ore 23.29.31 Ultimi messaggi
segnala

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.
16480580
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le...
Risposta
04/03/2012 23.29.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
faustobs faustobs 04/03/2012 ore 23.42.23
segnala

M.icol scrive:
alcuni uomini giocano un po' con i sentimenti..

solo gli uomini??è no..
cmq si io nn devo mentire x portarmi a letto una donna,ci riesco tranquillamente senza..
xò ti assicuro che mi è capitato molte volte che pur essendo schiettissimo..sin dall'inizio..invece di ricevere una stretta di mano ed onestà x la mia sincerità(anche se la ragazza cercava altro) mi son beccato degli insulti..e dei giudizi..magari come la nosta maica che ha scritto prima
le solite frasi"tu sei come tutti gli altri..il solito uomo che non ha le palle x amare..tu devi crescere etc.etc."ahahaha io sorrido quando trovo certe persone..
ma son convinto che con certi elementi a volte l'onestà non paga
i.na i.na 05/03/2012 ore 08.11.42 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs:
scusa se risponde per altri...
hai perfettamente ragione ma questa è la legge delle probalibità!

troviamo di tutto un pò ma, l'importante, è che si sia coerenti con noi stessi..

Tu sei schietto e sincero nn nascondi la tua personalità e questo ti fa onore,
sei una persona che nn cerca di proporre un "se stesso" diverso da quello che è...

Se ci credi, se pensi che questo sia giusto, fregatene...
Fregatene del giudizio di quelle ragazze...

è giusto che "queste" trovino chi è "finto" come loro...
quelle che preferiscono una bella bugia oggi e piangere domani...

buona settimana
angela
Caudillos Caudillos 05/03/2012 ore 17.37.33 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

Io. Stranamente mi sono sempre chiesto se ci fossero ancora donne disposte ad amare ! Stranezze della vita ! :-)))
theclown72 theclown72 06/03/2012 ore 09.07.50 Ultimi messaggi
segnala

Dadita1983 scrive:
esistono uomini che vogliono ancora amare?

io no...sorry
83Artista 83Artista 06/03/2012 ore 09.56.31
segnala

ti rimando la mio post: MA PERCHè è COSì DIFFICILE TROVARE QUALCUNO DA AMARE? che è stato scritto da me e, sorpresa... sono un uomo
Danielh Danielh 06/03/2012 ore 14.30.01
segnala

nemmeno io non sono più disposta ad amare in quanto donna
Danielh Danielh 06/03/2012 ore 14.33.13
segnala

difficile trovare qualcuno da amare perchè non c'è nessuno che vuol farsi amare
Dicla Dicla 06/03/2012 ore 17.21.19
segnala

Non so' se gli uomini sanno amare, fino a due giorni fa avrei giurato che bisognava solo trovare l'uomo giusto, che se dai amore ricevi amore, ed eccoti la mazzata dopo 23 anni lui si guarda i porno di nascosto, pizzicato a guardarne uno poco prima di fare l'amore con me. Non fatevi impressionare siamo entambi 38 enni. Ora pero' sono confusa non so' che fare
monellobari monellobari 06/03/2012 ore 17.24.24
segnala

Danielh scrive:
non c'è nessuno che vuol farsi amare

sbagliato
IronMask IronMask 06/03/2012 ore 17.53.52
segnala

Occorre capire che l'amore e il sesso sono due cose differenti ma volendo complementari, ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di vivere le due cose separatamente, solo sesso o solo amore platonico.
naz74 naz74 06/03/2012 ore 18.15.13
segnala

io porrei questa domanda anche alle donne! oggi le donne tradiscono con piu' disinvoltura, noia, vendetta e chi piu' ne ha ne metta... noi uomini (italiani sopratutto) siamo solo piccoli burattini, piegati e spezzati dalla societa moderna in cui noi nn siamo piu' capaci ne di amare e neppure di farci rispettare, si dai adesso mi aspetto delle belle accuse del tipo: ma parla x te e bla bla bla... tutti belli forti e bravi dietro un pc, una maschera, un'auto di lusso....
Danielh Danielh 06/03/2012 ore 19.41.14
segnala

@ monellobari:
dimmi perchè è sbagliato ?
squeeze.1 squeeze.1 06/03/2012 ore 19.42.14
segnala

Secondo me non bisogna farsi troppe aspettative. L'amore finisce, un po' devi imparare a fare affidamento su te stesso. Vivitelo finchè dura, quando si chiudono i battenti è ora di abbandonare la scena. Nell'amore è bello vivere il presente, come viene, senza cercare a tutti i costi l'amore assoluto.
76.piccolastella 76.piccolastella 07/03/2012 ore 14.16.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A DICLA

ecco il dilemma delle coppie che durano da molto! passare dal sesso all'amore sembra essere per chi vuole stare insieme un passaggio scontato. ma l'inverso ci lascia spiazzati! si deve lasciare spazio al solo sesso in una coppia ? SI! e se ti sei accorta che cerca qualcosa per eccitarsi o è perverso o gli manca qualcosa...... allora USA UN Pò DI FANTASIA!!! e buona fortuna!!! ;-)
VentosulMare VentosulMare 07/03/2012 ore 15.44.55 Ultimi messaggi
segnala

Assolutamente si...esistono eccome.
Il problema è diverso, e lo porrei in questo modo:
Esistono uomini che vogliono ancora lasciarsi andare ?
Perchè è di questo che dobbiamo parlare, della paura di lasciarsi andare... di aprirsi con qualcuno...è questo che ti porta ad amare davvero qualcuno, e che quindi permette a qualcuno di conoscerti veramente x quello che sei...ed ad amarti.
Ma purtroppo viviamo quasi tutti indossando una maschera virtuale, raramente riusciamo a far vedere davvero noi stessi o ad esserlo davvero.
In questo modo l'amore non può sbocciare mai...o quasi.
mazinga8 mazinga8 07/03/2012 ore 23.02.22
segnala

ormai l'amore non conta piu niente tutti uomini e donne pensano a loro stessi e hanno paura di legarsi veramente ...io ho amato per 22 anni una donna che mi tradiva che scemo amavo e non vedevo la realta' e cosi ormai tutti hanno paura di amare ....io insisto e continuero' ad amare fin che posso chi è disposta ad accettare il mio amore puro vero sincero anche a costo di soffrire ancora....
kel.ly kel.ly 07/03/2012 ore 23.49.17
segnala

NON CI SONO NE UOMINI NE DONNE CHE VOGLIO AMARE
OGNUNO SI FA I AZZI SUOI ,NON VOGLIONO IMPEGNARSI ,GLI UOMINI SONO E RIMARRANNO I PITER PAN PER ECCELLENZA ,LE DONNE VOGLIONO FARE LE LIBERTINE AD OLTRANZA
INSOMMA L'AMORE PASSA E FINICSCE
DATEVI AL SESSO E BON
lunafelina lunafelina 08/03/2012 ore 01.40.36
segnala

IO DICO CHE UN UOMO NON AMA SE NON E' INNAMORATOOOOOOOOOOOOO............ non ci sono ne ma ne se!!!!!!!!!!!!! e' cosi anche x noi donne!!!
gar.zillo gar.zillo 08/03/2012 ore 01.44.42
segnala

@ lunafelina:

Io non sono innamorato di nessuna,ma amo tutte
luna.deldeserto luna.deldeserto 08/03/2012 ore 22.39.15
segnala

Gli uomini sono incapaci di amare davvero e con il cuore
Alexhc.L Alexhc.L 08/03/2012 ore 23.10.12
segnala

Amare: 1 provare amore per qualcuno,voler bene a qualcuno:- i genitori,i figli. CONTRARIO odiare 2 essere particolarmente attratti verso qualcosa,considerare con simpatia:-la musica,la solitudine,gli animali. 3 preferire:l'orso bianco ama i climi freddi.

FONTE:il mio dizionario di lingua italiana

Ora per rispondere alla domanda:amo e amerò per sempre i miei,le mie sorelle,la musica e la liquirizia.Queste sono le uniche certezze che ho.
luna.deldeserto luna.deldeserto 08/03/2012 ore 23.18.30
segnala

AMO GLI ANIMALI........SONO MOLTO MEGLIO DEGLI UOMINI NN TI TRADISCONO ED AMANO INCONDIZIONATAMENTE......
mr.caleido mr.caleido 09/03/2012 ore 00.18.19 Ultimi messaggi
segnala

ESISTONO ESISTONO,BASTA DARGLI IL TEMPO DI CAPIRE QUANTO PUOI VALERE-XCHè X UN UOMO DARE IL CUORE IN MANO AD UNA DONNA CHE PRETENDE TANTO E SUBITO è MOLTO MA MOLTO DIFFICILE,NOI UOMINI ABBIAMO I NOSTRI TEMPI,MA VEDRAI SENZA GROSSI AFFANNI ARRIVERA' L AMORE IN QUEL MOMENTO GODITELO TUTTO LO SAPRAI APPREZZARE DI PIU' DATO CHE ORA SAI QUANTO PUO' VALERE ;-)
faustobs faustobs 09/03/2012 ore 01.28.29
segnala

luna.deldeserto scrive:
Gli uomini sono incapaci di amare davvero e con il cuore

cazzo hai ragione tutti tutti..ora corro subito a dirlo a tutte le copie sposate e fidanzate felicemente..
ahahahahah siamo alle solite..loro non lo hanno trovato e allora generalizziamo
p.s. ok ok innamorati degli animali che sono meglio degli uomini e ti auguro x coerenza che oggi che hai 45 anni non troverai piu nessun uomo..da qua a quando passerai a miglior vita..xè se lo facessi.......
bè forse dovrai rimanciarti le parole no??
p.s.2- OOOOOOOOOOOO DONNE FIDANZATE E SPOSATE MI RACCOMANDO DOVETE LASCIARE I VOSTRI COMPAGNI Xè IL PROFETA QUI HA DETTO CHE NESSUN UOMO VI AMERà DAVVEROOOOOO SPARGETE LA VOCE...
AHAHAHAH o signur..
palmerino1965 palmerino1965 09/03/2012 ore 09.55.00 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia ragazzi: che pessimismo.
Intanto tutti vogliamo essere amati.
E' questo, paradossalmente, il reale problema.
Sì, vogliamo, desideriamo, aneliamo che un'altra persona ci ami.
E' questo cosa c'entra con l'amore?
Nulla: infatti ecco che come di incanto, dopo i primi momenti molto esaltanti si cade a terra malamente. :-(
Per me sbagliamo di brutto a pensarla così come a "dover donare tutto a lui/lei". (?)

Amare parte da noi stessi: se ci amassimo davvero (siamo felici prima di tutto di essere così come siamo e sinceramente pronti a migliorarci) allora e solo allora possiamo aprirci all'altro/a.
Troveremo una persona aperta similmente, ovvero che non ha "bisogno" dell'amore dall'esterno, al fine di trovare una vera e sincera unione.
Amare (per me) significa donare agli altri senza pretendere alcunché.
E siccome noi siamo bravissimi a chiedere all'altro/a rassicurazioni di essere amati... l'incanto finirà presto.
Amiamoci e amiamo il nostro partner senza tanti problemi esistenziali e elucubrazioni mentali.
Solo così (credo) possiamo essere ragionevolmente sicuri di trovare la felicità.

E se il nostro lui o lei ci tradisse o smettesse di amarci?
Lasciamolo/a andare via senza rancori: ma dove sta scritto che l'amore deve durare eternamente?
Dove sta scritto che dobbiamo firmare un contratto (leggi: matrimonio, creare una famiglia) per far sì che l'amore continui?
Se l'amore finisce... pazienza: nessuno può ferirci se noi veramente ci amassimo sinceramente.
Invece abbiamo paura di ferire e soprattutto essere feriti: segno inequivocabile che noi non ci amiamo.
E pretendiamo che siano gli altri a farlo al posto nostro.
Ecco perché soffriamo, non troviamo mai la nostra anima gemella (ma esiste?), che nessuno ci comprende... bla bla bla.
Smettiamola di lamentarci degli uomini e delle donne: siamo noi che possiamo amarci e solo allora possiamo amare il nostro partner dandoli il meglio di noi stessi.
Meglio che nessuno può toglierci: è nostro.
miei pensieri che voglio mettere in pratica ogni giorno nella mia vita.
gar.zillo gar.zillo 09/03/2012 ore 18.07.59
segnala

@ palmerino1965:

sono asolutamente d'accordo col tuo spirito e con le tue argomentazioni.sei fin troppo umile a rispondere cosi'....io non ce la farei mai.x me questi sono problemi che sono concessi agli adolscenti e ai 20enni in piena carica emozionale.Dopo,chi ragiona cosi' x me ha dei seri problemi con se stesso,non con gli altri.
palmerino1965 palmerino1965 09/03/2012 ore 18.46.41 Ultimi messaggi
segnala

non è facile vivere con queste convinzioni: ogni giorno siamo messi alla prova e confondiamo il mendicare l'amore dagli altri con la nostra profonda insicurezza.
inoltre siamo palesamente e pesantemente condizionati dal passato, soprattutto quando eravamo davvero piccoli: basta aver avuto un genitore poco affettuoso e magari violento per avere sensi di colpa complicati da superare.
però... ce la possiamo fare.
perdonare il genitore e soprattutto se stessi del rancore e odio che provavamo per lui/lei già sarebbe un ottimo punto di partenza.
sono solo esempi di come ogni nostra esperienza vissuta ci "serve".
nulla ci capita per caso.
se pensassimo di non valere nulla troveremo persone violente che ci ricorderanno ciò, magari approfittando delle nostre paure.
se pensassimo di essere superiori troveremo persone deboli da poter meglio mettere in luce questa nostra credenza.
In entrambi i casi siamo poco in armonia con noi stessi e gli altri: ecco che nel tempo saremo incapaci di veramente amarci e quindi anche amare il nostro partner.

Nulla avviene per caso: ognuno potrebbe analizzare il suo passato più o meno remoto (amori precedenti, sofferenze e/o ansie provate in particolari momenti, litigi/odi alimentati verso un amico/parente... ) per comprendere con più chiarezza del perché in questo momento sia solo o in compagnia, appagato o sofferente in una relazione... eccetera.
E i nostri pensieri del "presente" formeranno i pensieri, parole e azioni del nostro futuro.
Per questo attentamente possiamo prenderci la nostra responsabilità di tutto quello che pensiamo, discutiamo e facciamo.
Responsabilità è una bellissima parola come "libero arbitrio": nessuno ci comanda sebbene spesso noi permettiamo ciò.
Riprendiamoci il nostro potere senza paura, o meglio... affrontandola.

però non bastano le parole: occorre agire.
e la vita è bellissima: partiamo da questo sano ottimismo. :-)
16493861
non è facile vivere con queste convinzioni: ogni giorno siamo messi alla prova e confondiamo il mendicare l'amore dagli altri con...
Risposta
09/03/2012 18.46.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
76.piccolastella 76.piccolastella 09/03/2012 ore 21.33.57 Ultimi messaggi
segnala

in una canzone ho letto ....

"Prendimi come fossi in un film
lenti movimenti timidi
una cosa però
del futuro so già
che tu come sole prima o poi te ne andrai
Mendica come piace fare a te
Io ti tratterò come fossi un re
Non promettere mai
quello che poi non puoi
perchè come sole anche tu te ne andrai"

ecco cosa si sostituisce all'ideale dell'amore per me....almeno adesso , non è pessimismo ma solo voglia di vivere l'oggi e...."domani è un altro giorno"
Amaranth1986 Amaranth1986 09/03/2012 ore 21.48.31 Ultimi messaggi
segnala

Ave tè

Devi imparare a giudicare le persone anche se io con i miei 26 tradimenti dovrei starmene zitto che non sò meglio di te ma comunque un consiglio e un consiglio persone che possono amare cè stanno sono solo difficili da trovare specialmente io a me non mi trova nessuno...XD
palmerino1965 palmerino1965 09/03/2012 ore 21.56.01 Ultimi messaggi
segnala

quasi così vivo attualmente il mio amore.
quasi: non penso e cito la frase: "del futuro so già che tu come sole prima o poi te ne andrai" perché metterei un sicuro "seme" nella separazione. :-(
Vivo la vita oggi e domani è un altro giorno.
Sì, sicuramente. :-)
Però nel domani ci metto me stesso per far sì che sia come oggi, anzi meglio... nell'amore.
Quindi cerco (difficile) di non dare nulla per scontato.
16494311
quasi così vivo attualmente il mio amore. quasi: non penso e cito la frase: "del futuro so già che tu come sole prima o poi te ne...
Risposta
09/03/2012 21.56.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
HABIBI28 HABIBI28 09/03/2012 ore 23.26.50 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs:

Da premettere che sono d'accordissimo su quasi tutto quello che dici. Questa discussione in generale è un parlare a vanvera in quanto non si può generalizzare...e ci tengo a dirti una cosa che io ho sempre apprezzato di + i ragazzi schietti e sinceri piuttosto che quelli subdoli che ti illudono pur di raggiungere un qualcosa...anche li dove magari nn ce n'è proprio bisogno.
Una sola cosa non capisco? Perchè c'è sta distinzione tra quella che va bene solo x una scopata e quella che va bene per la storia seria? Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire questo "piacere" anche in altre sfere della vita...è ovvio che nn si sa mai se sarà la persona ideale e molto probabilmente no, però sto fatto di mettere a priori i paletti non mi piace perchè non lo riesco a capire:-D
Ps. cmq i miei migliori amici sono ragazzi che mi hanno detto: ti voglio scopare e basta....alcuni hanno avuto fortuna, altri meno...però abbiamo creato solidi rapporti di amicizia e reciproca stima proprio per la sincerità che ci cotraddistingueva:-D
16494555
@ faustobs: Da premettere che sono d'accordissimo su quasi tutto quello che dici. Questa discussione in generale è un parlare a...
Risposta
09/03/2012 23.26.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fisicarlo fisicarlo 10/03/2012 ore 00.40.35
segnala

Quelli che non pensano al sesso, e danno importanza ai sentimenti non li considerate proprio, grazie che poi vi sembra che gli uomini pensino solo al sesso !! Voi siette attratte dagli uomini con una grande carica sessuale, inconsciamente, è ovvio, vedete solo quelli, e tutti gli altri uomini normali che non desidererebbero altro che una tenera e dolce storia d'amore non li vedete proprio, sono come trasparenti, o asessuati per voi...
faustobs faustobs 10/03/2012 ore 01.22.16
segnala

HABIBI28 scrive:
Una sola cosa non capisco? Perchè c'è sta distinzione tra quella che va bene solo x una scopata e quella che va bene per la storia seria? Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire questo "piacere" anche in altre sfere della vita...è ovvio che nn si sa mai se sarà la persona ideale e molto probabilmente no, però sto fatto di mettere a priori i paletti non mi piace perchè non lo riesco a capire:-D

mi sà che davvero non capisci..io non ho mai detto che non mi piacevano anzi..se non ci sarebbe stato del sesso.e per piu di una sera..ho detto che ci sono delle persone..che x il loro modo di fare o carattere..sono ok x una trombamiciza..ma non per una relazione..i motivi possono essere svaritati..
ti faccio solo un piccolo esempio una delle mie trombamiche di questo periodo.. mai ci farei una storia seria..è già troppo collosa.appiccicosa ora che non siamo sentimentalmente nulla o poco piu figurati se dovessimo cominciare una relazione...infatti la maggior parte delle sue storie son finite propio x quell motivo..(è solo un esempio ovviamente,,ce ne sono altri la distanza esempio..etc.etc.)
cmq non dovrei dirtelo xè sembrerei sbruffone..ma lo sò..la schiettezza spesso paga....:P:P:P
HABIBI28 HABIBI28 10/03/2012 ore 13.30.19 Ultimi messaggi
segnala

Vabé adesso è più chiaro. Comunque l'amore è un puzzle...se c'è l'incastro naturale va...altrimenti è inutile cercare di incastrarae per forza i pezzi:-D
palmerino1965 palmerino1965 10/03/2012 ore 22.11.17 Ultimi messaggi
segnala

HABIBI28 scrive:
Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire questo "piacere" anche in altre sfere della vita...è ovvio che nn si sa mai se sarà la persona ideale e molto probabilmente no, però sto fatto di mettere a priori i paletti non mi piace perchè non lo riesco a capire...

Anch'io la penso così: non riesco solo... a scopare.
Bello il sesso, però io nel rapporto amo metterci anche il resto.
Altresì sacrosanto pensare che il sesso basti e non si vogliono complicazioni: benissimo per le persone sincere che spiegano bene cosa loro vogliono dal rapporto. :-)
16496645
HABIBI28 scrive: Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire...
Risposta
10/03/2012 22.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amfetaminka Amfetaminka 11/03/2012 ore 12.01.08
segnala

Certo che esistono, gli uomini amano allo stesso modo come noi donne, ma nessun amore sarà come lo immaginiamo e amare vuol dire anche lasciare andare l'altra persona quando essa non si sente più a suo agio in questo amore, per la libertà e la felicità di tutti e due, continuando a credere soprattutto in se stesso e sviluppare i propri interessi e le attività che ci portano soddisfazione! E in seguito meno timore e più attenzione verso un nuovo amore! Apprezzate l'esperienza imparando qualcosa per voi stessi e cercate di capire che non è l'anima gemella che porterà frelicità nella vostra vita ma bensi i vostri interessi coltivati!
lupot lupot 11/03/2012 ore 12.19.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

posso dire e parlare da uomo che nelle chat di incontri tipo meetic o similari ho conosciuto diverse donne,separate con figli,anni 46 ai 50...bè un sacco di problemi,vivono molto il loro passato,naturalmente sempre colpa l'ex marito,poi conoscendole si capiscono le cose...non sempre è cosi', iniziano col dire che cercano un amore e non divertimento,mentre è l'esatto contrario,cene,bella vita,domeniche in barca...ecc,poi quando vedeno che sei preso da loro,si ritirano scusandosi del male che ti hanno fatto,ma hanno voluto provare ma...non è andata purtroppo,e augurandoti di trovare la donna che cerchi...uno schifo...:-(
i.na i.na 11/03/2012 ore 12.33.53 Ultimi messaggi
segnala

lupot scrive:
posso dire e parlare da uomo che nelle chat di incontri tipo meetic o similari ho conosciuto diverse donne,separate con figli,anni 46 ai 50...bè un sacco di problemi,vivono molto il loro passato,naturalmente sempre colpa l'ex marito,poi conoscendole si capiscono le cose...non sempre è cosi', iniziano col dire che cercano un amore e non divertimento,mentre è l'esatto contrario,cene,bella vita,domeniche in barca...ecc,poi quando vedeno che sei preso da loro,si ritirano scusandosi del male che ti hanno fatto,ma hanno voluto provare ma...non è andata purtroppo,e augurandoti di trovare la donna che cerchi...uno schifo...smile

azzzz...
mannaggia ma le cretine come me dove sono?

allora giriamo la cosa...

e quelli che si presentano subito con la professione che fanno?

"ciao sono un medico" o "...avvocato)
(di sto cazzo mi vien da dire ...che quelle professionalità le conosco benissimo e quindi argomento sulla cosa)

quelli che si vogliono rendere interessanti per lo status che rivestono...

ma a quelli na strappata di peli con i guantoni da box noooo?

assurdi cercano di sventolarti davanti al naso le loro "qualità" interessandoti...

mmm....quei personaggi...prima li umilio con tanta ironia e poi li faccio correre....

fisicarlo fisicarlo 13/03/2012 ore 01.30.22
segnala

Amfetaminka scrive:
Certo che esistono, gli uomini amano allo stesso modo come noi donne, ma nessun amore sarà come lo immaginiamo e amare vuol dire anche lasciare andare l'altra persona quando essa non si sente più a suo agio in questo amore, per la libertà e la felicità di tutti e due, continuando a credere soprattutto in se stesso e sviluppare i propri interessi e le attività che ci portano soddisfazione! E in seguito meno timore e più attenzione verso un nuovo amore! Apprezzate l'esperienza imparando qualcosa per voi stessi e cercate di capire che non è l'anima gemella che porterà frelicità nella vostra vita ma bensi i vostri interessi coltivati!

Ohhhhh, questa è una Donna !!! %-) %-) %-)
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 01.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Dadita1983: Non capita solo a te, anche a me, non riesco a trovare nessun uomo che ha voglia di amare, solo sesso vogliono con la scusa che non vogliono legami eccetera eccetera, non sei la sola ad essee stufa di tutto questo anche io. Anche io mi chiedo possibile che non ci sia un uomo più che voglia amare? Alcuni poi se vengono a sapere che cerco amore mi prendono in giro, si fingono addirttura innamorati per il puro scopo di fare del sesso, a me questa gente mi fa schifo!
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 02.01.20 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: Però ci fai sesso intanto, io non faccio sesso con una persona che non mi piace non ci riuscirei.
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 02.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@ nuvola.69: molti di loro non vogliono legami perchè già sono impegnati, sposati, fidanzati e via dicendo e non dicono la verità pensa anche a questo motivo. Raccontano un sacco di balle che non vogliono legami eccetera eccetera.
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 02.12.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Dicla: Bè se l'ha pizzicato di nascosto a guardarsi il porno forse tu gl'è l'hai vietato in passato, la maggior parte degli uomini che se lo guarda di nascosto è perchè lei gl'è lo vieta.
faustobs faustobs 14/03/2012 ore 13.06.58
segnala

stellina112 scrive:
@ faustobs: Però ci fai sesso intanto, io non faccio sesso con una persona che non mi piace non ci riuscirei.

e questo cosa c'entra??...tu non lo fai ok è un tuo limite..non un merito nn sei migliore di chi riesce o non riesce a farlo..e cmq ti ricordo che
LE COSE SI FANNO IN 2....QUINDI IO LO FACCIO CON ALTRE DONNE CHE EVIDENTEMENTE LA PENSANO COME ME..a p.s.e cmq anche tu continui a non capire CHI HA DETTO CHE IO LO FACCIO CON GENTE CHE NON MI PIACE????????????????????????????? MAMMA MIA..leggi bn la mia risposta sopra e se propio non capisci bè io ci rinuncio è cosi chiaro.. ciaoo
palmerino1965 palmerino1965 14/03/2012 ore 22.20.47 Ultimi messaggi
segnala

Dicla scrive:
dopo 23 anni lui si guarda i porno di nascosto, pizzicato a guardarne uno poco prima di fare l'amore con me. Non fatevi impressionare siamo entambi 38 enni. Ora pero' sono confusa non so' che fare

vederlo insieme?
sì, chiedermi se avessi voluto vedere con lei un film porno un pochino mi ha spiazzato.
poi è stato divertente e anche eccitante. :-)
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 00.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@ palmerino1965: Un classico, forse perchè lei diceva: "mamma mia che schifo!", e lui li guardava di nascosto, un classico. Io avevo un fidanzato che se li guardava e non me ne fregava niente, anzi li guardavamo insieme e ci facevamo un sacco di risate, non gl'è l'ho mai vietato, anzi trovo bello dividere ogni cosa con l'altra persona quando c'è amore e complicità.
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 00.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: Ma dai che molti uomini piacere non significa amare, significa piacere per farci solo sesso e basta. Se la pensa come te, sarà una che dopo di te andrà anche con altri, ne conosco tantissime che fanno questo uffffffff! Io penso che sta bene così per uomini come sei tu!
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 01.05.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Dadita1983: Io ormai non so più di cosa fidarmi, se dicono che gli piaci per molti è solo per farci sesso non perchè gli interessi e gli interessa amarti, sono caduta in questo errore più di una volta, sono dei mascalzoni. Quelli che ti invitano dicendo: "ci prendiamo un caffè", mi è capitato che dopo il caffè mi chiedevano di fare sesso orale, non hanno ritegno,questi uomini fanno schifo, sono squallidi, ma come si può fare sesso orale con uno sconosciuto, in pratica ti considerano come una prostituta. Se ti rifiuti sono insistenti e ti fanno il ricatto morale dicendo: "che fa siamo adulti", ma che c'entra! Solo perchè io ho 42 anni mica vado con tutti e faccio sesso orale a tutti e a tutti gli sconosciuti! Per me il sesso ha un valore e a chi mi sono concessa era perchè c'era amore, complicità, sentimento, ognuno dei 2 conosceva dell'altro. Chi è serio dopo il caffè non si fa vedere più, anzi mi è capitato che sono quasi scappati, si vedeva che andavano di fretta, guardavano continuamente l'orologio e roba varia. Sono stufa e nauseata da tutto questo possibile che non esiste un uomo che a voglia di conoscermi e di amarmi? Quindi non sei la sola, purtroppo è la moda del momento.
comandi
faustobs faustobs 15/03/2012 ore 01.09.17
segnala

stellina112 scrive:
@ faustobs: Ma dai che molti uomini piacere non significa amare, significa piacere per farci solo sesso e basta. Se la pensa come te, sarà una che dopo di te andrà anche con altri, ne conosco tantissime che fanno questo uffffffff! Io penso che sta bene così per uomini come sei tu!

dopo questa risposta mi sà che ti lascero nel tuo mondooo ma cosa scrivi??
stai parlando di amore..mi stai spiegando la differenza tra amare e piacere...ma che c'entra non capisic che non c'entra un cavolo con quello che ho scritto io...NON C'ENTRAAAAAAAAAAAA
io e loro non cercavamo una storia seria in quel periodo riescia capire questo??? cosa c'entra l'amore..tu sei fulminataaaa hai 42 anni mio dio
dici anche che loro andranno anche con altri e allora???? NON ERAVAMO ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...NON ERA UNA RELAZIONEEEEEE...svegliatiii che ogni post continui a dire le stesse cose..sempre contro gli uomini e a generalizzare..ma boh..
le donne cosi vanno bn x uomini come me?? è OVVIO..ma cosa vorresti dire che quelle persone faranno sempre cosi quindi non si fidanzeranno mai..e quindi io non mi fidanzerò mai..xè esco con quelle cosi??? solo xè in certi periodi da single non cerco storie serieeeeeeeeeeeee???
ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando mi fai ridere e tu pensi pure di essere migliore di loro..ahahahaha
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 01.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: Ma dai che gli uomini come te sono da azzerare e ti meriti le donne che hai, però non sono una suora e ne una moralista, anzi se lo pensi di me hai sbagliato persona. Vedo la pochezza delle relazioni come le tue, ma non sono una donna che va con tutti e poi è bellissimo amare ed essere amati, io quando amo, amo con tutta me stessa. Mi interessano gli uomini a cui gli interessa anche il mio cervello, bè penso che sei una persona di poca cultura, ma chi ti credi di essere con quel completino di pelle? Solo perchè sei bello, ma per piacere, a me piacciono gli uomini che hanno anche un cervello.
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 13.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: :lol :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :cracra :cracra :cracra :cracra :cracra :cracra :cracra :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :cracra :cracra :cracra :cracra :cracra
HABIBI28 HABIBI28 15/03/2012 ore 15.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@Stellina112 e @faustobs

Ragazzi voi non vi capite, la pensate in maniera troppo diversa. Entrembi i pensieri rispattabili e comprensibili.

Io concordo più con faustobs che non con Stellina...nel senso che secondo me tu (stellina) estremizzi troppo.
Sono una ragazza di 31 anni, single che viene avvicinata dagli uomini per sesso per lo più e infatti sto dando due di picche a morire...ma non perchè ci veda qualcosa di male o di "sporco"...ma semplicemente perchè in questa fase della mia vita io cerco altro. Questo non vuol dire che non sia normale chiedere o aver voglia di fare sesso orale o farsi una scopata con qualcuno senza avere nessuna aspettativa se non quella di stare bene in quel momento. L'importante è mettere le cose in chiaro. Io apprezzo molto i ragazzi come faustobs perchè quanto meno mettono noi donne nella condizione di poter "scegliere" senza essere ingannate subdolamente. è pur vero che raramente una donna fa sesso x solo sesso e basta...c'è sempre un sogno o desiderio celato...anche la più libertina e spregiudicata lo ha...e speriamo sempre di essere qualcosa di + che una semplice notte di passione.
Anche faustobs che ora si vive la sua "singletudine" divertendosi prima o poi avrà la necessità di stabilirsi con una persona. Io ho questa necessità in questo momento e mi spiace solo vedere che invece tutti cercano esclusivamente sesso...anche perchè credo che nella maggiorparte dei casi...sia una maniera per proteggersi da altre sofferenze...parliamoci chiaro: teniamo tutti dai 30 in su e di inc**ature ne abbiamo avuti tutti...per fortuna o purtroppo nonostante tutto sogno il vero amore e so quasi per certo che rimarrò sola...troppo pessimista??? vedremo!
faustobs faustobs 15/03/2012 ore 18.58.43
segnala

stellina112 scrive:
Ma dai che gli uomini come te sono da azzerare e ti meriti le donne che hai, però non sono una suora e ne una moralista, anzi se lo pensi di me hai sbagliato persona.dici di essere di mentalità aperta ma di aperto non hai un bel niente,vorresti azzerare le persone come me?? ahahah solo xè non al pensiamo come te?? a questa è mentalità aperta??io non ti vorrei mai azzerare non al penso come te, e te lo faccio notare..tutto qui anzi mi fai ridere parecchio e sai xè xè dici smepre le stesse cose nei tuoi post sempre anche nel tuo profilo sei LOGORROICA--dai è palese..semprea dir male degli uomini..ma chissà come mai IO CONOSCO TANTA GENTE FIDANZATA E FELICE e chissà come mai..loro l'hanno trovata tu no.. IL FATTO CHE TU NON L'ABBIA TROVATO NON SIGNIFICA CHE TUTTI GLI UOMINI SON COSI ..

Vedo la pochezza delle relazioni come le tue, ma non sono una donna che va con tutti e poi è bellissimo amare ed essere amati, io quando amo, amo con tutta me stessa.-altro punto dolente e secondo me ci fai xè non puoi non aver ancora capito che...NON SI STò PARLANDO DI AMORE O RELAZIONI CAZZO..ma di quel periodo che cè tra una ralazione seria e l'altra..se non capisci ora vabbè che ti devo dire te lo stannno dicendo pure gli altri..chi ha detto che non amiamo??io ho avuto relazioni serie in passato ho amato e sicuramente tornerò a farlo in futuro è sempre stato cosi..ma nei miei peridi da single.. li vivo cosi..sei talmente limitata,che pensi che se una persona in un periodo della vita si fà qualk "amicizia" allora non potrà piu amare in futuro o non ha mai amato in passato..AHAHAHAAHAHAHAHAHAH ma che cosa dici..(e son sicuro che ora mi risponderai parlandomi ancora delle relazione e che io non sò mamare etc.etc.vero come al soliot fingi di non capire)
Mi interessano gli uomini a cui gli interessa anche il mio cervello, bè penso che sei una persona di poca cultura, ma chi ti credi di essere con quel completino di pelle? Solo perchè sei bello, ma per piacere, a me piacciono gli uomini che hanno anche un cervello.

ma il massimo lo dai qui ahahahah e tu pensi di avere cervello???mi giudichi da una foto ahahaha e xè non posso mettere le foto che voglio..??tu giudichi d auna foto io ti giudico il tuo pensiero su questo argomento in base a quello che scrivi qui(noti la differenza)??? io mai giudicherei te d auan foto anche se ne mettessi 10 mezza nuda..
e da uan foto hai pure dedotto che io non cerco una persona anche x il suo cervello,da una foto
TROPPO LIMITATA.. bye bye
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 20.11.40 Ultimi messaggi
segnala

@ HABIBI28: Lo so benissimo che esistono molte donne come te che si credono di essere emancipate, ma se questa è l'emancipazione di una donna donandosi al primo che capita mi sento nauseata. Fatti tuoi che le donne che la pensano come te se sapessi come le considerano gli uomini.....per me questa non è emancipazione è schifo, significa che una donna viene considerata solo se la da, no perchè ha un cervello. Credimi che questa non è considerazione femminile, si chiama maschilismo. Ma dai che so di molte donne che la danno anche per avere 200€ al mese se è per questo, questo si chiama vendersi, non è emancipazione. Punto 2 io il sesso orale agli sconosciuti non lo faccio mi fa schifo, non sono ne una moralista e ne una suora e non mi scandalizzo di certe cose credimi che non mi conosci.
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 20.14.37 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2
faustobs faustobs 15/03/2012 ore 20.49.40
segnala

@ stellina112: complimenti 42 anni..mai piu ti risponderò..addios
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 21.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: ma chi ti pensa e ti vuole, credi di essere irresistibile a tutte con quel tuo completino :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr , ame piacciono gli uomini con un cervello.
faustobs faustobs 15/03/2012 ore 21.23.56
segnala

stellina112 scrive:
@ faustobs: ma chi ti pensa e ti vuole, credi di essere irresistibile a tutte con quel tuo completino , ame piacciono gli uomini con un cervello

mio dio ma che testa..continui a non capire..io mica lo dicevo xè pensavo di piacerti lo dicevo x le tue offese ed ora davvero addios..mio dio che testa...mio dio poveri noi..
HABIBI28 HABIBI28 15/03/2012 ore 21.41.07 Ultimi messaggi
segnala

stellina112 scrive:
Lo so benissimo che esistono molte donne come te che si credono di essere emancipate, ma se questa è l'emancipazione di una donna donandosi al primo che capita mi sento nauseata.

Forse non ci siamo capite...o non mi sono spiegata. Assolutamente NON la do al primo che capita...anzi, mi faccio delle pippe mentali esagerate e chi mi conosce lo sa. Ciò non toglie che ci può stare un momento nella vita in cui hai voglia di "leggerezza" e quindi di una storia che non abbia complicazioni sentimentali. Ti ripeto, non è il mio caso perchè io ho voglia come te, di trovare qualcuno che non si fermi all'atrazione o al mio aspetto fisico, ma che di me colga tutti gli altri lati interessanti, e soprattutto voglio qualcuno che voglia come me, costruire qualcosa.
Anche se non sei d'accordo con la politica di faustobs...non puoi negare che ha ragione, quando dice che le cose si fanno in due...di certo non credo che obblighi le donne a stare con lui...e se le donne accettano è perchè in fondo in fondo sono attratte dal gioco. Ad ogni modo faustobs non rappresenta tutta la categoria maschile e il mondo è bello perchè è vario!
squeeze.1 squeeze.1 15/03/2012 ore 21.50.00
segnala

Ognuno fa le sue scelte, anch'io preferisco la donna un po' più profonda che non la dà al primo che capita. Detto questo siamo in una società libera, dove ognuno fa quello che vuole. Non mi sembra il caso di dire che gli uomini sono tutti stronzi o le donne sono tutte puttane. Per me l'ideale è conoscere una con cui fare sesso ma con cui avere anche un dialogo. Un'altra cosa è se vuoi solo scopare, allora te ne vai in discoteca. Non bisogna essere neanche troppo pesanti.
Danielh Danielh 15/03/2012 ore 22.15.09
segnala

@ squeeze.1:
condivido assolutamente
M.icol M.icol 19/03/2012 ore 13.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma su non facciamo discorsi senza senso...........Puntare il dito contro e giudicare se si va con una persona solo per farci sesso.........L'importante, ripeto, è che ci sia la massima onestà nel dire come stanno le cose e non illudere nessuno.
STELLINA:
Ma apprezza Faustobs che si espone e che non fa il finto signore ma che è coerente con se stesso.....Il sesso è istinto perchè bisogna reprimerlo?Certo farlo con la persona che si ama o per la quale si prova qualcosa è decisamente migliore, ma se non la si trova?Perchè condannare moralmente uomini o donne che hanno relazioni solo fisiche se è quello che in un dato momento vogliono.E non sono nè peggiori e nè migliori di chi sceglie di aspettare l'amore.Vi prego non torniamo nel medioevo.......
16517883
Ma su non facciamo discorsi senza senso...........Puntare il dito contro e giudicare se si va con una persona solo per farci...
Risposta
19/03/2012 13.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
luna.deldeserto luna.deldeserto 20/03/2012 ore 23.16.17
segnala

@ faustobs: leggo solo ora cio' che hai scritto....sarai felice di sapere che sono sposata...ci sono uomini che nn sanno amare come ci sono anche donne che nn sanno amare credimi e' cosi'.
faustobs faustobs 20/03/2012 ore 23.42.39
segnala

luna.deldeserto scrive:
leggo solo ora cio' che hai scritto....sarai felice di sapere che sono sposata...ci sono uomini che nn sanno amare come ci sono anche donne che nn sanno amare credimi e' cosi'.

sei sposata..e allora come mai hai scritto che gli uomini non sanno amare.. GIà è VERO SOLO TU HAI TROVATO L'UOMO CHE AMA L'UNICO AL MONDO..(o mio dio)
gli uomini e le donne tutte non sanno amare??cazzo anche tu.,allora??o tu ed il tuo lui siete l'UNICA COPPIA AL MONDO CHE Sà AMARE..
senti che ce ne siano tanti ok..ma tutti no..poi se vuoi continuare a pensarla cosi fatti tuoi io ho prove che tutti no!!cmq tranqui TI LASCIO NEL TUO MONDO MIO PROFETA CIAO CIAO
Marydolcecuor.975 Marydolcecuor.975 21/03/2012 ore 00.17.28
segnala

ImportanteRE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

No,non esistono.......
faustobs faustobs 21/03/2012 ore 01.08.41
segnala

Marydolcecuor.975 scrive:
No,non esistono.......

mio padre ama ancora mia madre e mio nonno ama ancora mia nonna...loro 2 UOMINI non fanno testo..??
no xè sai tuttiii...
come sempre..se noi non lo troviamo è vero..allora..non esistono anche x gli altri..ma sapete che vi dico??
che son stufo di dire sempre le stesse cose su questo argomento..
quindiii SI è VERO NON ESISTONO..ahhahaah (o mio dio)
palmerino1965 palmerino1965 21/03/2012 ore 14.57.53 Ultimi messaggi
segnala

Penso che saper amare sia un'esperienza da vivere in due, ovvero in coppia.
Non credo che l'uomo (?) non sappia amare e la donna sì e... viceversa.
Davvero solo le donne sanno amare?
Io non ci credo: le responsabilità sono equamente divise. :-)

Comunque ci sono coppie che vivono insieme da una vita senza tanti problemi e senza cercare fuori dal loro rapporto: esempio un coppia che insegnava ciò era Vianello e la Mondaini.
Che si amavano o meno, sembravano molto contenti di stare insieme. :-)

Personalmente l'amore non c'entra nulla con le aspettative che ognuno (io per primo) cerca.
Sto imparando a lasciarmi andare senza chiedere alcunché: quando avevo pensieri sul futuro della relazione che attualmente sto vivendo ecco che spuntavano i fantasmi del passato. :-(
No: ho smesso di fare tante elucubrazioni mentali e amo senza chiedermi tante domande.
Che non significa fare solo sesso: tutt'altro; sono molto "preso" da questa donna e voglio soprattutto completarmi con lei.

Tutto rose e fiori?
No: ci sono momenti di serrato dialogo che servono a ognuno di noi a meglio conoscere sé stessi, prima di tutto.
E più ci conosciamo e più riusciamo a amarci. :-)

Mi confidava proprio ieri sera che stranamente il fatto di aver trovato un uomo che corrispondeva alle sue aspettative, che le dava sicurezza e amore... le metteva paradossalmente ansia. (?)
Adesso che è innamorata ogni tanto l'assaliva questa inspiegabile ansia che rabbuiava i suoi felici pensieri. :-(
La ho tranquillizzata: nell'amore ci lasciamo andare e questo ci fa paura.
Anche io ho vissuto per un periodo dei momenti così e probabilmente ne vivrò ancora però sono consapevole che posso affrontarli credendo in me stesso e anche in lei.

L'amore mette in luce le nostre debolezze, insicurezza... non riusciamo a mentire in questi frangenti.
Però imparando a non giudicare l'altro/a possiamo riuscire in questa impresa.
Bellissima. :-)

Pochissimi sanno amare e io per primo ho molto da imparare: mi prendo questa responsabilità senza dare la colpa alla mia "lei" di un eventuale discussione e fraintendimento.
E' una bella sfida: vale la pena buttarcisi completamente tanto non abbiamo nulla da perdere.
Cosa abbiamo in fondo da perdere?
Non si consuma nulla nel fare sesso (anzi, dicono che faccia bene questo esercizio) e la sofferenza rimane solo una nostra scelta viverla o meno: quindi possiamo scegliere di lasciarci andare con gioia e piena fiducia.
Del domani non c'è certezza: mi concentro quindi solo sul "momento presente".

HABIBI28 HABIBI28 21/03/2012 ore 15.18.41 Ultimi messaggi
segnala

palmerino1965 scrive:
Sto imparando a lasciarmi andare senza chiedere alcunché: quando avevo pensieri sul futuro della relazione che attualmente sto vivendo ecco che spuntavano i fantasmi del passato.
No: ho smesso di fare tante elucubrazioni mentali e amo senza chiedermi tante domande.

hai detto cose bellissime...l'avevo già notato che eri profondo....vorrei proprio che mi dicessi il segreto per "lasciarsi andare" dato che io nn ci riesco, poiké sono terrorizzata dal fatto che molti ragazzi vogliano solo ed esclusivamente sesso. Non ne fanno mistero e sembrano praticamente disinteressati a conoscere dell'altro di me...allora nn lasciarmi andare è un metodo diciamo anche per mettere un po alla prova l'altro...perchè uno che si vuole solo svuotare le palle (si può dire in pubblico?) dopo un po ti molla e se ne va:-D allora almeno ho la serenità di non essermi lasciata andare a delle sensazioni (sempre coadiuvate da sentimenti) che provavo magari solo io!:-D cmq la cosa è molto più complicata di così e prenderei tutto il forum per parlarne...:-D
HABIBI28 HABIBI28 21/03/2012 ore 15.22.04 Ultimi messaggi
segnala

palmerino1965 scrive:
Sto imparando a lasciarmi andare senza chiedere alcunché: quando avevo pensieri sul futuro della relazione che attualmente sto vivendo ecco che spuntavano i fantasmi del passato.

hai detto cose bellissime...l'avevo già notato che eri profondo....vorrei proprio che mi dicessi il segreto per "lasciarsi andare" dato che io nn ci riesco, poiké sono terrorizzata dal fatto che molti ragazzi vogliano solo ed esclusivamente sesso. Non ne fanno mistero e sembrano praticamente disinteressati a conoscere dell'altro di me...allora nn lasciarmi andare è un metodo diciamo anche per mettere un po alla prova l'altro...perchè uno che si vuole solo svuotare le palle (si può dire in pubblico?) dopo un po ti molla e se ne va:-D allora almeno ho la serenità di non essermi lasciata andare a delle sensazioni (sempre coadiuvate da sentimenti) che provavo magari solo io!:-D cmq la cosa è molto più complicata di così e prenderei tutto il forum per parlarne...:-D
palmerino1965 palmerino1965 21/03/2012 ore 18.21.14 Ultimi messaggi
segnala

posso dare consigli di massima, con umiltà... anche perché sto sinceramente imparando strada facendo.
scusa il papiro. :-)

Intanto a me mi hanno aiutato e mi aiutano i tanti pensieri di persone "sagge".
Attenzione, non basta comprendere le loro parole: occorre viverle.
Perché solo vivendole possiamo apprendere: quindi non basta spiegare il processo sul come saper lasciarsi andare.

Dai tanti "saggi" e seguendo per qualche anno addietro una filosofia esoterica e recentemente per alcuni mesi il buddismo di Nichiren (non condivido la pratica però mi piace la teoria) ho compreso che tutto quello che accade durante la mia vita l'ho voluto io e comunque il "caso" come noi lo pensiamo non esiste: tutto ha un suo perché.
I buddisti (e credo non solo loro) si rifanno alla Legge della Causa e dell'Effetto.

Che significa nella pratica senza fermarsi alle parole?
Che abbiamo la nostra responsabilità in tutto quello che viviamo e proviamo nella nostra vita.
Responsabilità solo nostra.
Inoltre gli altri sono importantissimi perché sono lo specchio della nostra anima o stato vitale per chi è buddista.

Quindi da qui si evince che... sarebbe perfettamente inutile giudicare gli altri. :-)
Infatti giudicando gli altri vediamo solo noi stessi riflessi; aggiungi che quello che viviamo l'abbiamo scelto noi o ci "serve" per comprendere qualcosa ecco che diventa relativamente semplice trovare la propria felicità. :-)

Sì, perché alla fine essere felici e infelici dipende solo dai nostri pensieri, parole e azioni.
Pensieri, parole e azioni sono il nostro "karma", altra parola orientale che occorre vivere, non solo comprendere.

Analizzando il nostro passato possiamo comprendere come oggi noi pensiamo e viviamo.
Legge della Causa e dell'Effetto: niente di complicato.
Se mettiamo un seme poco conveniente (esempio un rancore per un nostro genitore) ecco che quando meno ce lo aspettiamo fiorirà facendoci soffrire.
L'effetto ce lo darà magari un amante che pensi solo a soddisfare se stesso, per esempio.
Colpa dell'amante?
No: lui è solo lo specchio di noi stessi e grazie all'aver scelto lui e non un altro viviamo la sofferenza.
Sofferenza che ci permette di comprendere che in realtà la "causa" è il nostro rancore sopito per il genitore.
Genitore che non ha colpe (è sempre lo specchio, ricordi?) e che a suo modo ci amava.
Allora solo perdonando questa persona che abbiamo permesso di avvelenare con pensieri poco convenienti la nostra testolina (rancore, odio... ) riusciamo anche a comprendere, anzi vivere che nello stesso momento perdoniamo noi stessi.
Noi stessi?
Sì, perdoniamo noi stessi per il dolore e l'odio che provavamo nel passato quando ci rapportavamo con il nostro amato/odiato genitore.
Perché volevamo solo essere amati (sacrosanto quando si è bambini) e non aver compreso che potevamo partire dall'amare noi stessi e subito dopo gli altri.

Il perdono è una grande arma (non violenta :-) ) al fine di trovare una sincera serenità e felicità.
Ecco che compresa la lezione... non attireremo più un amante "egoista".
Non ci serve più: il "caso" ci darà nuovi amanti per comprendere altri aspetti del nostro carattere al fine di vivere sempre in armonia con l'Universo intero.

Quando siamo veramente innamorati di noi stessi (felici, sicuri... ) nessuno potrebbe darci di più: possiamo solo donare.
Ecco che attireremo solo persone che similmente intendono l'amore.
Se attirassimo persone che vogliono solo soddisfare i propri istinti sessuali (nulla di male: ognuno vive l'amore come meglio creda) probabilmente sarebbero (condizionale) solo lo specchio della nostra paura nel lasciarci andare.
Perché chi si ferma solo al sesso non vuole (immagino) avere uno incontro "totale" con il partner.
Non cercherà mai una persona desiderosa di amare perché piena di questa energia: la rifugge perché ne sarebbe spiazzato.

Una persona piena del suo amore (che non significa essere egoisti e narcisisti, mi raccomando) anela a un rapporto molto profondo, gioioso, pieno di complicità, solarità.
Il sesso è importante però rimane solo un aspetto.

Riassunto altrimenti ti faccio venire un mal di testa.
Lasciarsi andare significa avere piena fiducia in se stessi, immagino.
Gli altri non potranno mai ferirci veramente perché non possono prenderci nulla: siamo già pieni di sincero amore.
Trabocchiamo: possiamo solo donarlo.
Prendendosi la piena responsabilità di tutto quanto ci accade e alimentandoci con pensieri positivi (nutrirsi di letture illuminanti) ecco che non sarebbe così complicato trovare una persona che percorra una strada simile.
Perdonarsi e non giudicare gli altri: altri punti fermi fondamentali.
Gli orientali dicono ancore più fermamente lo stesso pensiero di Gesù: "Ama il tuo prossimo: è te stesso".
Lo specchio. :-)
E si può amare una persona amandola allo stesso modo di se stessi: né più (e allora saremo vittime), né meno (e allora saremmo padroni).

Ripeto: leggere una frase è un conto come anche pensare di comprendere il concetto.
Viverla è tutt'altra faccenda però è la via. :-))

E aggiungo che sto imparando e ho molto da imparare: ancora sono portato a giudicare gli altri, a chiudermi a riccio quando la mia "lei" mi critica per qualcosa che non le piace però piano piano scelgo di migliorare e non cadere in queste trappole.
Prendendomi le mie responsabilità (magica parola) e cercando di comprendere del perché io scelgo di soffrire in quei frangenti.
Insieme a lei: questo è il bello dell'amore, condividere e crescere insieme superando le tante paure che inevitabilmente arrivano.
oh... se arrivano: puntuali!
Ma ormai so che tutto ha un suo perché! :-)

luna.deldeserto luna.deldeserto 22/03/2012 ore 22.30.12
segnala

@ faustobs: l'ho scritto xche' molto probabilmente c'e' in giro gente come te!!!!
faustobs faustobs 22/03/2012 ore 23.57.23
segnala

luna.deldeserto scrive:
l'ho scritto xche' molto probabilmente c'e' in giro gente come te!!!!

classica risposta di chi ha non nulla da dire e cerca di offendere.. xè non replichi su quello che ti ho scritto io? hihihihi
e cmq ok ci sarà in giro gente come me...(evito di risponderti a tono non ne vale la pena)
xò fammi un piacere almeno evita di generallizare su tutti gli uomini..
ed ora ti lascio ciao ciao..torna da tuo marito..che siete gli unici che sapete amare bye bye
luna.deldeserto luna.deldeserto 23/03/2012 ore 23.04.21
segnala

@ faustobs:fore nn hai capito.....ho solo detto che ci sono uomini che nn sanno amare come ci sono donne che nn sanno amare, io e mio marito nn siamo gli unici a apere amare, mi dispiace ma hai frainteso tutto e puo' capitare quando si scrive un post
luna.deldeserto luna.deldeserto 23/03/2012 ore 23.06.45
segnala

@ faustobs: nn offendo nessuno se nn provocata!
faustobs faustobs 24/03/2012 ore 00.35.52
segnala

@ luna.deldeserto: tu hai scritto"GLI UOMINI NON SANNO DAVVERO AMARE"
c'era poco da fraintendere..ora hai specificato..
stellina112 stellina112 28/05/2012 ore 20.28.03 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che ci sono degli uomini che hanno delle difficoltà a gestire delle relazioni perchè hanno dei problemi, magari che nel loro profondo derivano dalla loro famiglia e da rapporti tra loro genitori per questo cercano delle relazioni occasionali.

"iscrivetevi al mio forum per discutere degli stessi argomenti"
16726740
Io credo che ci sono degli uomini che hanno delle difficoltà a gestire delle relazioni perchè hanno dei problemi, magari che nel...
Risposta
28/05/2012 20.28.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lunafelina lunafelina 29/05/2012 ore 04.37.53
segnala

ho letto tutti i vostri commenti e posso dire che mi e' piaciuto leggere le varie opinioni, io la penso........................ come nessuno!!! di voi!!!!!! nel senso che non mi sono mai chiesta se esistono uomini che vogliono ancora amare! ma mi chiedo spesso come si fa ad amare qualcuno che non ti ama!!!( specifico meglio..... come mai si ama cosi intensamente delle volte da non accorgersi o dal non voler accorgersi che e' un senso unico???? ) e poi si pensa forse, x comodita' o solo x sconfitta che un uomo non vuole amare??? forse ce' qualcosa che non e' chiaro dentro di noi....! oppure il nostro 'uomo' semplicemente, non ha voglia di amare in modo totale( ma questo non vuol dire sesso e basta )probabilmente significa semplicemente che x un periodo sente il desiderio di altre emozioni!!! NON CREDO SIA UN REATO!! VISTO CHE LO FACCIAMO ANCHE NOI DONNE!!! ammettiamolo!!!! ........... LUNA
stellina112 stellina112 29/05/2012 ore 14.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@ lunafelina: Io non ci ho mai creduto che esistono degli uomini che non vogliono amare, nella maggior parte dei casi si comportano in un certo modo pechè non sono innamorati della donna in questione, ma ci sono gli uomini onesti e quelli che approfittano della situazione per cercare soltanto del sesso e basta da queste donne, come la vedo io sono degli uomini di niente! MA non mi venite a dire e non mi venissero a dire la solita scusa "io non amo! Io non voglio storie sentimentali!", è impossibile! Deve essere solo una scusa che gli uomini in questione si trovano perchè già sono impegnati (sposati, fidanzati eccetera) e quindi non possono avere un altro amore non che non vogliono.

""iscrivetevi al mio forum per discutere degli stessi argomenti"
meteomax meteomax 29/05/2012 ore 17.35.22 Ultimi messaggi
segnala

Non penso proprio che tutti gli uomini ,non vogliono amare,e finalizzano tutto sul sesso,ci sono uomini compreso me ,che il sesso lo vede in un secondo momento.prima amare poi sesso..
16729187
Non penso proprio che tutti gli uomini ,non vogliono amare,e finalizzano tutto sul sesso,ci sono uomini compreso me ,che il sesso...
Risposta
29/05/2012 17.35.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Danielh Danielh 30/05/2012 ore 22.25.43
segnala

Amare significa donare qualcosa per rendere felice l’altro Senza aspettarsi nulla in cambio
meteomax meteomax 31/05/2012 ore 01.04.10 Ultimi messaggi
segnala

Danielh scrive:
Amare significa donare qualcosa per rendere felice l’altro Senza aspettarsi nulla in cambio

Hai ragione ma delle volte non è cosi'...
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 31/05/2012 ore 09.16.00
segnala

Danielh scrive:

No, non è così: questo potrà valere nel rapporto genitori-figli (forse, ma nemmeno...) ma in un rapporto di coppia "sano" non si può prescindere dal fatto che io debba non solo dare ma anche ricevere. La cosa deve essere paritaria.

E questo vale per qualsiasi tipo di rapporto, dal più carnale al più spirituale: nessuna suora sarebbe innamorata di Gesù (perché parlo di innamoramento in questo esempio sarebbe lungo spiegarlo, se volete lo approfondirò in un altro 3D...) se non ricevesse in cambio qualcosa da questo suo status mentale, se non si sentisse amata, se non sorridesse vedendo una sua immagine, nessun missionario farebbe nulla di quello che fa se non fosse gratificato dall'amore/riconoscenza dimostratogli dalle popolazioni che aiuta...etc etc
palmerino1965 palmerino1965 31/05/2012 ore 11.34.11 Ultimi messaggi
segnala

una suora è felice solo per il fatto di essere viva svegliandosi ogni giorno e aver compreso di aver dentro di sé così tanto amore da non fare a meno di donarlo agli altri.
lei riuscirebbe a vedere un sorriso anche in un uomo sofferente che ogni giorno è costretto a sopravvivere per la strada con pochi stracci.
perché la sofferenza di quell'uomo è la sua sofferenza però lei è consapevole che anche lui è pieno i amore: deve solo riuscirlo a tirare fuori.
ognuno di noi è "divino" e siamo tutti fratelli/sorlle: questo vedrebbe una suora e i cristiani davvero praticanti...

invece siamo abituati da una vita a elemosinare l'amore per avere qualcosa in cambio.
genitori danno l'amore ai figli perché quest'ultimi possano soddisfare le loro aspettative... inutile nascondere ciò.
e i bambini cresciuti con questi ricatti alla fine ripropongono questo gioco anche da adulti: ti amo se mi fai felice.
sbagliando tutto.
ti amo perché io sono già felice di mio: tu non fai altro che esaltare quanto di bello io sono esaltando la tua bellezza, felicità solo come diretta conseguenza.
come ama la suora: non pretende alcunché.

M.icol M.icol 04/06/2012 ore 21.33.28 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine si ripete sempre la stessa cosa...........Gli uomini non sanno amare......Le donne non sono da meno da meno........Ho letto un intervento, di non ricordo chi, che non crede a persone anche se viene sottolineato uomini,che dicono di non amare e che la cosa le pare impossibile.E perchè mai???Ci possono essere momenti della propria vita in cui non si cerca amore è così terribile????Uno non vuole impegnarsi non vuole un sentimento è davvero così illogico?Lasciarsi andare alle emozioni anche se per un momento un'ora o quel che sia, che grande conquista per se stessi.
16748151
Alla fine si ripete sempre la stessa cosa...........Gli uomini non sanno amare......Le donne non sono da meno da meno........Ho...
Risposta
04/06/2012 21.33.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.