Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Dadita1983 Dadita1983 02/03/2012 ore 17.53.37
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

certo che se ti basi su uno smalto... stai messo male!!! :-)
nico.13 nico.13 02/03/2012 ore 18.14.34 Ultimi messaggi
segnala

Be dadita scrive se ci sono uomini che sanno anche amare, un'altro topick, se non erro "ma le donne cosa vogliono...ec..ec..ec..non so voi ma a me sembra di assistere ad una partita di tennis, di ping-pong, ame sembra che , i due mondi, quello maschile e femminile viaggino su due binari paralleli, insieme, ma che non si incontrano mai, se ci fate caso sempre adottando la teoria dei binari, ad un certo punto si incrociano nei pressi di una stazione per poi riprendere il loro parelellismo,tutto questo solo per un istante, credo di poter verosimilmente, paragonare la vita di un uomo e quella di una donna, a due binari.....la domanda e' quando questi due binari poi finiscono e sopra non ci potra piu viaggiare nessun treno, sapete quei famosi treni che uno dovrebbe prendere nella vita, allora poi cosa succede?.....
M.icol M.icol 02/03/2012 ore 20.57.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma quando uno conosce una persona non si pu parlare di amore....All'inizio c' attrazione ed inevitabile che ci sia una componente sessuale pi forte che sentimentale........A meno che una sia una ragazzina, non difficile capire se l'altra parte interessata anche ad una conoscenza o vuole circoscrivere la cosa al solo livello fisico.Noi donne ci facciamo troppe illusioni sugli incontri non diamo modo di far crescere la cosa vogliamo vedere l'altro innamorato perso subito....Ci aspettiamo troppo....
M.icol M.icol 02/03/2012 ore 21.00.18 Ultimi messaggi
segnala

@ gar.zillo:

A noi donne manca il senso dell'umorismo e ci prendiamo troppo sul serio......Mi sono sbellicata dal ridere
gar.zillo gar.zillo 02/03/2012 ore 23.06.47
segnala

M.icol scrive:
A noi donne manca il senso dell'umorismo e ci prendiamo troppo sul serio......Mi sono sbellicata dal ridere

Proprio x questo hai rovinato tutto a dirlo,aspettavo qualcuna isterica :(
faustobs faustobs 03/03/2012 ore 02.38.38
segnala

Dadita1983 scrive:
Mi chiedo come sia possibile che la maggior parte degli uomini piuttosto che viversi una conoscenza e lasciarsi andare con i sentimenti, indietreggiano, finalizzando tutto sul sesso. Probabilmente sono io che ho la sfortuna di conoscere uomini cos, per onestamente sono davvero stanca di tutto questo!!!
E' cos bello amare e dedicare noi stessi all' altro... non so che pensare!!!

heheh allora qui c una donna che generalizza e si lamenta degli uomini nell'altro post il contrario un'uomo che generalizzando si lamenta delle donne ahahah mi fate anche tenerezza..
son sicuro che si vi chiedessi "avete qualk amico o conoscente fidanzato felicemente?" la vostra risposta sarebbe sicuramente positiva E QUINDIIIIII???..allora esistono donne/uomini chi si amano e son felici...VERO?? solo che quelli non contano..se non li troviamo noi quelli non contano.. meglio lamentarsi e generalizzare...il fatto che voi non li troviate non significa che non esistano..
DATE OSSIGENO Al BUON SENSO..PLEASE
ma prima o poi anche voi lo treverete...e quando accadr io aprir un post con scritto.."ma tutti quelli che si lamentavano e generalizzavano che non c'erano persone che sapevano amare che fine hanno fatto?"
heeheheh
ed inoltre vorrei aggiungere..
ma davvero c' ancora chi pensa che tutti gli uomini che non vogliono una storia seria(con voi)lo fanno x paura di soffrire????
ahahahahhhahhahahahahahahahahahaahahahahahahhahhaahahahahhhah
non posso negare che una parte si magari c ma tutti...dai x favore..
c' chi vi dice che non vuole una storia seria.."con voi" x non gli piacete abbastanza magari..sai non bello dirvi "si mi piaci x fare qualk scopata ma non per una storia seria" e allora qualk preferisce inventarsi qualk palla..tipo questa"anche se io non concordo ovviamente io preferisco sempre la verit detta in faccia"
e poi esistono tanti ragazzi uomini che non vogliono una storia seria(magari x un certo periodo)
X STANNO BENE COSIIIIIIIIIII E CHE CAZZO...NON X NON SANNO AMARE O HANNO PAURA X L'HANNO FATTO IN PASSATO E LO FARANNO IN FUTURO X IN QUESTO MOMENTO STANNO BENE COSIIIIIIIIIIIII
p.s.io faccio parte di questi ultimi x chi non lo avesse capitooo ;)
verpakovskis84 verpakovskis84 03/03/2012 ore 19.26.32 Ultimi messaggi
segnala

io penso che ogni persona vuole amare veramente...pero in un mondo cosi veloce ma sopratutto pieni di paure e di debolezze abbiamo quasi paura di amare...in un amore vero nn esistono caratteri predominanti ma si e 50 e 50 pero molto spesso nelle coppie non e cosi...
nuvola.69 nuvola.69 04/03/2012 ore 17.19.59 Ultimi messaggi
segnala

alcune di noi potranno anche essere stupide ma la maggior parte di voi codardo :-(((

avete paura di impegnarvi, troppa responsabilit, meglio una scopata e via e domani un altro giorno e si vedr :-((((
EsaToNiK EsaToNiK 04/03/2012 ore 18.04.32 Ultimi messaggi
segnala

seconbdo me si e piu uno normale e piu ha facilita a trovare la classica anima gemella, io nn la cerco perche come cercare un atomo in un pagliaio, pero mi piacerebbe trovare una ragazza come dico io e per riflesso penso anche molti altri uomini
faustobs faustobs 04/03/2012 ore 18.27.37
segnala

nuvola.69 scrive:
avete paura di impegnarvi, troppa responsabilit, meglio una scopata e via e domani un altro giorno e si vedr (((

ahahahahahhhahhahahaa ti sei dimenticata una piccola cosa.. che le trombamiche sono persone pensanti..ed intelligenti..quindi nessuno le obbliga..sei pensi ancora che le donne x una scopata e via o per storie meno impegnative non esistano..allora cambia canale x sei su un'altra realta..
le cose si fanno in 2...
e cmq ho gi risposto come la penso nell'altro commento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.