Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

luna.deldeserto luna.deldeserto 23/03/2012 ore 23.04.21
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

@ faustobs:fore nn hai capito.....ho solo detto che ci sono uomini che nn sanno amare come ci sono donne che nn sanno amare, io e mio marito nn siamo gli unici a apere amare, mi dispiace ma hai frainteso tutto e puo' capitare quando si scrive un post
luna.deldeserto luna.deldeserto 23/03/2012 ore 23.06.45
segnala

@ faustobs: nn offendo nessuno se nn provocata!
faustobs faustobs 24/03/2012 ore 00.35.52
segnala

@ luna.deldeserto: tu hai scritto"GLI UOMINI NON SANNO DAVVERO AMARE"
c'era poco da fraintendere..ora hai specificato..
stellina112 stellina112 28/05/2012 ore 20.28.03 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che ci sono degli uomini che hanno delle difficoltà a gestire delle relazioni perchè hanno dei problemi, magari che nel loro profondo derivano dalla loro famiglia e da rapporti tra loro genitori per questo cercano delle relazioni occasionali.

"iscrivetevi al mio forum per discutere degli stessi argomenti"
16726740
Io credo che ci sono degli uomini che hanno delle difficoltà a gestire delle relazioni perchè hanno dei problemi, magari che nel...
Risposta
28/05/2012 20.28.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lunafelina lunafelina 29/05/2012 ore 04.37.53
segnala

ho letto tutti i vostri commenti e posso dire che mi e' piaciuto leggere le varie opinioni, io la penso........................ come nessuno!!! di voi!!!!!! nel senso che non mi sono mai chiesta se esistono uomini che vogliono ancora amare! ma mi chiedo spesso come si fa ad amare qualcuno che non ti ama!!!( specifico meglio..... come mai si ama cosi intensamente delle volte da non accorgersi o dal non voler accorgersi che e' un senso unico???? ) e poi si pensa forse, x comodita' o solo x sconfitta che un uomo non vuole amare??? forse ce' qualcosa che non e' chiaro dentro di noi....! oppure il nostro 'uomo' semplicemente, non ha voglia di amare in modo totale( ma questo non vuol dire sesso e basta )probabilmente significa semplicemente che x un periodo sente il desiderio di altre emozioni!!! NON CREDO SIA UN REATO!! VISTO CHE LO FACCIAMO ANCHE NOI DONNE!!! ammettiamolo!!!! ........... LUNA
stellina112 stellina112 29/05/2012 ore 14.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@ lunafelina: Io non ci ho mai creduto che esistono degli uomini che non vogliono amare, nella maggior parte dei casi si comportano in un certo modo pechè non sono innamorati della donna in questione, ma ci sono gli uomini onesti e quelli che approfittano della situazione per cercare soltanto del sesso e basta da queste donne, come la vedo io sono degli uomini di niente! MA non mi venite a dire e non mi venissero a dire la solita scusa "io non amo! Io non voglio storie sentimentali!", è impossibile! Deve essere solo una scusa che gli uomini in questione si trovano perchè già sono impegnati (sposati, fidanzati eccetera) e quindi non possono avere un altro amore non che non vogliono.

""iscrivetevi al mio forum per discutere degli stessi argomenti"
meteomax meteomax 29/05/2012 ore 17.35.22 Ultimi messaggi
segnala

Non penso proprio che tutti gli uomini ,non vogliono amare,e finalizzano tutto sul sesso,ci sono uomini compreso me ,che il sesso lo vede in un secondo momento.prima amare poi sesso..
16729187
Non penso proprio che tutti gli uomini ,non vogliono amare,e finalizzano tutto sul sesso,ci sono uomini compreso me ,che il sesso...
Risposta
29/05/2012 17.35.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Danielh Danielh 30/05/2012 ore 22.25.43
segnala

Amare significa donare qualcosa per rendere felice l’altro Senza aspettarsi nulla in cambio
meteomax meteomax 31/05/2012 ore 01.04.10 Ultimi messaggi
segnala

Danielh scrive:
Amare significa donare qualcosa per rendere felice l’altro Senza aspettarsi nulla in cambio

Hai ragione ma delle volte non è cosi'...
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 31/05/2012 ore 09.16.00
segnala

Danielh scrive:

No, non è così: questo potrà valere nel rapporto genitori-figli (forse, ma nemmeno...) ma in un rapporto di coppia "sano" non si può prescindere dal fatto che io debba non solo dare ma anche ricevere. La cosa deve essere paritaria.

E questo vale per qualsiasi tipo di rapporto, dal più carnale al più spirituale: nessuna suora sarebbe innamorata di Gesù (perché parlo di innamoramento in questo esempio sarebbe lungo spiegarlo, se volete lo approfondirò in un altro 3D...) se non ricevesse in cambio qualcosa da questo suo status mentale, se non si sentisse amata, se non sorridesse vedendo una sua immagine, nessun missionario farebbe nulla di quello che fa se non fosse gratificato dall'amore/riconoscenza dimostratogli dalle popolazioni che aiuta...etc etc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.