Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

palmerino1965 palmerino1965 31/05/2012 ore 11.34.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

una suora è felice solo per il fatto di essere viva svegliandosi ogni giorno e aver compreso di aver dentro di sé così tanto amore da non fare a meno di donarlo agli altri.
lei riuscirebbe a vedere un sorriso anche in un uomo sofferente che ogni giorno è costretto a sopravvivere per la strada con pochi stracci.
perché la sofferenza di quell'uomo è la sua sofferenza però lei è consapevole che anche lui è pieno i amore: deve solo riuscirlo a tirare fuori.
ognuno di noi è "divino" e siamo tutti fratelli/sorlle: questo vedrebbe una suora e i cristiani davvero praticanti...

invece siamo abituati da una vita a elemosinare l'amore per avere qualcosa in cambio.
genitori danno l'amore ai figli perché quest'ultimi possano soddisfare le loro aspettative... inutile nascondere ciò.
e i bambini cresciuti con questi ricatti alla fine ripropongono questo gioco anche da adulti: ti amo se mi fai felice.
sbagliando tutto.
ti amo perché io sono già felice di mio: tu non fai altro che esaltare quanto di bello io sono esaltando la tua bellezza, felicità solo come diretta conseguenza.
come ama la suora: non pretende alcunché.

M.icol M.icol 04/06/2012 ore 21.33.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

Alla fine si ripete sempre la stessa cosa...........Gli uomini non sanno amare......Le donne non sono da meno da meno........Ho letto un intervento, di non ricordo chi, che non crede a persone anche se viene sottolineato uomini,che dicono di non amare e che la cosa le pare impossibile.E perchè mai???Ci possono essere momenti della propria vita in cui non si cerca amore è così terribile????Uno non vuole impegnarsi non vuole un sentimento è davvero così illogico?Lasciarsi andare alle emozioni anche se per un momento un'ora o quel che sia, che grande conquista per se stessi.
16748151
Alla fine si ripete sempre la stessa cosa...........Gli uomini non sanno amare......Le donne non sono da meno da meno........Ho...
Risposta
04/06/2012 21.33.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.