Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

faustobs faustobs 10/03/2012 ore 01.22.16
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

HABIBI28 scrive:
Una sola cosa non capisco? Perchè c'è sta distinzione tra quella che va bene solo x una scopata e quella che va bene per la storia seria? Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire questo "piacere" anche in altre sfere della vita...è ovvio che nn si sa mai se sarà la persona ideale e molto probabilmente no, però sto fatto di mettere a priori i paletti non mi piace perchè non lo riesco a capire:-D

mi sà che davvero non capisci..io non ho mai detto che non mi piacevano anzi..se non ci sarebbe stato del sesso.e per piu di una sera..ho detto che ci sono delle persone..che x il loro modo di fare o carattere..sono ok x una trombamiciza..ma non per una relazione..i motivi possono essere svaritati..
ti faccio solo un piccolo esempio una delle mie trombamiche di questo periodo.. mai ci farei una storia seria..è già troppo collosa.appiccicosa ora che non siamo sentimentalmente nulla o poco piu figurati se dovessimo cominciare una relazione...infatti la maggior parte delle sue storie son finite propio x quell motivo..(è solo un esempio ovviamente,,ce ne sono altri la distanza esempio..etc.etc.)
cmq non dovrei dirtelo xè sembrerei sbruffone..ma lo sò..la schiettezza spesso paga....:P:P:P
HABIBI28 HABIBI28 10/03/2012 ore 13.30.19 Ultimi messaggi
segnala

Vabé adesso è più chiaro. Comunque l'amore è un puzzle...se c'è l'incastro naturale va...altrimenti è inutile cercare di incastrarae per forza i pezzi:-D
palmerino1965 palmerino1965 10/03/2012 ore 22.11.17 Ultimi messaggi
segnala

HABIBI28 scrive:
Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire questo "piacere" anche in altre sfere della vita...è ovvio che nn si sa mai se sarà la persona ideale e molto probabilmente no, però sto fatto di mettere a priori i paletti non mi piace perchè non lo riesco a capire...

Anch'io la penso così: non riesco solo... a scopare.
Bello il sesso, però io nel rapporto amo metterci anche il resto.
Altresì sacrosanto pensare che il sesso basti e non si vogliono complicazioni: benissimo per le persone sincere che spiegano bene cosa loro vogliono dal rapporto. :-)
16496645
HABIBI28 scrive: Io nn riuscirei a scopare con uno che non mi piace e se questo mi piace è naturale per me pensare di trasferire...
Risposta
10/03/2012 22.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amfetaminka Amfetaminka 11/03/2012 ore 12.01.08
segnala

Certo che esistono, gli uomini amano allo stesso modo come noi donne, ma nessun amore sarà come lo immaginiamo e amare vuol dire anche lasciare andare l'altra persona quando essa non si sente più a suo agio in questo amore, per la libertà e la felicità di tutti e due, continuando a credere soprattutto in se stesso e sviluppare i propri interessi e le attività che ci portano soddisfazione! E in seguito meno timore e più attenzione verso un nuovo amore! Apprezzate l'esperienza imparando qualcosa per voi stessi e cercate di capire che non è l'anima gemella che porterà frelicità nella vostra vita ma bensi i vostri interessi coltivati!
lupot lupot 11/03/2012 ore 12.19.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

posso dire e parlare da uomo che nelle chat di incontri tipo meetic o similari ho conosciuto diverse donne,separate con figli,anni 46 ai 50...bè un sacco di problemi,vivono molto il loro passato,naturalmente sempre colpa l'ex marito,poi conoscendole si capiscono le cose...non sempre è cosi', iniziano col dire che cercano un amore e non divertimento,mentre è l'esatto contrario,cene,bella vita,domeniche in barca...ecc,poi quando vedeno che sei preso da loro,si ritirano scusandosi del male che ti hanno fatto,ma hanno voluto provare ma...non è andata purtroppo,e augurandoti di trovare la donna che cerchi...uno schifo...:-(
i.na i.na 11/03/2012 ore 12.33.53 Ultimi messaggi
segnala

lupot scrive:
posso dire e parlare da uomo che nelle chat di incontri tipo meetic o similari ho conosciuto diverse donne,separate con figli,anni 46 ai 50...bè un sacco di problemi,vivono molto il loro passato,naturalmente sempre colpa l'ex marito,poi conoscendole si capiscono le cose...non sempre è cosi', iniziano col dire che cercano un amore e non divertimento,mentre è l'esatto contrario,cene,bella vita,domeniche in barca...ecc,poi quando vedeno che sei preso da loro,si ritirano scusandosi del male che ti hanno fatto,ma hanno voluto provare ma...non è andata purtroppo,e augurandoti di trovare la donna che cerchi...uno schifo...smile

azzzz...
mannaggia ma le cretine come me dove sono?

allora giriamo la cosa...

e quelli che si presentano subito con la professione che fanno?

"ciao sono un medico" o "...avvocato)
(di sto cazzo mi vien da dire ...che quelle professionalità le conosco benissimo e quindi argomento sulla cosa)

quelli che si vogliono rendere interessanti per lo status che rivestono...

ma a quelli na strappata di peli con i guantoni da box noooo?

assurdi cercano di sventolarti davanti al naso le loro "qualità" interessandoti...

mmm....quei personaggi...prima li umilio con tanta ironia e poi li faccio correre....

fisicarlo fisicarlo 13/03/2012 ore 01.30.22
segnala

Amfetaminka scrive:
Certo che esistono, gli uomini amano allo stesso modo come noi donne, ma nessun amore sarà come lo immaginiamo e amare vuol dire anche lasciare andare l'altra persona quando essa non si sente più a suo agio in questo amore, per la libertà e la felicità di tutti e due, continuando a credere soprattutto in se stesso e sviluppare i propri interessi e le attività che ci portano soddisfazione! E in seguito meno timore e più attenzione verso un nuovo amore! Apprezzate l'esperienza imparando qualcosa per voi stessi e cercate di capire che non è l'anima gemella che porterà frelicità nella vostra vita ma bensi i vostri interessi coltivati!

Ohhhhh, questa è una Donna !!! %-) %-) %-)
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 01.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Dadita1983: Non capita solo a te, anche a me, non riesco a trovare nessun uomo che ha voglia di amare, solo sesso vogliono con la scusa che non vogliono legami eccetera eccetera, non sei la sola ad essee stufa di tutto questo anche io. Anche io mi chiedo possibile che non ci sia un uomo più che voglia amare? Alcuni poi se vengono a sapere che cerco amore mi prendono in giro, si fingono addirttura innamorati per il puro scopo di fare del sesso, a me questa gente mi fa schifo!
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 02.01.20 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: Però ci fai sesso intanto, io non faccio sesso con una persona che non mi piace non ci riuscirei.
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 02.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@ nuvola.69: molti di loro non vogliono legami perchè già sono impegnati, sposati, fidanzati e via dicendo e non dicono la verità pensa anche a questo motivo. Raccontano un sacco di balle che non vogliono legami eccetera eccetera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.