Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

faustobs faustobs 15/03/2012 ore 18.58.43
segnala

(Nessuno)RE: esistono uomini che vogliono ancora amare?

stellina112 scrive:
Ma dai che gli uomini come te sono da azzerare e ti meriti le donne che hai, per non sono una suora e ne una moralista, anzi se lo pensi di me hai sbagliato persona.dici di essere di mentalit aperta ma di aperto non hai un bel niente,vorresti azzerare le persone come me?? ahahah solo x non al pensiamo come te?? a questa mentalit aperta??io non ti vorrei mai azzerare non al penso come te, e te lo faccio notare..tutto qui anzi mi fai ridere parecchio e sai x x dici smepre le stesse cose nei tuoi post sempre anche nel tuo profilo sei LOGORROICA--dai palese..semprea dir male degli uomini..ma chiss come mai IO CONOSCO TANTA GENTE FIDANZATA E FELICE e chiss come mai..loro l'hanno trovata tu no.. IL FATTO CHE TU NON L'ABBIA TROVATO NON SIGNIFICA CHE TUTTI GLI UOMINI SON COSI ..

Vedo la pochezza delle relazioni come le tue, ma non sono una donna che va con tutti e poi bellissimo amare ed essere amati, io quando amo, amo con tutta me stessa.-altro punto dolente e secondo me ci fai x non puoi non aver ancora capito che...NON SI ST PARLANDO DI AMORE O RELAZIONI CAZZO..ma di quel periodo che c tra una ralazione seria e l'altra..se non capisci ora vabb che ti devo dire te lo stannno dicendo pure gli altri..chi ha detto che non amiamo??io ho avuto relazioni serie in passato ho amato e sicuramente torner a farlo in futuro sempre stato cosi..ma nei miei peridi da single.. li vivo cosi..sei talmente limitata,che pensi che se una persona in un periodo della vita si f qualk "amicizia" allora non potr piu amare in futuro o non ha mai amato in passato..AHAHAHAAHAHAHAHAHAH ma che cosa dici..(e son sicuro che ora mi risponderai parlandomi ancora delle relazione e che io non s mamare etc.etc.vero come al soliot fingi di non capire)
Mi interessano gli uomini a cui gli interessa anche il mio cervello, b penso che sei una persona di poca cultura, ma chi ti credi di essere con quel completino di pelle? Solo perch sei bello, ma per piacere, a me piacciono gli uomini che hanno anche un cervello.

ma il massimo lo dai qui ahahahah e tu pensi di avere cervello???mi giudichi da una foto ahahaha e x non posso mettere le foto che voglio..??tu giudichi d auna foto io ti giudico il tuo pensiero su questo argomento in base a quello che scrivi qui(noti la differenza)??? io mai giudicherei te d auan foto anche se ne mettessi 10 mezza nuda..
e da uan foto hai pure dedotto che io non cerco una persona anche x il suo cervello,da una foto
TROPPO LIMITATA.. bye bye
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 20.11.40 Ultimi messaggi
segnala

@ HABIBI28: Lo so benissimo che esistono molte donne come te che si credono di essere emancipate, ma se questa l'emancipazione di una donna donandosi al primo che capita mi sento nauseata. Fatti tuoi che le donne che la pensano come te se sapessi come le considerano gli uomini.....per me questa non emancipazione schifo, significa che una donna viene considerata solo se la da, no perch ha un cervello. Credimi che questa non considerazione femminile, si chiama maschilismo. Ma dai che so di molte donne che la danno anche per avere 200 al mese se per questo, questo si chiama vendersi, non emancipazione. Punto 2 io il sesso orale agli sconosciuti non lo faccio mi fa schifo, non sono ne una moralista e ne una suora e non mi scandalizzo di certe cose credimi che non mi conosci.
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 20.14.37 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2 :dito2
faustobs faustobs 15/03/2012 ore 20.49.40
segnala

@ stellina112: complimenti 42 anni..mai piu ti risponder..addios
stellina112 stellina112 15/03/2012 ore 21.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@ faustobs: ma chi ti pensa e ti vuole, credi di essere irresistibile a tutte con quel tuo completino :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr , ame piacciono gli uomini con un cervello.
faustobs faustobs 15/03/2012 ore 21.23.56
segnala

stellina112 scrive:
@ faustobs: ma chi ti pensa e ti vuole, credi di essere irresistibile a tutte con quel tuo completino , ame piacciono gli uomini con un cervello

mio dio ma che testa..continui a non capire..io mica lo dicevo x pensavo di piacerti lo dicevo x le tue offese ed ora davvero addios..mio dio che testa...mio dio poveri noi..
HABIBI28 HABIBI28 15/03/2012 ore 21.41.07 Ultimi messaggi
segnala

stellina112 scrive:
Lo so benissimo che esistono molte donne come te che si credono di essere emancipate, ma se questa l'emancipazione di una donna donandosi al primo che capita mi sento nauseata.

Forse non ci siamo capite...o non mi sono spiegata. Assolutamente NON la do al primo che capita...anzi, mi faccio delle pippe mentali esagerate e chi mi conosce lo sa. Ci non toglie che ci pu stare un momento nella vita in cui hai voglia di "leggerezza" e quindi di una storia che non abbia complicazioni sentimentali. Ti ripeto, non il mio caso perch io ho voglia come te, di trovare qualcuno che non si fermi all'atrazione o al mio aspetto fisico, ma che di me colga tutti gli altri lati interessanti, e soprattutto voglio qualcuno che voglia come me, costruire qualcosa.
Anche se non sei d'accordo con la politica di faustobs...non puoi negare che ha ragione, quando dice che le cose si fanno in due...di certo non credo che obblighi le donne a stare con lui...e se le donne accettano perch in fondo in fondo sono attratte dal gioco. Ad ogni modo faustobs non rappresenta tutta la categoria maschile e il mondo bello perch vario!
squeeze.1 squeeze.1 15/03/2012 ore 21.50.00
segnala

Ognuno fa le sue scelte, anch'io preferisco la donna un po' pi profonda che non la d al primo che capita. Detto questo siamo in una societ libera, dove ognuno fa quello che vuole. Non mi sembra il caso di dire che gli uomini sono tutti stronzi o le donne sono tutte puttane. Per me l'ideale conoscere una con cui fare sesso ma con cui avere anche un dialogo. Un'altra cosa se vuoi solo scopare, allora te ne vai in discoteca. Non bisogna essere neanche troppo pesanti.
Danielh Danielh 15/03/2012 ore 22.15.09
segnala

@ squeeze.1:
condivido assolutamente
M.icol M.icol 19/03/2012 ore 13.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma su non facciamo discorsi senza senso...........Puntare il dito contro e giudicare se si va con una persona solo per farci sesso.........L'importante, ripeto, che ci sia la massima onest nel dire come stanno le cose e non illudere nessuno.
STELLINA:
Ma apprezza Faustobs che si espone e che non fa il finto signore ma che coerente con se stesso.....Il sesso istinto perch bisogna reprimerlo?Certo farlo con la persona che si ama o per la quale si prova qualcosa decisamente migliore, ma se non la si trova?Perch condannare moralmente uomini o donne che hanno relazioni solo fisiche se quello che in un dato momento vogliono.E non sono n peggiori e n migliori di chi sceglie di aspettare l'amore.Vi prego non torniamo nel medioevo.......
16517883
Ma su non facciamo discorsi senza senso...........Puntare il dito contro e giudicare se si va con una persona solo per farci...
Risposta
19/03/2012 13.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.