Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

73didi 73didi 09/03/2012 ore 16.01.11
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa spinge un uomo a mentire prima ancora di conoscerti?

@ Danielh: ..ci sono modi e modi di mentire.....a volte uno mente semplicemente perchè non vuole far sapere i fatti suoi al primo venuto....anche solo per riservatezza...
Se io accetto l'amicizia con un nick perchè mi sembra simpatico e poi comincia a chiedermi di dove sono, se sono sposata, quanti anni ho, se esco da sola la sera....eccheccavolo....MENTO!!!!!!!
Ma io probabilmente non faccio più di tanto testo, in quanto non sono qui per trovare l'anima gemella ma per far due chiacchiere, quindi che uno mi dica di essere di Roma, quando in realtà è di Napoli...non me ne importa niente....se è simpatico..per far due parole ...chissenefrega...!!!
Questo per quanto riguarda la chat....nella vita reale, ovvio che se ci tieni a conoscere una persona è meglio essere sinceri fin da subito.....
76.piccolastella 76.piccolastella 09/03/2012 ore 17.05.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 73DIDI

comunque ci riferivamo alla vita vera !.... ,in chat anche a me piace la riservatezza e forse non direi il mio nome a meno che non mi capiti una persona che mi piace sul serio. ne mi piace dire dove sono tanto che differenza fa? sono cose non importanti se si scambiano due parole e qui però si torna al motivo del perch è si è qui: se ci sei per distrarti e credi che si possono trovare persone interessanti con cui parlare e passare il tempo, ma tutelarsi è meglio girano parecchi str... così come le cag ... di cui dicevo prima!!!!!
16493570
comunque ci riferivamo alla vita vera !.... ,in chat anche a me piace la riservatezza e forse non direi il mio nome a meno che...
Risposta
09/03/2012 17.05.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
73didi 73didi 09/03/2012 ore 17.19.10
segnala

@ 76.piccolastella: ah ok....ho letto qualche post che si riferiva alla chat e ho, probabilmente, divagato... :-)
gar.zillo gar.zillo 09/03/2012 ore 18.13.52
segnala

Pero',mentre vi trastullate,nessuno ha detto che si mente anche x altri motivi.tipo..x gioco,oppure x proteggersi.Io ammetto di mentire sempre. come me ne uscirei se dicessi la verita' su me stesso? non posso dire certo a tutte che giro in ferrari.
73didi 73didi 09/03/2012 ore 18.22.35
segnala

gar.zillo scrive:
non posso dire certo a tutte che giro in ferrari

...eh beh certo....ti scoppierebbe la posta Garzì..... :many
gar.zillo gar.zillo 09/03/2012 ore 18.25.50
segnala

uff...come se gia' non fosse..non capisco le donne che ci provino a mandarmi foto nude..mah
73didi 73didi 09/03/2012 ore 18.46.04
segnala

@ gar.zillo: ...non è che hai detto in giro di essere un regista famoso in incognito?.... :hihi
kel.ly kel.ly 09/03/2012 ore 19.00.12
segnala

@ gar.zillo: COME AL SOLITO NON HAI CAPITO UNA MINKIA
COME SI DICE ?? SEI DI UNA IGNORANZA INFINITA,ALTRO CHE REGISTA FAMOSO,SEI L'ESSERE PIU' IGNORANTE DI TUTTO IL FORUM

LEGGI DI PIU'
STUDIA LA GRAMMATICA
ISCRIVITI IN UNA SCUOLA SERALE :many
TI PREGO SMETTILA DI FARE LO SPIRITOSO ,SEI DI CATTIVO GUSTO
gar.zillo gar.zillo 09/03/2012 ore 20.27.42
segnala

ecco,questa e' una ad esempio che ho rifiutato...fra poco la denuncio x stalking.
kel.ly kel.ly 09/03/2012 ore 20.38.21
segnala

felicemente fidanzata te l'ho detto e ridetto mille volte ,ricordati che tutti è iniziato dal fatto che ti sei permesso di insultarmi senza nessun ovvi motivo
smettila di scivermi in pvt RICORDI ???
BRAVO MI HAI DATO UN OTTIM IDEA SEI UN EMERITO CAZZONE
ADDIO

TU CONTINUA SU QUESTA LINEA ED IO ANDRO' ALLA POLIZIA MUNICIPALE CON TUTTI I PARENTI CHE HO LI DENTRO MI COSTA VERAMENTE POCO DENUNCIARTI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.