Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

stellina112 stellina112 13/03/2012 ore 21.04.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa spinge un uomo a mentire prima ancora di conoscerti?

@ primaverainrosa: Devi mettere in conto anche che dicono bugie perchè sono sposati o fidanzati e non lo voglio fare sapere alle loro lei. Se ti stai riferendo ad incontri in chat, molti mentono perchè voglio un incontro anonimo senca che si venga a sapere la loro verità, con donne della loro cerchia o del loro quartiere non potrebbero perchè tutti lo conocono e sanno la verità. Questi uomini io li considero dei vigliacchi oltre che stupidi, poi per quelli che mettono foto false, secondo loro quando una donna poi l'incontra e vede che si tratta di un'altra persona scapperà per le bugie dette. ,ma quanto sono stupidi :drunk
stellina112 stellina112 13/03/2012 ore 21.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@ VentosulMare: Purtroppo molti hanno l'abitudine di dire un sacco di fesserie in chat, ma di solito sono quelli che non hanno intezioni di conoscere la donna, vogliono essere pronti a scappare se è necessario, sono dei vigliacchi.
stellina112 stellina112 13/03/2012 ore 21.12.01 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: Ma purtroppo se vi riferite agli incontri in chat, c'è il pericolo che dicono un sacco di fesserie, io fino ad oggi non riesco a trovare qualcuno sincero qui, molte volte hanno la moglie o la fidanzata a casa questo è il motivo delle bugie.
VentosulMare VentosulMare 14/03/2012 ore 10.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112:
Purtroppo dopo 2.000 anni ( + o - ) di pseudo-evoluzione del genere umano , da un pò di tempo stiamo assistendo purtroppo ad una regressione continua ( soprattutto morale ).
:rosa
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 13.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@ VentosulMare: Purtoppo vedo che non si sono evoluti.
IronMask IronMask 14/03/2012 ore 20.05.46
segnala

Direi che la a sembra essere la risposta più plausibile unita ad una buona dose di furberia, ma questo riguarda naturalmente anche le donne.
stellina112 stellina112 14/03/2012 ore 21.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@ IronMask: Io ormai non so più di cosa fidarmi, se dicono che gli piaci per molti è solo per farci sesso non perchè gli interessi e gli interessa amarti, sono caduta in questo errore più di una volta, sono dei mascalzoni. Quelli che ti invitano dicendo: "ci prendiamo un caffè", mi è capitato che dopo il caffè mi chiedevano di fare sesso orale, non hanno ritegno,questi uomini fanno schifo, sono squallidi, ma come si può fare sesso orale con uno sconosciuto, in pratica ti considerano come una prostituta. Se ti rifiuti sono insistenti e ti fanno il ricatto morale dicendo: "che fa siamo adulti", ma che c'entra! Solo perchè io ho 42 anni mica vado con tutti e faccio sesso orale a tutti e a tutti gli sconosciuti! Per me il sesso ha un valore e a chi mi sono concessa era perchè c'era amore, complicità, sentimento, ognuno dei 2 conosceva dell'altro. Chi è serio dopo il caffè non si fa vedere più, anzi mi è capitato che sono quasi scappati, si vedeva che andavano di fretta, guardavano continuamente l'orologio e roba varia. Sono stufa e nauseata da tutto questo possibile che non esiste un uomo che a voglia di conoscermi e di amarmi? Quindi non sei la sola, purtroppo è la moda del momento.
stellina112 stellina112 28/05/2012 ore 20.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@ primaverainrosa: I motivi sono vari, bisogna valutare la situazione, il primo motivo è che sono sposati o hanno altra relazioni, altri motivi è perchè cercano solo sesso e illudono di volere storia seria, altro ancora se li conoscete on-line sono vecchi e brutti e nessuno li vuole.

Iscrivetevi al mio forum per discutere dello stesso argomento.
libe.ramente libe.ramente 28/05/2012 ore 21.14.51
segnala

SpensieratoRE: Che cosa spinge un uomo a mentire prima ancora di conoscerti?

Si mente per sembrare migliori agli occhi degli altri..per non far trasparire le nostre debolezze..per scarsa autostima..Credo che possa anche attribuirsi sia alla paura che alla difesa personale..Per paura di un'altra persona..del suo giudizio..
stellina112 stellina112 28/05/2012 ore 21.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@ libe.ramente: Si mente anche per non fare sapere la verità.

Iscrivetevi al mio forum per discutere dello stesso argomento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.