Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nico.13 05/03/2012 ore 21.07.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il mio pigmalione......

E di questi giorni le ultime vicende che riguardano la compagna di un onorevole che si e fatta fotografare nuda per strada a roma , mi riferisco alla signorina sara.t., che opinioni avete di chi si fa mantenere, offrendo come contropartita solo il proprio corpo.... :gun :mitra
8167193
E di questi giorni le ultime vicende che riguardano la compagna di un onorevole che si e fatta fotografare nuda per strada a roma...
Discussione
05/03/2012 21.07.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
theclown72 theclown72 06/03/2012 ore 09.06.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mio pigmalione......

Non è la prima e non sarà l'ultima...se è così fortunata da poterlo provo quasi invidia...
bbwroma bbwroma 07/03/2012 ore 14.05.40 Ultimi messaggi
segnala

che tristezza. lei è una bella ragazza e credo che sia anche molto dolce. Che ci faccia con un vecchio di quella levatura morale è una cosa che preferisco non approfondire. L'unica domanda che mi viene in mente è: Ma non ce l'ha nno un parente queste che le riporti as avere rispetto di sè? No? nemmeno un amica? Una vicina di casa impicciona? E' un peccato
nico.13 nico.13 07/03/2012 ore 20.15.54 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi diceva mio nonno, la saggezza dei vecchi, bene inteso, i soldi fanno ritornare la vista ai ciechi, e l'udito ai sordi.....ed io aggiungo la sopportazione di un compagno da letto, vecchio......
16488450
Ragazzi diceva mio nonno, la saggezza dei vecchi, bene inteso, i soldi fanno ritornare la vista ai ciechi, e l'udito ai...
Risposta
07/03/2012 20.15.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.