Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

naz74 naz74 05/03/2012 ore 21.28.04
segnala

(Nessuno)amore cieco?

c'è una ragazza cieca e si sente ugualmente felice perchè ha al suo fianco il suo fidanzato di cui lei è molto innamorata,lui gli dice:nn preoccuparti amore presto tornerai a vedere, ho trovato un donatore! e lei:wow va bene nn vedo l'ora! dopo l'intervento lei si sveglia e la prima persona che vede è propio il suo ragazzo... dopo un po' lei si accorge che anche lui è cieco e si ammutisce, allora lui gli chiede cosa c'è! forse non ti piaccio piu'? e lei: mi spiace ma nn mi piaci piu'! e lui risponde: ok va bene, ma abbi cura sempre dei miei occhi..................
23cucciola 23cucciola 06/03/2012 ore 13.03.58
segnala

(Nessuno)RE: amore cieco?

beh direi....toccante...sn rimasta ammutolita.... ma credi ke esista ancora una generosità così grande? :(
naz74 naz74 06/03/2012 ore 13.12.36
segnala

è solo una storia di fantasia che serve a far capire dell'amore fatto spesso di apparenza comodita' e tradimento, beh l'amore nn sempre paga!....
1977.alessia 1977.alessia 08/03/2012 ore 23.38.56
segnala

naz74 scrive:
beh l'amore nn sempre paga!...

questo e VERAMENTE VERO!!! qualche volte non capisco neanche questo mondo, chi da di tutto di se rimane sempre ferita a la fine, sembra non e giusto...amore..passione...tradimento...dolore...rimpianti..rabbia,,..peggio se arriva fino oddio...SEMPRE COSI IL CICLO DI AMORE..qualche volte e stancante...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.