Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Lucrezia959 26/05/2012 ore 20.32.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho bisogno di un consiglio!

sono sposata da 27 anni e da 6 anni ho scoperto che mio marito mi tradisce con quella di turno.
Gli ho detto che voglio la separazione ma lui non ne vuole sapere.. e intanto continua la sua vita sempre fuori con gli amici e la donna di turno...
Sono esasperata, stanca e delusa eppure non riesco ad uscire da questa situazione.
8190051
sono sposata da 27 anni e da 6 anni ho scoperto che mio marito mi tradisce con quella di turno. Gli ho detto che voglio la...
Discussione
26/05/2012 20.32.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lucrezia959 Lucrezia959 26/05/2012 ore 20.44.07 Ultimi messaggi
rodisbe rodisbe 26/05/2012 ore 20.54.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho bisogno di un consiglio!

Lucrezia959 scrive:
e intanto continua la sua vita sempre fuori con gli amici e la donna di turno...

Imitalo,esci e divertiti, la vita e' una sola!
Non startene in casa a fare la vittima,ripeto,esci e divertiti.
16721031
Lucrezia959 scrive: e intanto continua la sua vita sempre fuori con gli amici e la donna di turno... Imitalo,esci e divertiti, la...
Risposta
26/05/2012 20.54.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
67cucciola 67cucciola 26/05/2012 ore 21.17.25
segnala

Lucrezia959 scrive:
Gli ho detto che voglio la separazione ma lui non ne vuole sapere

e allora? esiste la separazione per colpa e non credo che a lui convenga.......

Rhi.anna Rhi.anna 26/05/2012 ore 21.18.45
segnala

Lucrezia,hai due figli grandi,a questo punto fai come dice Rodisbe : esci di casa,riprenditi la tua vita,ritrova le tue amiche e trovati anche un uomo.Poi voglio vedere che dice il tuo signor marito ! In bocca al lupo :bye :bye :bye
libe.ramente libe.ramente 26/05/2012 ore 21.32.12
segnala

SpensieratoRE: ho bisogno di un consiglio!

Beh io preparerei le sue valige fuori casa..naturalmente cambiando la serratura...con un biglietto la tua domestica a trovato un'altro lavoro..piu' decoroso e meno umiliante.... ;-) :-)
squeeze.1 squeeze.1 26/05/2012 ore 22.25.25
segnala

@ Lucrezia959:

Grazie che lui non vuole la separazione, troppo comodo, proprio per questo ti devi separare e fargli il servizio, gli devi dare una lezione e fregarlo come lui sta fregando te.
s.olare51 s.olare51 26/05/2012 ore 22.35.37 Ultimi messaggi
segnala

Io sono stata tradita per anni....e ho tirato avanti fino a quando ho potuto aggrapparmi
a qualche appiglio......,illudendomi che lui mi volesse ancora bene.....e per mantenere insieme la famiglia.....
poi lui ha messo le carte in tavola......,voleva restare in casa solo per le figlie.....,
a questo aggiungiamo il fatto che si era nel frattempo fatto incastrare da una stronza....
e a settembre č diventato padre per la terza volta.....,
mi ha detto....possiamo restare insieme e facciamo i liberi tutti e due....
e io ho detto....se devo fare la donna libera,lo devo essere veramente.....
e sono andata dall'avvocato.....
Io volevo salvarla la mia famiglia...,ma lui mi ha messo con le spalle al muro...
Io non sapevo tenere i piedi in due scarpe diverse....,se no invece di andare dall'avvocato....mi sarei trovata un'amante....
16721452
Io sono stata tradita per anni....e ho tirato avanti fino a quando ho potuto aggrapparmi a qualche appiglio......,illudendomi che...
Risposta
26/05/2012 22.35.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lucrezia959 Lucrezia959 26/05/2012 ore 22.54.07 Ultimi messaggi
segnala

infatti anche io vorrei tenere unita la famiglia, ho provato di tutto ma mi sento impotente...
Non vorrei arrivare alla separazione giudiziale perche' ci vogliono anni, un sacco di soldi e so bene che fara' di tutto per non darmi nulla e mettermi anche nei problemi economici... lo conosco troppo bene per sapere a cosa puo arrivare, ma io non ce la faccio piu
Forse dovrei riprendermi almeno la mia vita, iniziare ad uscire ma anche questo non e' facile, non e' che le amiche si fabbricano e le mie hanno tutte la loro famiglia.....
Che desolazione, quanti progetti, quante illusioni, quante promesse andati in fumo.....
pat11964 pat11964 27/05/2012 ore 08.43.56 Ultimi messaggi
segnala

ciao anche da uomo ti voglio solo dire questo.
in questo caso hai tutte le ragioni possibili di questo mondo !
cosa stai aspettando!
pensa io ho appena divorziato da mia moglie perche abbiamo capito di essere troppo diversi.
se ci pensi troppo il coraggio non arriva in questi casi!
auguri e ciao da pat1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.