Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rodisbe rodisbe 27/05/2012 ore 21.46.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho bisogno di un consiglio!

Lucrezia959 scrive:
Forse dovrei riprendermi almeno la mia vita, iniziare ad uscire ma anche questo non e' facile, non e' che le amiche si fabbricano e le mie hanno tutte la loro famiglia.

Sicuramente e non forse,purtroppo e parlo da esperta,dovrai cambiare anche le amicizie,ma un passo alla volta,comincia con trovarne una con cui andare al cinema o in palestra o dove ti piacerebbe andare,le altre arriveranno a ruota,fidati.
Davvero smettila di piangere ed esci,trova qualsiasi motivo che ti induca ad uscire,molla un po' la famiglia,le figlie son grandi e sanno arrangiarsi da sole, pensa a te,a cosa ti piace e fallo!
Sorridi perche' potrebbe essere che ti abbia fatto un piacere tuo marito,almeno per me,dopo e' stato cosi'
16723922
Lucrezia959 scrive: Forse dovrei riprendermi almeno la mia vita, iniziare ad uscire ma anche questo non e' facile, non e' che le...
Risposta
27/05/2012 21.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lucrezia959 Lucrezia959 27/05/2012 ore 22.27.27 Ultimi messaggi
segnala

certo, credo tu abbia ragione devo trovare un'amica e cominciare ad uscire.... ma dove la trovo?
ho cominciato ad andare in palestra ma non ho ancora fatto amicizia con nessuno e comunque sono tutti molto piu giovani di me
Mamma mia com'e difficile dopo tanti anni di vita a due....
s.olare51 s.olare51 27/05/2012 ore 22.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@Lucrezia959:
A chi lo dici......,è proprio quello il difficile, se hai passato la vita rinchiusa nella famiglia.....e pensando solo a quella.....,
le amicizie o le hai già o dove le trovi????
may71 may71 27/05/2012 ore 22.57.41 Ultimi messaggi
segnala

penso che dovresti prendere la tua vita in mano e vivere da separati in casa. così non farete soffrire i figli.
may71 may71 27/05/2012 ore 23.03.31 Ultimi messaggi
s.olare51 s.olare51 27/05/2012 ore 23.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@may71:
Non credi che i figli soffrirebbero nel vedere i genitori comportarsi tra loro come due estranei.....ognuno con una propria vita.....?
bisognerebbe fingere in ogni momento che tutto va bene....è una parola!!!!!
Lucrezia959 Lucrezia959 27/05/2012 ore 23.40.32 Ultimi messaggi
segnala

Beh sono sei anni che viviamo da separati in casa, nel senso che lui vive la sua vita e io non vivo la mia ..... aspetto non so bene cosa..
E la scusa è il bene dei figli... per non fargli vivere la separazione, per tenerli sereni come se poi non vedessero e sentissero tutto; in fondo credo che i figli siano solo una scusa e che la verità vera è che io ero ancora innamoratissima di mio marito e non volevo rinunciarci poi però viene il momento in cui una deve aprire gli occhi e fare un bagno di realtà e capire che a lui non interessi più, che il suo amore è finito da un pezzo e che stare in casa è una grande comodità... roba stirata, cena pronta in pratica un albergo gratis... micca male no!
E' arrivato il momento di reagire, di capire che è finita, che non ci sono più possibilità... a lui non interessi più se non come colf, bisogna ricominciare a vivere e questo è ancora più difficile del bagno nella realtà... perchè sei sola, non hai amiche con cui uscire... sei fuori dal giro da tanti anni...
Ce la farò.. non so come ma ce la farò!
16724314
Beh sono sei anni che viviamo da separati in casa, nel senso che lui vive la sua vita e io non vivo la mia ..... aspetto non so...
Risposta
27/05/2012 23.40.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
palmerino1965 palmerino1965 27/05/2012 ore 23.45.33 Ultimi messaggi
segnala

i figli dovrebbero essere lasciati andare via: in natura questo avviene con tutti gli animali e soprattutto noi italiani siamo troppo apprensivi con i nostri... cuccioli.
per il resto, io penso che la "famiglia" sia uno delle gabbie più sofisticate create ad arte dalle varie società: l'amore si vive nel presente e senza tanti ragionamenti.
il marito da tempo lo ha compreso e quindi perché rimanere ancorati alle aspettative degli altri (figli compresi) andando contro la propria legittima felicità?
prima viene la nostra felicità... altrimenti come possiamo fare felici gli altri?
in bocca al lupo e credi in te stessa.
e.dore e.dore 28/05/2012 ore 00.24.22 Ultimi messaggi
segnala

ciao sono edore ti capisco e so cosa provi
latua situazione l'ho passata e la sto passando
anch'io con la differenza che il tradimento avviene
tramite chat però amo mia moglie e sto cercando
di riconqistarla è dura. il caso tuo forse è più
grave ma non arrenderti e abbattere cerca di vivere
la tua vita in serenità con te stessa vedrai che
quando si accorgerà di cosa ha perso sarà troppo tardi
non arrenderti un abbraccio e un ciao
appr appr 28/05/2012 ore 18.26.08
segnala

rodisbe scrive:
Imitalo,esci e divertiti, la vita e' una sola!
Non startene in casa a fare la vittima,ripeto,esci e divertiti.

tanto più che i tuoi figli sono grandi quindi......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.