Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

libe.ramente libe.ramente 28/05/2012 ore 14.41.25
segnala

Spensieratoseduzione..

Buon elemento..almeno ha la sua importanza e non tutti lo sanno usare..Qual'e' il vostro elemento di seduzione? :-) :-) :-)
s.olare51 s.olare51 28/05/2012 ore 15.09.15 Ultimi messaggi
droppy droppy 28/05/2012 ore 15.14.53
segnala

(Nessuno)RE: seduzione..

Si credo anche io la simpatia e sggiungerei anche sincerità, onestà e verità nel senso che uno deve essere vero e non fingere o far credere altro... che poi non è. :-)

PS.il problema principale però è capitasse una donna per sedurla e farglielo capire, :many il fatto è che non capita :pianto
appr appr 28/05/2012 ore 17.32.14
segnala

libe.ramente scrive:
Qual'e' il vostro elemento di seduzione?

elemento di seduzione??? :mmm cos'è???

io sono tanto sfigato che se mi casca il "membro" in terra mi rimbalza nello "sfintere"

appr appr 28/05/2012 ore 17.33.07
segnala

:-x uff che faticaccia spero di avere superatol'esame del moderatore
Nievdinessuno Nievdinessuno 28/05/2012 ore 19.12.57
segnala

La seduzione può stare in uno sguardo o in una maniera di porsi.

Io ho un metodo partiolare per sedurre. Ma ci vuole fiducia.

Un giorno ve lo spiegherò.
C.rix C.rix 28/05/2012 ore 20.05.36
segnala

appr scrive:
uff che faticaccia spero di avere superatol'esame del moderatore

ti hanno eletto moderatore ?
spero al posto di qualcuno :hoho
C.rix C.rix 28/05/2012 ore 20.15.27
segnala

libe.ramente scrive:
Buon elemento..almeno ha la sua importanza e non tutti lo sanno usare..Qual'e' il vostro elemento di seduzione?

e il tuo ? ;)
i.na i.na 28/05/2012 ore 20.16.05 Ultimi messaggi
i.na i.na 28/05/2012 ore 20.55.30 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
che è sempre il miglior elemento

credo di si...

mettiamo anche che la persona in questione si lascia affascinare da quel sottile gioco che noi mettiamo in campo sapendo che in quel modo vengono esaltate le parti più intriganti di noi...(sempre che noi le conosciamo)...

nel momento in cui l'approcio da tale si trasforma in relazione...
siamo sicuri di riuscire a mantenere quell'impostazione usata per strategia...?

potrebbe mai essere un atteggiamento su cui arroccarsi a lungo termine senza scoppiare?
e senza arrivare al punto di far prendere coscienza a quel partner che siamo dei fasulli?

ma allora mi dico...se siamo noi stessi nulla ci smonta...nn sarebbe possibile...

e, con il lui/lei, vivremo un rapporto rilassato aprendoci sempre più...
16726826
svam.pi scrive: che è sempre il miglior elemento credo di si... mettiamo anche che la persona in questione si lascia affascinare...
Risposta
28/05/2012 20.55.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
palmerino1965 palmerino1965 28/05/2012 ore 23.54.51 Ultimi messaggi
segnala

sono una persona semplice e spontanea.
ci aggiungo un sano ottimismo e... un bel sorriso.

c'è da dire che inconsciamente mettiamo in campo solo le parti migliori di noi all'inizio di un rapporto: Morelli (uno psichiatra che scrive libri), afferma che nella fase dell'innamoramento noi è come se scrivessimo sul davanti della maglietta che indossiamo aspetti solo positivi.
quando viviamo l'amore, superata la fase dell'innamoramento ecco che escono inesorabilmente le nostre paure e insicurezze più profonde, ben celate all'inizio perché scritte... sul retro della maglietta. :mmm
l'amore è questo: attraiamo le persone che più sono in grado a far uscire i nostri lati oscuri, paradossalmente.
è il pensiero di Morelli e personalmente la penso anch'io così, rileggendo le mie esperienze sentimentali passate e quella che sto vivendo attualmente.

quindi siamo destinati al fallimento in ogni rapporto? :mmm
no, ottimista come sono penso che proprio nell'affrontare le nostre sofferenze (nostre: l'amante non centra nulla) possiamo finalmente comprenderle e lasciarle andare via.
l'amore quindi è un eccellente percorso per migliorasi, crescere... vivere con più consapevolezza. :-)
sto imparando a superare le mie paure: ognuno ha le sue.
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 29/05/2012 ore 08.25.24
segnala

@ i.na

Concordo in pieno.
Meglio nessuna strategia, prima o poi il palco casca.

La cosa migliore è essere coerenti: fare ciò che si dice, apparire come si è, nella vita di tutti i giorni come in chat (che è un aspetto della ns. vita)

Che poi comportarsi così sia seduttivo o meno lo lascio giudicare alle donne...
i.na i.na 29/05/2012 ore 11.35.23 Ultimi messaggi
segnala

IloveNigellaLawson scrive:
Che poi comportarsi così sia seduttivo o meno lo lascio giudicare alle donne...

altrettanto...lascio giudicare ai maschietti... :ok
16728026
IloveNigellaLawson scrive: Che poi comportarsi così sia seduttivo o meno lo lascio giudicare alle donne... altrettanto...lascio...
Risposta
29/05/2012 11.35.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ILSANTO.69 ILSANTO.69 29/05/2012 ore 19.37.25
segnala

Essere se stessi senza ombra di dubbio ma.. non mi dite che nessuno mette in atto un poco di tecnica, specialmente le femmine, la seduzione è oltre essere se stessi :ok
RosaSpina65 RosaSpina65 29/05/2012 ore 22.08.15
segnala

Essere se stessi è alla base, ma ci sono molti "se stessi"

Quando parliamo con la professoressa di nostro figlio siamo noi stesse, ma mostriamo un lato più formale, coi figli mostriamo il nostro lato materno, con le amiche siamo più spontanee e disinibite nel parlare di noi....

Quando ci troviamo all'interno di un corteggiamento uomo-donna, scattano dei meccanismi maschio-femmina che sono sì spontanei, ma che utilizzano anche il mistero, cose non dette, inviti o alto là sottintesi...
E' una specie di antico rituale (pensiamo agli animali) che si trova ancora scritto da qualche parte nei nostri geni
bloom.30 bloom.30 30/05/2012 ore 10.20.24 Ultimi messaggi
meteomax meteomax 30/05/2012 ore 16.25.02 Ultimi messaggi
yumyaah yumyaah 30/05/2012 ore 17.27.23
segnala

di preciso non lo so
non so rispondere a questa domanda
ma è un insieme di cose ...
MINNIE1972 MINNIE1972 30/05/2012 ore 18.13.32
segnala

SerenoRE: seduzione..

per me la seduzione è semplicemente essere sè stessi con pregi e difetti, senza dover dimostrare nulla agli altri, siè o nn si è
nico.13 nico.13 30/05/2012 ore 19.14.38 Ultimi messaggi
segnala

Ad esempio lo sguardo di yumyaah in foto senza volerlo e uno sguardo che seduce a me per lo meno fa questo effetto, quindi la miglior seduzione e la non seduzione, quando non pensi di esserlo, l'involontarieta stessa della seduzione, si puo rivelare tale, cioe molto seduttiva.....
16732460
Ad esempio lo sguardo di yumyaah in foto senza volerlo e uno sguardo che seduce a me per lo meno fa questo effetto, quindi la...
Risposta
30/05/2012 19.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 30/05/2012 ore 20.23.29 Ultimi messaggi
segnala

libe.ramente scrive:
.Qual'e' il vostro elemento di seduzione?

Sinceramente non lo so,ma so che funziona e tanto basta :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.