Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

tene.brosa 29/05/2012 ore 02.06.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perche' gli uomini dicono che gli piacciono le ragazze serie?

e poi non le considerano piu' se non fanno sesso la prima sera? Ma dico io sono davvero ipocriti o hanno paura delle ragazze serie?
8190413
e poi non le considerano piu' se non fanno sesso la prima sera? Ma dico io sono davvero ipocriti o hanno paura delle ragazze...
Discussione
29/05/2012 2.06.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolopa62 paolopa62 29/05/2012 ore 08.09.20
segnala

(Nessuno)RE: Perche' gli uomini dicono che gli piacciono le ragazze serie?

Mettiamola cosi: la gente nn e' capace di stare in silenzio,deve sempre dire qualcosa.Si sente sminuita a tacere,e la sincerita' è sconosciuta...alora dice qualcosa tanto per dire.Le frasi fatte sono le preferite,come i luoghi comuni.
Quando una persona (uomo o donna) dice una cosa generica e scioccann ascoltarla! nn è cio che pensa.La tua sensibilita' ti porti ad intuire la realta'.
ciao
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 29/05/2012 ore 08.39.54
segnala

@ tene.brosa

Te lo spiego io: quando un uomo di questo tipo dice che gli piacciono le donne serie intende che non andrebbe mai con una donna che, mentre sta con lui o separatamente, si pavoneggia o flirta con altri uomini.

Ovviamente (per la mentalità maschile) ciò non significa che a lui piacciano le donne che non si concedono la prima sera, anzi tipicamente l'esatto contrario.

In sintesi, la sua donna ideale è la "porca con lui, suora con gli altri"

Personalmente che una donna faccia l'amore con me la prima sera o al decimo incontro mi cambia poco: quello che cambia veramente, ed è cosa che noterei subito, è se lo fa con passione/trasporto o tanto per sfogarsi. Per la passione sarei disposto ad aspettare anche mesi (anche se, dovendo aspettare mesi, dovrei fare una seria autocritica per non saper generare passione in tempi più contenuti...;-)
C.rix C.rix 29/05/2012 ore 08.47.27
segnala

@ tene.brosa:

forse semplicemente avete parlato e non funziona, quindi gira al largo.
aspetta a generalizzare, sei giovane.
e soprattutto, a prescindere, non farlo mai per dovere, ma solo per passione !!!
faustobs faustobs 29/05/2012 ore 13.00.06
segnala

tene.brosa scrive:
e poi non le considerano piu' se non fanno sesso la prima sera

hahaahahah non sò quanti anni hai ma cavolo parli un pò da adolescente..quindi secondo te la serietà di una donna si misura in base la sesso fatto la prima sera??ahahah se invece la dà alla 7 uscita allora va bene??
la classica ragazza che esce con la TABELLA..
la prima sera non devi fare questo se no altrimenti non sei seria..lo puoi fare la 6 o 7 volta mi raccomando donne..SE VOLETE ESSERE SERIE..dovete seguire la tabella della nostra amica..
ahhahahahahha e mi fermo qui coi commenti..
palmerino1965 palmerino1965 31/05/2012 ore 12.12.56 Ultimi messaggi
segnala

a me non piacciono le donne serie: al contrario, io amo le ragazze gioiose, solari... :-)
a parte la battuta, che lei venisse subito al letto con me o meno sarebbe indifferente, per me.
ogni rapporto, anzi ogni donna è diversa: sto imparando a non giudicarle e vivo più felice.
ma perché giudicare un amore "serio" e un altro "non serio"?
la finiamo di etichettare tutto e tutti?
relax, diceva una canzone straniera.
buoni amori. :-)
s.olare51 s.olare51 31/05/2012 ore 14.15.43 Ultimi messaggi
segnala

Io ultimamente ho sentito un ragionamento del tipo:
Se ti concedi subito...ha quello che vuole e scappa.....,
ma se lo fai dopo diversi incontri......
ma quanti....10...15....20....?????
Potrebbe dileguarsi lo stesso il giorno dopo.....,
dove sta la garanzia che dopo tot incontri non sparisce???????
Io credo che l'importante è che ci sia intesa.....
mai aspettarsi nulla......,che vogliamo ancora credere al principe azzurro???????
beata1965 beata1965 31/05/2012 ore 15.07.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Perche' gli uomini dicono che gli piacciono le ragazze serie?

cosa sig, serie? La serieya' si misura con sesso.
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 31/05/2012 ore 15.14.39
segnala

@ s.olare51

Io consiglio a tutte le donne di aspettare un po'.
Non serve farlo 100 volte, ma almeno una o due mi sembra ragionevole.

Basteranno a farvi capire se desiderava solo fare l'amore con voi (anzi, in questo caso parlerei più correttamente di "fare sesso") e vedere se scappa subito oppure se ambiva a qualcosa di più.

Certo, il meccanismo non ha certezza matematica anche perché non dovete mai escludere che sparisca dopo un po' semplicemente perché non gli piaceva come facevate l'amore...la cosa è altamente soggettiva, è vero, ma ricordatevi sempre che noi uomini siamo esseri semplicissimi...

In conclusione, non ho mai sentito di un uomo veramente interessato ad una donna nella sua interezza che sia fuggito dopo un po' perché non ci aveva ancora fatto l'amore...se lo fa è semplice: mirava solo ad una (piccola) parte della donna, che, tra l'altro, perdonatemi, non è nemmeno la vs. parte più bella.

meteomax meteomax 31/05/2012 ore 17.16.58 Ultimi messaggi
segnala

tene.brosa scrive:
e poi non le considerano piu' se non fanno sesso la prima sera

Non è il caso mio ,se mai sono io ha non fare sesso la prima sera...

Per fortuna che esistono ancora le ragazze serie ,se no esisterebbe solo sesso ,senza sentimenti...
cucciu9 cucciu9 31/05/2012 ore 19.42.24 Ultimi messaggi
segnala

Personalmente, se ritengo che una ragazza sia seria, carina e intelligente...il sesso per me passa in secondo piano.

Quando un ragazzo pensa solo al sesso, vuol dire che quella ragazza non gli piace al 100%.

Idea personalissima ;)

Ps: è il mio primo messaggio su questo forum, non esiste una sezione per le presentazioni? Non l'ho ancora trovata :)
SickMyDuck SickMyDuck 12/09/2015 ore 19.18.23
segnala

Dipende da come imponi la tua serietà e dal tuo spirito di osservazione.

I ragazzi seri come me non arrivano a fare queste cose, se poi voi donne andate a scegliere: lo str..nz, il palestrato belloccio o il ricco è ovvio che avete davanti un mezzo pu...niere superficiale.

Poi c'è anche da dire che guardiamo molto il modo in cui veniamo trattati da una donna. Donne capricciose, snob, isteriche o fredde stai tranquilla che non attireranno un uomo né alla prima, ne alla decima serata.

Detto questo.. Se hai avuto solo esperienze negative sugli uomini io mi farei due domande, o il tuo tipo ideale tra i vari pregi ha anche quello di essere superficiale oppure sei una bella donna che si impone in un modo che non piace e quindi puntano solo al tuo fisico
tellus27 tellus27 12/09/2015 ore 20.13.29 Ultimi messaggi
segnala

@tene.brosa scrive:
Perche' gli uomini dicono che gli piacciono le ragazze serie

Io credo che siano pochissimi i casi in cui un uomo e una donna facciano sesso la prima sera in
in cui si siano conosciuti...a meno che non esistano situazioni anomale quali,purtroppo,alcool
o sostanze non proprio salutari.Potrebbe,al limite esistere una forte attrazione,ma un minimo di razionalità,comune a qualsiasi persona normale,consiglia un po' di prudenza...il coitare per
semplice istinto senza conoscere la persona potrebbe riservare sorprese non proprio piacevoli.
invecchioanchio invecchioanchio 12/09/2015 ore 23.11.55
segnala

io rivolgo invece la domanda in modo contrario! ma alla donna piace l uomo serio?
ILcorvooo ILcorvooo 13/09/2015 ore 03.56.15
segnala

alla donna piace l'uomo serio ma che sotto sotto è un gran porco, voglio dire con un uomo pulito si sentirebbero a disagio a non poter sfogare tutta la loro depravazione
baslina baslina 14/09/2015 ore 14.45.54
segnala

@ILcorvooo scrive:
alla donna piace l'uomo serio ma che sotto sotto è un gran porco,

straquoto!!
DevilDanger DevilDanger 18/09/2015 ore 13.51.49 Ultimi messaggi
segnala

E' normale che lo dicano, gli uomini hanno paura del tradimento e con le "serie" sono convinti di non incorrere in quel rischio. Tuttavia il problema sta nel fatto che se le loro aspettative vengono deluse scatta nella loro testa quel pensiero che nonostante sia seria per fare sesso con essa ci vorrà troppo oppure non accadrà e accannano, mentre se fanno sesso nella loro testa passerà il pensiero che quella non è seria perché ha fatto sesso dopo poco... Ma il fatto è che si parla di sesso, non di amore. Non conviene mai dar retta a certe parole poiché non hanno importanza, la ragazza seria non la si cerca su internet, la si conosce per caso
amicotuo913 amicotuo913 18/09/2015 ore 23.38.36 Ultimi messaggi
segnala

Ehmm....posso rimandare i lettori alla canzone di L. Tenco " Una brava ragazza"?
digitate su You Tube
Amicotuo
Solo.2015 Solo.2015 29/09/2015 ore 16.49.12 Ultimi messaggi
segnala

La serietà è un concetto astratto costruito a tavolino in base alle proprie "insicurezze" quindo non lo ritengo valido come metro di paragone
PinoCalabro PinoCalabro 29/09/2015 ore 17.31.22
segnala

un saluto a tutti...una persona è seria, se si comporta correttamente e coerentemente al proprio pensiero, e soprattutto se ha stima di se stessa...
fare sesso o meno, oggi oppure fra una settimana, no fa diventare seri oppure no...se mai se è stato fatto perché sentito...perché era la persona giusta, o con la quale ci sei stata bene...e non ti fa sentire sporca dentro...questa è serietà...
sandra.b sandra.b 30/09/2015 ore 10.40.55
segnala

quanto vi piacete..se pensate di dover fare cose intime la prima sera significa solo quanto vi piacete...a me invece fanno tutti schifo...in genere.
La gente fa schifo e secondo me fate schifo pure voi. Che differenza c'è tra una mignotta di strada e voi ? Nessuna. Almeno quella ci guadagna sopra e magari il piu delle volte gli fa schifo sul serio. Per questo dire che la donna che si comporta cosi, cioè che va a letto subito, è una mignotta e il maschio un mignottone, non è cosa sbagliata.
Non so se mi sono spiegata.
E' gente cosi zozzona e senza attenuanti, e pensa tu che merda di pensieri che tiene nella testa.
Nessun uomo con cervello si prenderebbe con una che la da dopo 5 min , a me no che non sia una ragazzina con senso di autodistruzione, e anche quel caso potrebbe starci, ma ci credo poco.
Io non vorrei mai avere a che fare con una o uno che fa cosi.
vorrei che non esistesse proprio una che fa cosi o che fanno cosi.
eppure ce ne di gente cosi e poi vengono a dire di me che sono repressa, loro che manco si lavano e vanno in giro a farsi toccare da chiunque.
ILcorvooo ILcorvooo 30/09/2015 ore 19.52.33
segnala

beh si vede che hai 50 anni
sandra.b sandra.b 30/09/2015 ore 21.22.14
segnala

E tu che sei un siciliano mafioso e omertoso
beat.nik54 beat.nik54 30/09/2015 ore 21.28.52
segnala

@sandra.b scrive:
quanto vi piacete..se pensate di dover fare cose intime la prima sera significa solo quanto vi piacete...a me invece fanno tutti schifo...in genere.
La gente fa schifo e secondo me fate schifo pure voi. Che differenza c'è tra una mignotta di strada e voi ? Nessuna. Almeno quella ci guadagna sopra e magari il piu delle volte gli fa schifo sul serio. Per questo dire che la donna che si comporta cosi, cioè che va a letto subito, è una mignotta e il maschio un mignottone, non è cosa sbagliata.
Non so se mi sono spiegata.
E' gente cosi zozzona e senza attenuanti, e pensa tu che merda di pensieri che tiene nella testa.
Nessun uomo con cervello si prenderebbe con una che la da dopo 5 min , a me no che non sia una ragazzina con senso di autodistruzione, e anche quel caso potrebbe starci, ma ci credo poco.
Io non vorrei mai avere a che fare con una o uno che fa cosi.
vorrei che non esistesse proprio una che fa cosi o che fanno cosi.
eppure ce ne di gente cosi e poi vengono a dire di me che sono repressa, loro che manco si lavano e vanno in giro a farsi toccare da chiunque.

omiodio :sbong
ILcorvooo ILcorvooo 01/10/2015 ore 01.17.19
segnala

@sandra.b scrive:
E tu che sei un siciliano mafioso e omertoso

ma cosa vi credete che all fine vi diro grazie perche dietro una offesa falsa mi fate i complimenti?
dirmi che non sono un terrone e sono moderno per nascondere la cattiveria di farmi sentire famoso? per inibirmi perche avete la paura l'ossessione di vedermi trasformato in un furbo graziue alla vostra stupidita?
bluemoon336 bluemoon336 08/10/2015 ore 11.13.26 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me è solo paura le ragazze serie significano impegno e molti vogliono solo divertirsi sena avere ulteriori pensieri niente lavoro,niente soldi per potersi permettere una casa propria.Ok bisogna anche dire poi che ci sono persone che nonostante il lavoro e un tetto sopra la testa preferiscono comunque solo il sesso ma questo fa parte della loro natura.Tornando alla domanda io non sono d'accordo sul fatto che gli uomini vogliono ragazze serie non quando sei giovane almeno per quello che ho visto io non disdegnano mica una che gliela da subito anzi...se invece vogliono qualcosa di piu' ma sono una minoranza almeno cercano sempre la bellezza,magra possibilmente bionda.Per cui alla fine la persona nel suo insieme viene messa da parte un vero schifo
X.ILCorvoX X.ILCorvoX 08/10/2015 ore 20.16.32
segnala

@bluemoon336 : ma secondo me se incontri solo uomini che vogliono le fotomodelle è perche punti forse troppo in alto , non è che magari anche tu snobbi i brutti e te ne vai dai bellocci?
Io conosco un sacco di ragazzi piu o meno carini che si son messi con roiti ambulanti pur di pucciare il biscotto e la maggior parte alla fine si son pure sposati pensa tu, ma forse da me la gente nn ha pulsioni e non sa riconoscere il bello forse al nord le cose son diverse ma cmq penso che anche una donna non bella e lungilinea abbia il diritto di farsi una vita, cerca di frequentare le persone giuste e non soffermarti sui latinlover di chatta perche non rispecchiano pienamente la realta, qui ci si sente piu ad un super mercato del sesso ed è logico che gli uomini puntino alle piu carine perche ritengono di avere quanto meno una chanche, mentre nella realta abbassano le corna e si accontentano di quello che riescono a trovare
Non so quanti anni hai ma tranquilla che superati i 30 non avrai difficolta a trovare quello che si vuole fare una famiglia
bluemoon336 bluemoon336 09/10/2015 ore 10.59.37 Ultimi messaggi
segnala

Ho 28 anni e non sono per niente una persona esigente solo che sono dimagrita di ben 20 kg e prima venivo snobbata per i miei problemi di peso era sempre :sei una ragazza normale con cui parlare ma niente di piu' insomma mi facevano capire che alla fine era il mio aspetto a essere sbagliato anche perche mi dicevano cher ero una ragazza interessante ma poi mi facevano chiaramente capire cio' che non andava.Adesso ho perso quel peso e le cose non sono cambiate sono sempre gli uomini a snobbare me perche non sono abbastanza carina e forse per ora forse anche per l'eta' sono troppo seria per quello che vedo ci sono molti ragazzi che vogliono solamente divertirsi e la cosa non fa per me non sono quel tipo di ragazza.Un domani chissa forse non e' ancora il momento giusto.
lavrentipavloviberia lavrentipavloviberia 09/10/2015 ore 14.35.09
segnala

@sandra.b scrive:
poi vengono a dire di me che sono repressa,

Che tu lo sia è evidentissimo....
X.ILCorvoX X.ILCorvoX 09/10/2015 ore 15.11.03
segnala

@bluemoon336 scrive:
Adesso ho perso quel peso e le cose non sono cambiate sono sempre gli uomini a snobbare me perche non sono abbastanza carina

secondo me sbagli a cercare uomini in questo sito, qui la frustrazione raggiunge livelli inuditi, molti si fingono single e invece sono sposati annoiati e tristi
Non so di dove sei hai l'eta giusta per avere una relazione seria, prova ad iscriverti a qualche attivita se la tua citta le offre, non so corsi di ballo di fotografia o fai volontariato insomma trova modi per conoscere persone dal vivo non in questa fogna di chatta
A stare sempre qui uno perde fiducia sul genere umano quando fuori ci stanno persone non voglio dire tante ma cmq ce ne stanno che sono persone stupende da conoscere scoprire e magari chi losa cosa ti riserva il futuro
bluemoon336 bluemoon336 09/10/2015 ore 15.33.44 Ultimi messaggi
segnala

Non mi riferivo al sito ma alla vita vera so benissimo che la chat è come un supermercato e sinceramente me ne frego della gente che gira qui se ci rimango ancora e' solo per i gruppi e i miei contatti
X.ILCorvoX X.ILCorvoX 09/10/2015 ore 20.00.53
segnala

@bluemoon336 : beh allora mi sa che sei stata un tantinello sfortunata, o io ho diversi amici 40enni non sposati che l'unica cosa che vorrebbero dalla vita è trovare una donna seria bella o brutta con la quale fare famiglia, ma forse io sto qui al sud e le cose sono diverse non so
bluemoon336 bluemoon336 12/10/2015 ore 11.18.00 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me le cose sono davvero diverse al nord è cosi, l'aspetto e' la parte che conta di piu' altrimenti non vieni presa in considerazione a meno che non diventi una facile ma questo è contro la mia persona.Inoltre nella mia citta' l'eta' media si aggira intorno ai 40 anni e per una persona al di sotto dei trenta non ha molte speranze di conoscere gente.Si certo a volte è solo questione di sfortuna o fortuna chissa'
a.llegre a.llegre 12/10/2015 ore 14.19.38 Ultimi messaggi
segnala

vogliono una seria per la vita ma una che si diverte per tutte le serate easy
X.ILCorvoX X.ILCorvoX 12/10/2015 ore 19.12.18
segnala

@bluemoon336 scrive:
Secondo me le cose sono davvero diverse al nord è cosi, l'aspetto e' la parte che conta di piu' altrimenti non vieni presa in considerazione a meno che non diventi una facile ma questo è contro la mia persona.Inoltre nella mia citta' l'eta' media si aggira intorno ai 40 anni e per una persona al di sotto dei trenta non ha molte speranze di conoscere gente.Si certo a volte è solo questione di sfortuna o fortuna chissa'

non discuto che le cose siano diverse pero vedi mi viene difficile pensare che una donna rimanga single a vita, a un uomo specie se non ha un lavoro stabile puo succedere ma una donna è davvero difficile
Forse punti uomini bellocci, forse sei una calamita nbatura per gente superficiale non so e in questo dovresti chiederti cosa fa avvicinare solo questa gente
Se un ragazzo è brutto tranquillo che non si cerca la fotomodella ma vorra un essere umano alla pari con la quale vivere un amore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.