Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Rhi.anna Rhi.anna 30/05/2012 ore 22.00.53
segnala

(Nessuno)RE: Perchè tutti gli uomini scappano da me?

@libe.ramente
Hai detto giusto !!! mi è capitato di avere storie ma senza vera partecipazione e ti dirò che quando me ne sono liberata per me è stata una...liberazione :-))) .Scusa il gioco di parole ma è così.La solitudine ha i suoi vantaggi e comunque non si può avere tutto nella vita...
Danielh Danielh 30/05/2012 ore 22.18.42
segnala

quando parliamo d'amore e ci rendiamo conto che la situazione non va per il veso giusto...
meglio sole che male accomgnate :-)

versush versush 30/05/2012 ore 22.48.07 Ultimi messaggi
segnala

questo puoi saperlo solo tu ,non certo noi ,le storie le vivi tu cara mia
Vir.gin Vir.gin 30/05/2012 ore 23.34.20
segnala

stellina112 scrive:
Perchè tutti gli uomini scappano da me?
Perchè tutti gli uomini scappano da me? Nel senso che all'inizio sembrano che vogliono una storia seria con me, tante paroline dolci e poi dopo una settimana non si fanno ne vedere e ne sentire più, sbaglio qualcosa?

Se ti conoscessi lo saprei pure io,. :cry :fiore :assy
palmerino1965 palmerino1965 31/05/2012 ore 11.58.23 Ultimi messaggi
segnala

stellina112 scrive:
@ palmerino1965: Non funziona, scappano lo stesso, ormai mi sono rassegnata e non darò retta a nessun uomo più anche perchè non posso continuare ad illudermi e soffrire per qualcuno che dopo la prima settimana scompare.

trovo strano che dopo una settimana tutti scappano da te: c'è qualcosa che in te non va... a questo punto.
non dare la colpa al fatto che non lavori e altre amenità... sono solo scuse.
io non lavoro e non mi faccio problemi: anzi... non lo cerco e vivo lo stesso bene.
ho solo poche entrate fisse e me le faccio bastare.
stellina112 stellina112 31/05/2012 ore 13.09.00 Ultimi messaggi
segnala

@ palmerino1965: Sono loro che hanno qualcosa che non va non io, alcuni sono sicura che erano sposati o già impegnati e quindi sono scappati per non fare diventare importante e seria la cosa. Ma poi scappano e scompaiono dopo che mi hanno illusa e mi hanno detto un sacco i belle parole, sono dei bastardi! Il fatto che ho detto del lavoro è un motivo che mi sono cercata io perchè ormai sono stanca non cerco nessuna scusa e non mi voglio illudere e non mi deve piacere più nessuno perchè tanto già lo so che non lo rivedrò più.
stellina112 stellina112 31/05/2012 ore 13.37.59 Ultimi messaggi
segnala

Va bè che i motivi per cui scappano sono vari, il motivo principale è che non sei piaciuta o a loro non è scattata quella certa scintilla, ma nel mio caso no, ero piaciuta e come e dopo tante illusioni e paroline dolci svaniscono nel nulla, mi chiedo possibile che non c'è nemmeno uno che voglia continuare la storia con me? L'unico motivo che mi so trovare è che sono dei bugiardi nati, magari non possono proseguire la storia perchè sono sposati e a me hanno detto un sacco di fesserie che sono single, divorziati e via dicendo.
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 31/05/2012 ore 15.37.54
segnala

@ stellina112

Non c'è dubbio che se sono venuti con te dopo averti detto un sacco di palle (single, divorziati) la responsabilità è innanzitutto loro e lungi da me voler giustificare questi uomini.

Ma anche tua: se, come mi sembra di capire, la cosa si è ripetuta, significa che tu non sai ancora discernere tra uomini falsi e uomini sinceri; capisco che sia più difficile farlo in chat ma se ti succede anche nella vita di tutti i giorni c'è qualcosa che non torna, non credi?

Altra cosa: la tua sicurezza di essere piaciuta...mi sembra derivi solo dal fatto che te lo abbiano detto, ma, se avevi a che fare con gente bugiarda, non ritieni sia il caso di approfondire la cosa?

In sintesi, alzare di più le antenne (in fase di approccio) e un po' più di autocritica non ti farebbero male...
stellina112 stellina112 31/05/2012 ore 21.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@ IloveNigellaLawson: Lo so, mi devo fidare solo di uomini che conosco e che sono sicura che mi stanno dicendo la verità che sono single e non sono fidanzati o già sposati e che mi stanno dicendo la verità che sono divorziati. Non sempre posso verificare la verità, dovrei fare le informazioni per ogni uomo che conosco se mi sta dicendo la verità e questo non sempre è possibile. Quelli di cui non posso verificare non gli devo dare proprio confidenza.
pilz.vr pilz.vr 31/05/2012 ore 22.33.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.