Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

C.rix C.rix 31/05/2012 ore 22.47.16
segnala

(Nessuno)RE: Perchè tutti gli uomini scappano da me?

stellina112 scrive:
@ hotstuff1962: Ma se la dessi poi c'è il pericolo che vogliono solo sesso e tanti saluti, c'è ne sono è come che fanno questo. Darla non è una ricetta per non farli scappare, ci sono molti uomini che non gli interessa altro.

cercano solo sesso e tu no, non c'entra "la ricetta", è questione di volontà.
secondo me potresti pensare a cambiare interessi e qualità delle persone, incontrerai persone più giuste per te.

C.rix C.rix 31/05/2012 ore 22.53.49
segnala

O forse dovresti smettere di cercare, concentrarsi su se stesse è un ottimo relax :cuore
palmerino1965 palmerino1965 01/06/2012 ore 13.07.22 Ultimi messaggi
segnala

INDIANI IROCHESI
Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo.

in pratica devi lasciarti andare senza elucubrare la tua testolina sulla fiducia o meno.
l'amore non centra con la fiducia del partner, ma sulla propria fiducia in se stessi.
parti da lì e non cercare fuori (lamentandoti) il problema.

se io non riuscissi a guidare un'auto perché insicuro nella partenza in salita (inserire il freno a mano, lasciare la frizione al punto giusto, poi accelerare e lasciare sia il freno a mano che la frizione) sarebbe inutile dare la colpa a tutte le auto perché esse (?) non sono capaci di salire una salita ripida da fermo.
mi segui?
cambia tu approccio e soprattutto testolina: non aspettarti nulla dal rapporto e vivilo ogni giorno come se fosse ogni volta una sorpresa o un regalo.
i nostri pensieri formano la nostra esperienza: se pensi che i maschi siano tutti bugiardi... sarai bravissima a trovarli.

“Nessuno puo' tornare indietro e ricominciare da un nuovo inizio, ma chiunque puo' iniziare oggi e crearsi un nuovo finale”. Maria Robinson

sono aforismi semplici però regalano una semplice verità: siamo noi e solo noi responsabili... del nostro film che chiamiamo vita.
non essere una comparsa dei tuoi pensieri (per me) negativi/distruttivi.
sii più ottimista: rilassati... l'amore è un gioco sebbene molto serio.
ma rimane un gioco.
C.rix C.rix 01/06/2012 ore 18.14.43
segnala

palmerino1965 scrive:
sono aforismi semplici però regalano una semplice verità: siamo noi e solo noi responsabili... del nostro film che chiamiamo vita.

pensa così e cosà.

o.t. ma non che te lo auguri, ma tu qualche problema l'hai vissuto ? non avuto, vissuto. la responsabilità ti crolla addosso, la vita non è un aforisma.
spostiamo la gravità del discorso, stellina incontra maschi sbagliati per lei (x un'altra non so).

consiglio a stellina cordialmente di parlare con donne single, anche, oltre che con chi vuole; poi si può iscrivere - già detto - a un corso in montagna il w.e., o una vacanza... anche chi ha figli può farlo.
deve cambiare frequentazioni, non deve concedersi a tutti con fiducia come le consigli.
a mio parere.

stellina112 stellina112 01/06/2012 ore 21.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@ C.rix: Io non mi concedo a tutti, c'è un equivoco su questo, anzi sono molto attenta a chi conosco. Ho incontrato delle persone chiamiamole serie, solo che non interesso a loro , ho incontrato una persona seria che condividevamo moltissime cose e andavamo d'accordo, solo che lui non mi ama siamo solo amici.

"VISITATE la mia bacheca!"
1JL1 1JL1 01/06/2012 ore 21.16.13
segnala

perche' sono quelli che non la prenderanno mai nel di dietro da una donna, e dammi retta che ad un uomo di questi tempi fa piu' male che ad una donna.
stellina112 stellina112 01/06/2012 ore 21.17.25 Ultimi messaggi
segnala

@ palmerino1965: Palmerino mi lascio andare con qualcuno che scompare? Allora voglio soffrire ancora, non sono masochista.

"visiate la mia bacheca!"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.