Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 25/12/2012 ore 15.33.25
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia uomo e donna

Enzipped scrive:
Io veramente non riesco a concepire quale sia il problema, sembra che consideriate ogni esemplare di sesso opposto un possibile partner riproduttivo cristo santo

mi sà che tu non hai afferrato il senso del mio intervento ragazzo(e poi eviterò di rispondere oltre) io non ho risposto xè non possa esistere l'amicizia..ma ho risposto..x spiegare che secondo me la parola amicizia la usa per tutto..come nei miei tanti casi..dove incontri la ragazza del tuo amico solo quando cè lui..poi quando si lasciano la vedi raramente..ovvio che poi ci si saluta..ma definirla amicizia è una parola grossa..
tu continui a rispondere come se io non avessi amiche o che mi scoperei quelli dei miei amici..se certo..
Giancarlodigre Giancarlodigre 26/12/2012 ore 00.01.53 Ultimi messaggi
segnala

Partendo dal presupposto che la vera amicizia è eterna mentre aimè l'amore no, penso che tra uomo e donna possa esserci una "speciale" amicizia, più difficile da realizzare che tra stessi sessi, ma che se nasce è più costruttiva per entrambi rispetto a quest'ultima: quale modo infatti migliore di indagare l'altro sesso che attraverso un rapporto di stretta amicizia con lo stesso? Non deve ovviamente esserci attrazione fisica nè sentimento amoroso. Ad ogni modo l'amicizia comunemente intesa c'è solo tra persone dello stesso sesso e raramente è "vera" amicizia, più spesso conoscenza, che spesso viene interrotta proprio da relazioni amorose che uno degli amici intraprende.
streetdancers streetdancers 26/12/2012 ore 11.08.42 Ultimi messaggi
segnala

Giancarlodigre scrive:
Partendo dal presupposto che la vera amicizia è eterna mentre aimè l'amore no,

forse ti riferisci al rapporto di coppia?Guarda che anche nell'amicizia c'è amore e penso che ci sia piû amore nell'amicizia che non in un rapporto di coppia...
Giancarlodigre Giancarlodigre 26/12/2012 ore 12.20.49 Ultimi messaggi
segnala

Q
uando parlo di amore mi riferisco alla relazione amorosa-sessuale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.