Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Giancarlodigre 06/02/2013 ore 21.57.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Donne intraprendenti

Il fatto che le donne difficilmente esercitino l'approccio nelle relazioni amorose lo giustificate più con la loro bassa autostima o con la paura di passare per una facile?
8224922
Il fatto che le donne difficilmente esercitino l'approccio nelle relazioni amorose lo giustificate più con la loro bassa...
Discussione
06/02/2013 21.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 07/02/2013 ore 10.42.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Donne intraprendenti

Ormai viviamo in una societa' dove anche la donna è autonoma ed intraprendente infatti lavora e tutto il resto pero' secondo me sono poche le persone che vogliono impegnarsi avere una relazione stabile anche perche comporta enormi sacrifici e tutti vogliono la loro liberta' uscire quando gli apre e con chi gli pare ,divertirsi e non stare a casa a svolgere le faccende o accudire i figli.Alla fine non sono solo le donne ma anche uomini e non c'entra la bassa autostima o il non voler apparire facile anzi molti preferiscono prorpio quel tipo di donna e proprio per il fatto che vogliono solo una storiella senza impegni ulteriori e questo perche anche i valori rispetto ad un tempo sono cambiati non c'è piu' la famiglia al centro di tutto.
17330419
Ormai viviamo in una societa' dove anche la donna è autonoma ed intraprendente infatti lavora e tutto il resto pero' secondo me...
Risposta
07/02/2013 10.42.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stefano.1958 stefano.1958 07/02/2013 ore 11.22.35
segnala

bluemoon 336... non sono daccordo con te... la famiglia è tutto nella vita... provare per credere... io purtroppo sono separato ma non è che sono contento della mia situazione preferivo prima. I valori? vivevo per la famiglia e solo x quella è appunto adesso che mi sento solo... e mi "tocca" rincorrere le donne qua e là perchè la solitudine è come una brutta malattia. Spero di ritrovare presto la mia amica del cuore. Un saluto con la speranza che la vita vi sorrida. Stefano
Giancarlodigre Giancarlodigre 07/02/2013 ore 19.25.13 Ultimi messaggi
segnala

bluemoon336 scrive:
molti preferiscono prorpio quel tipo di donna e proprio per il fatto che vogliono solo una storiella senza impegni ulteriori

Ma la mia considerazione era incentrata sulla fase di approccio dove il primo passo ci hanno sempre detto che spetta all'uomo... In realtà anche la donna può iniziare ad approcciare l'uomo e non mi riferisco a chi già si conosce o è obbligato a farlo (lavoro, sport, ballo..) ma al provarci con una PERSONA SCONOSCIUTA in maniera più o meno diretta ma CHIARA. Cosa frena le donne? La bassa autostima o il timore di svalutarsi passando per una poco di buono?
Passioneinibita Passioneinibita 07/02/2013 ore 19.34.44
segnala

Le donne emettono dei segni di approcci... non tutti li vedono :many
s.olare51 s.olare51 07/02/2013 ore 23.15.55 Ultimi messaggi
segnala

Probabilmente la paura di essere considerate sfacciate esiste....,ma credo che le ragazze di oggi
non hanno la timidezza che c'era una volta....,comunque credo che alle donne piaccia sempre essere cercate...desiderate....e corteggiate.....,questo le fa sentire importanti per qualcuno....
è ovvio che se vediamo interesse da parte di qualcuno lanciamo i nostri segnali......
17332473
Probabilmente la paura di essere considerate sfacciate esiste....,ma credo che le ragazze di oggi non hanno la timidezza che...
Risposta
07/02/2013 23.15.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
ery4ever88 ery4ever88 08/02/2013 ore 10.18.03
segnala

la bassa autostima... la paura di un rifiuto da parte di quell'uomo;
gino2020 gino2020 10/02/2013 ore 02.27.03 Ultimi messaggi
segnala

Giancarlodigre scrive:
Il fatto che le donne difficilmente esercitano l'approccio nelle relazioni amorose lo giustificate più con la loro bassa autostima o con la paura di passare per una facile?

la donna come una preda, l'uomo come cacciatore :hihi
però questo rapporto nella realtà e molto strano, :clap di solito e la preda che si suicida mettendosi davanti
al cacciatore che interessa a lei.

questo e quello che succede di solito :bye
kaiser77 kaiser77 10/02/2013 ore 09.22.46 Ultimi messaggi
segnala

Io direi che a fermarle nell'approccio sia un'eccessiva ricerca di perfezione nel partner da scegliere...In quanto ad autostima e pudore.....non difettano ne dell'una, ne dell'altro...come gli uomini del resto...
gattolica gattolica 10/02/2013 ore 09.34.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Giancarlodigre:

In Italia si passa sicuramente per delle ragazze/donne facili e, allo stesso tempo, credo che molte pensino che e' compito dell'uomo farsi avanti.
17337415
@ Giancarlodigre: In Italia si passa sicuramente per delle ragazze/donne facili e, allo stesso tempo, credo che molte pensino che...
Risposta
10/02/2013 9.34.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IlTo.scano IlTo.scano 10/02/2013 ore 19.25.29 Ultimi messaggi
segnala

Giancarlodigre scrive:
Il fatto che le donne difficilmente esercitano l'approccio nelle relazioni amorose lo giustificate più con la loro bassa autostima o con la paura di passare per una facile?

80% bassa autostima 20% paura di passare come "facile"
17338689
Giancarlodigre scrive: Il fatto che le donne difficilmente esercitano l'approccio nelle relazioni amorose lo giustificate più con...
Risposta
10/02/2013 19.25.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Giancarlodigre Giancarlodigre 10/02/2013 ore 21.32.49 Ultimi messaggi
segnala

gattolica scrive:
In Italia si passa sicuramente per delle ragazze/donne facili e, allo stesso tempo, credo che molte pensino che e' compito dell'uomo farsi avanti.

E' la società che ha creato lo stereotipo della donna facile, in realtà credo che alla base ci sia una bassa autostima, LA STESSA CHE FRENA L'UOMO dall'approcciare una donna che gli piace.. La SCUSA per nascondere questa bassa autostima è per la donna "non comportarsi come una facile" e per l'uomo "tanto è alla ricerca di uno ricco".. Parlando anche per me credo che si dovrebbe essere più coraggiosi e sinceri.
gino2020 gino2020 11/02/2013 ore 02.06.41 Ultimi messaggi
segnala

autostima? donna facile?

sorrido nel leggere queste parole

sono dell'idea che anche le donne possono avere dei desideri sessuali da poter sfogare come meglio vogliono, esattamente come noi ometti

però se le donne lo fanno nasce in automatico il pensiero ( donna facile )
per non dire molto volgarmente ( puttana ) appellativo supersbagliato , dettato dall'ignoranza considerando che le( puttane) prendono dei soldi .

se invece si fanno desiderare e non la danno , ci incazziamo lostesso cambiando appellativo
questa volta vengono chiamate ( stronze )

modo di pensare e giudicare non solo dagli uomini
ma anche dalle donne , cosa che definirei da kamikaze

in quanto all'autostima, detto alla Di Pietro .. che ci azzecca?

gira e rigira , falla come vuoi sempre sbagliato è :bye

ch.arlie666 ch.arlie666 11/02/2013 ore 11.29.48 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Donne intraprendenti

CIAO A TUTTI,

IO HO UNA MIA OPINIONE SULLE DONNE INTRAPENDENTI, FANNO BENE A FARE LORO IL PRIMO PASSO PERCHE' SI E0 SICURI CHE TUTTO INIZIA BENE DAL PUNTO DI VISTA AFFETTIVO. voi donne siete sincere spesso o quasi.
17339654
CIAO A TUTTI, IO HO UNA MIA OPINIONE SULLE DONNE INTRAPENDENTI, FANNO BENE A FARE LORO IL PRIMO PASSO PERCHE' SI E0 SICURI CHE...
Risposta
11/02/2013 11.29.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
midorin midorin 16/02/2013 ore 00.48.25 Ultimi messaggi
segnala

ciao ^^
io sono sempre stata una ragazza eccessivamente timida, sono sempre stati i ragazzi a farsi avanti con me ma ovviamente quando uno piaceva a me di fare il primo passo non se ne parlava per paura del rifiuto :P
ho preso per la prima volta l'altro giorno il coraggio di farmi avanti con uno che mi attraeva da un po' di tempo e ho ricevuto un bel due di picche XD
dire che ci sono rimasta di merda è dir poco :P
17351544
ciao ^^ io sono sempre stata una ragazza eccessivamente timida, sono sempre stati i ragazzi a farsi avanti con me ma ovviamente...
Risposta
16/02/2013 0.48.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.