Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lucapavia lucapavia 21/03/2013 ore 17.25.34
segnala

(Nessuno)le donne straniere sono molto piú belle delle italiane.

Le donne italiane piaciono sempre meno, sono noiose, antipatiche e cesse, menomale che ci sono le brasiliane e le russe, sono molto piú belle e interessanti delle italiane, poi diciamoci la verità le russe sono davvero sexy, altro che ste cesse di donne italiane...
VeryVicky VeryVicky 21/03/2013 ore 17.27.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne straniere sono molto piú belle delle italiane.

Ma sono capitata al ballo dei luoghi comuni?
Forse ti pi9acciono le ragazze che ridono e non dicono mai di no?
Si chiamano manichini....
Non serve andare tanto lontano...
giuly.panthera giuly.panthera 21/03/2013 ore 17.33.33 Ultimi messaggi
segnala

ma perche tt questa rogna fra chi e e piu bella o no... siamo tt belle russe italiane brasiliane rumene e cosi via,e poi e inutile essere bella se dentro nel anima sei brutta,io penso che essere belli vuol dire avere diffeti e nn e la bellezza esterna ke conta ma quela interna essere belle fuori ormai ce la chirurgia plastica e si po diventare bellissime ma essere belle nel anima e donno
lucapavia lucapavia 21/03/2013 ore 17.53.36
segnala

@ giuly.panthera: guarda che voi italiane siete brutte e acide anche dentro, non solo siete cesse ma anche poco interessanti, credimi frequento spesso donne straniere, sono belle dentro, intelligenti e anche molto carine, infatti sempre piú uomini le preferiscono...
giuly.panthera giuly.panthera 21/03/2013 ore 18.30.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: le donne straniere sono molto piú belle delle italiane.

ooooo vacci piano io nn sono italiana sono rumena :)
topopigro68 topopigro68 21/03/2013 ore 21.42.20 Ultimi messaggi
segnala

ci sono ragazze belle sia italiane che straniere e ci sono belle persone sia italiane che straniere.....diciamo che magari le straniere sono più facilmente conquistabili perché,almeno inizialmente non hanno grandissime pretese,ma come si dice l'appetito vien mangiando quindi a volte dopo vengono fuori gli altarini e lo si prende lo stesso in quel posto........e vale comunque per entrambe le categorie......E' un pò come la storia della mela posta più in alto sull'albero perché nessuno la vuole cogliere mentre sui rami bassi o a terra ci sono mele comunque buone che si possono cogliere facilmente e visto che non si vuole stare troppo a perdere tempo per conquistare una donna è più facile cogliere quelle comunque appetibili e disponibili........
paciokkina.84 paciokkina.84 21/03/2013 ore 22.31.04 Ultimi messaggi
segnala

lucapavia scrive:
Le donne italiane piaciono sempre meno, sono noiose, antipatiche e cesse, menomale che ci sono le brasiliane e le russe, sono molto piú belle e interessanti delle italiane, poi diciamoci la verità le russe sono davvero sexy, altro che ste cesse di donne italiane...

MI SPIACE CHE STAI DISPREZZANDO ANCHE TUA MADRE
bluemoon336 bluemoon336 22/03/2013 ore 16.15.05 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che la vera bellezza sia nel cuore bene esserlo fuori ma a cosa serve essere attraenti all'esterno se poi sei un'oca senza cervello.Inoltre parlando da donna la cosa che piu' mi da fastidio è l'essere considerata come trofeo da vincere o da conquistare e non come persona con pregi e difetti o modo di fare.Per parlare in questo modo e dire che noi italiane siamo tutte antipatiche significa ammettere di aver avuto esperienza negative ma capita a tutti per piu' svariati motivi.Altro punto da chiarire noi siamo tutte cesse?ma ti sei visto allo specchio luca? di solito chi insulta gli altri a mio avviso non è mai migliore anzi ne ho visti di ragazzi che pretendono la bomba super sexy e non potersela permettere inutile darsi tante arie se alla fine si è solo un grande cafone e pallone gonfiato per non dire sfigato.Credo che prima di azzardare queste offese verso gli altri bisogna guardare se stessi e di strada per maturare ne hai tanta da fare sei solamente un ragazzino viziato ...
monellobari monellobari 22/03/2013 ore 18.42.50
segnala

questione di gusti: io credo che le bellezze nostrane non abbiano nulla da invidiare a quelle estere

ma sicuro che oltre la bellezza non c'è altro? pensaci :ok
83Artista 83Artista 22/03/2013 ore 22.40.15
segnala

giuly.panthera scrive:
inutile essere bella se dentro nel anima sei brutta

quindi le italiane sono fuori da ogni gara
83Artista 83Artista 22/03/2013 ore 22.40.15
segnala

giuly.panthera scrive:
inutile essere bella se dentro nel anima sei brutta

quindi le italiane sono fuori da ogni gara
giuly.panthera giuly.panthera 23/03/2013 ore 22.48.14 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: le donne straniere sono molto piú belle delle italiane.

83Artista ma io nn lo so cosa hai capito tu percio leggi bene cio ke ho scritto ok..e poi parla...
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 24/03/2013 ore 03.03.46
segnala

@ giuly.panthera:
mi sà che tu giuly non hai capito bn cosa ha voluto dire lui...xè è chiarissima "la frecciatina"alle italiane..
Marisol.xxx Marisol.xxx 24/03/2013 ore 08.59.27
segnala

Gli uomini italiano ormai son tutti dei grandi culatoni o impotenti e vanno con le straniere perché quelle solo l'odore del soldo sentono.... fortuna che c'è una gran scelta fra i virili uomini stranieri :ok
Ho detto la mia, buona fiera delle banalità
emeline71 emeline71 24/03/2013 ore 10.40.14
segnala

@ lucapavia non sono d'accordo . ma credo che hai avuto delle esperienze negative e adesso pensi di aver trovato modo di vendicarti . comunque da quello che ho letto sula tua bacheca tu hai poca considerazione per le donne in genere . con affermazioni di quel tipo non sperare che poi qualcuna ti considera un uomo vero. magari la pensi cosi sulle straniere forse perche non riescono capire quello che scrivi / pensi ? fidati può essere solo un problema iniziale di incomprensione della lingua ma poi tutte le donne del mondo vogliono le stesse cose. credo che le donne ( fra altro come gli uomini ) sono buone o no, intelligente o no, cattive o no,dappertutto. sta a noi capire a fare la scelta giusta e sopratutto OFFRIRE QUELLO CHE SI DESIDERA RICEVERE . ah un altra cosa : la bellezza sta negli occhi di chi guarda e direi meno male che è cosi .
emeline71 emeline71 24/03/2013 ore 10.47.54
segnala

@ Marisol.xxx: non cadere nella sua trappola :-) sono straniera . ho viaggiato in diversi paesi , ho vissuto in più paesi . non è come la pensa luca. credo che lui ha solo avuto qualche esperienza infelice allora estende su tutte le italiane.
ah, non tutte le straniere " vanno a cercare l'odore dei soldi " :-) sono casi sia per le straniere ma anche per le italiane.
credo che ogni individuo in se è diverso dal altro e non va generalizzato. è cosi sbagliato generalizzare perchè cosi si feriscono persone che sono in buona fede. ho vissuto un periodo in italia e ho amiche italiane con quale ancora oggi dopo molto tempo manteniamo un ottimo rapporto .
danko54 danko54 24/03/2013 ore 12.57.53
segnala

Lucapavia, devi propio essere tu un gran cesso! (infatti non hai nemmeno il coraggio di farti vedere).
Concordo con Paciokkina quando dice che disprezzi tua madre, tua sorella e tutta la tua generazione femminile!
Le donne straniere, specialmente quelle dell'est sono veramente molto belle, purtroppo anche molto sfortunate, i loro uomini sono delle merde.. le trattano come fossero schiave, sono buoni solo a bere e dare botte, "salvo eccezioni".
Naturalmente quando vengono in Italia e vedono come sono i nostri uomini, (grazie all'educazione ricevuta da noi donne), danno l'anima per renderli felici.. da quì nasce la differenza, loro non vedono il "Lucapavia cesso" ma l'uomo che non le maltratti, le rispetti, e le ami.
Purtroppo l'invasione di queste donne nel nostro paese è stata devastante per molte famiglie.. matrimoni lunghi 35, 40 anni finiti perchè l'uomo si che è una gran merda! (srmpre fatta eccezioni, trovano donne belle e disposte a stare con loro anche se già vecchi, rincoglioniti, ma con una buona pensione o meglio ancora posizione sociale!
Purtroppo parlo per esperienza personale.
Chiedo scusa a Lucapavia se sono stata molto dura con lui.. ma anche lui ci è andato giù pesante.
emeline71 emeline71 24/03/2013 ore 13.39.01
segnala

@ danko54: proviamo a non generalizzare. io sono straniera e sto con un uomo del mio paese adesso . sto bene . non è ne ubriacone , non mi picchia e non mi tratta male,anzi , direi proprio il contrario. questo non esclude il fatto che ci sono anche quelli che lo fanno. ma mi risulta che anche che sono anche italiani cosi. dunque ogni caso è una storia in se e non va generalizzata.
danko54 danko54 24/03/2013 ore 17.28.36
segnala

Verissimo Eveline, infati se hai notato ho sempre detto salvo eccezioni..
Ma non puoi negare che è una cultura diversa, un po come da noi in meridione fino a qualche anno fa era un po così..
Tu sei giovane e anche in Russia le cose stanno cambiando, fortunatamente!
Non so di dove sei tu, ma la compagna del mio ex marito è moldava e ciò che raconta è questo..
Purtroppo la realtà che ti ho descritto è assolutamente vera..
Con questo non voglio dire che non siano brave persone, anzi sono grandi lavoratrici, fanno tanti sacrifici per mandare i soldi al loro paese.. sono i nostri uomini che come nel mio caso mi ha fatto una bastardata!
emeline71 emeline71 24/03/2013 ore 17.53.25
segnala

@ danko54::) che dire , ti sei meno dura di me allora ! io non gli giustifico per via di una cultura diversa ! chi sbaglia e si nasconde dietro un concetto come una cultura diversa è solo una scusa! se fosse cosi allora tutti che provengono da una cultura dovrebbero essere in un modo e tutti che vengono da un altra cultura dovrebbero essere in un altro modo . e non è cosi . chi fa dei torti non va giustificato per scuse esterne . noi, come individui adulti siamo responsabili di quello che siamo come persone indipendentemente dal posto di uno proviene. credo che è giusto condannare le azioni sbagliate sempre e approvare e incoraggiare le buone azioni indipendentemente da dove vengono :-)
Marisol.xxx Marisol.xxx 24/03/2013 ore 18.30.25
segnala

emeline71 scrive:
@ Marisol.xxx: non cadere nella sua trappola sono straniera . ho viaggiato in diversi paesi , ho vissuto in più paesi . non è come la pensa luca. credo che lui ha solo avuto qualche esperienza infelice allora estende su tutte le italiane.
ah, non tutte le straniere " vanno a cercare l'odore dei soldi " sono casi sia per le straniere ma anche per le italiane.

Ho parlato apposta di "fiera delle banalità".
:-)
Lascio lavorare te, che mi sembra vai fortissimo
giuly.panthera giuly.panthera 24/03/2013 ore 21.36.30 Ultimi messaggi
segnala

ma perche tt questa rogna fra chi e e piu bella o no... siamo tt belle russe italiane brasiliane rumene e cosi via,e poi e inutile essere bella se dentro nel anima sei brutta,io penso che essere belli vuol dire avere diffeti e nn e la bellezza esterna ke conta ma quela interna essere belle fuori ormai ce la chirurgia plastica e si po diventare bellissime ma essere belle nel anima e donno ......allora ho sono scema io ho lui nn ha capito un fico secco io nn ho detto niente di sbagliato...e poi vi dico una cosa con ste discussioni ke le straniere cercono i soldi ma x ke le italiane cercono amore...e nn rompete piu le b.... e sento tante cazzate in giro ke gli uomini starnieri mennano le donne ...se succede sara 5% ma almeno nn gli amazzano come in italia...ma se nn conoscete un paese la sua cultura ma x ke
c...vi mettete a parlare ...CHI E PIU BELLA HO NO e la stronzata piu grossa ke ho sentito nella mia vita,una donna nn deve essere bella per forza ..ma deve essere buona nel anima...SMETTETELA SIETE PATETICI.....
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 24/03/2013 ore 22.54.37
segnala

giuly.panthera scrive:
....allora ho sono scema io ho lui nn ha capito un fico secco io nn ho detto niente di sbagliato...

bè cara continui a non capire....giuro che dopo non insisto oltre
TU NON HAI DETTO UN CAZZO DI SBAGLIATO
LUI HA PRESO UNA TUA FRASE SENSATA...ED HA FATTO DELL'IRONIA SULLE ITALIANE..
SE NON TI è CHIARO ORA....NON Sò CHE DIRTI..
CIAOO
P.S.TUNON C'ENTRI NULLA...OK??
giuly.panthera giuly.panthera 25/03/2013 ore 15.51.26 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: le donne straniere sono molto piú belle delle italiane.

eeee carooooooo stai calmoooooo......nn ho capito...cosa ce di male...
giuly.panthera giuly.panthera 26/03/2013 ore 21.46.13 Ultimi messaggi
segnala

@ D3moneBianco: sono molto intelligenti sono ipoocrite si ma lo fanno per rendere la loro vita come quella di un film....allora questo mi da fastidio e anke tanto...nn fatte di tt la erba un fascio...ok....donne s... ipocrite e tanto altro ancora sono dapertutto...nn diciamo cazzate ok
valen15 valen15 26/03/2013 ore 23.52.14
segnala

Il mio lavoro, mi porta spesso a stretto contatto con ogni tipo di donna; ognuna delle quali ha le sue caratteristiche psico/fisiche e culturali. La donna europea di etnia latina ha nel suo bagaglio femminile tanto calore, una buona dose di sensualità, arma letale per i maschi ma, allo stesso tempo pretende molto dall'uomo. La generalità delle donne europee di origine Est sono fisicamente più dotate, ma molto fredde come spirito femminile, parecchio concrete e di poche pretese.
Logico che l'uomo moderno preferisca una donna di poche pretese, che non chieda la luna per essere felice e, che non consideri il figlio come la naturale evoluzione di un rapporto.
I problema secondo me sta tutto qui.
Sono molto diversi i presupposti dello stare insieme dei componenti di una coppia.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 27/03/2013 ore 08.46.12
segnala

valen15 scrive:
Il mio lavoro, mi porta spesso a stretto contatto con ogni tipo di donna; ognuna delle quali ha le sue caratteristiche psico/fisiche e culturali. La donna europea di etnia latina ha nel suo bagaglio femminile tanto calore, una buona dose di sensualità, arma letale per i maschi ma, allo stesso tempo pretende molto dall'uomo. La generalità delle donne europee di origine Est sono fisicamente più dotate, ma molto fredde come spirito femminile, parecchio concrete e di poche pretese.
Logico che l'uomo moderno preferisca una donna di poche pretese, che non chieda la luna per essere felice e, che non consideri il figlio come la naturale evoluzione di un rapporto.
I problema secondo me sta tutto qui.
Sono molto diversi i presupposti dello stare insieme dei componenti di una coppia.

vi piace girarvela cosi le straniere piacciono perche hanno basse pretese, mi spiace non e cosi, sono piu intelligenti hanno una mentalita aperta e pretendono ma pretendono rispetto sincerita amore sono piu dolci niente a che vedere con le italiane grezze opportuniste egocentriche acide menefreghiste amorfe
valen15 valen15 27/03/2013 ore 14.25.54
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
vi piace girarvela cosi le straniere piacciono perche hanno basse pretese, mi spiace non e cosi, sono piu intelligenti hanno una mentalita aperta e pretendono ma pretendono rispetto sincerita amore sono piu dolci niente a che vedere con le italiane grezze opportuniste egocentriche acide menefreghiste amorfe

Beh, Io non sono italiana, vivo qui da un po' di anni e mio marito è italiano.
Cosa posso dirti?
Grazie.
Ma, in ogni caso sei fuori strada.
Anche perchè: l'egocentrismo, l'opportunismo,il menefreghismo, l'essere acidi e grezzi sono appellativi riferibili al genere umano non certo solo al genere femminile.
Mentre l'aggettivo amorfo, che significa: "una persona senza carattere e privo di una qualsivoglia idea," non puoi appiopparlo ad una persona che sia contemporeanamente anche egocentrico ed opportunista; perchè quelle due condizioni implicano una persona dotata di un certo carattere e con le idee ben chiare in testa.
Ciao
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 27/03/2013 ore 15.36.25
segnala

valen15 scrive:
Mentre l'aggettivo amorfo, che significa: "una persona senza carattere e privo di una qualsivoglia idea," non puoi appiopparlo ad una persona che sia contemporeanamente anche egocentrico ed opportunista; perchè quelle due condizioni implicano una persona dotata di un certo carattere e con le idee ben chiare in testa.
Ciao

Sei rumena?
per amorfe intendevo incapaci di amare e provare veri sentimenti
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/03/2013 ore 21.27.28 Ultimi messaggi
segnala

RUSSE,ARGENTINE,BRASILIANE,SVEDESI,FINLANDESI,OGNI STATO HA LA SUA BELLA MERKANZIA :ok
capecanem capecanem 27/03/2013 ore 21.57.30 Ultimi messaggi
clarelife clarelife 27/03/2013 ore 22.37.04
segnala

che argomento squallido .. poi quella che ha scritta oh vacci piano non sono italiana .. -.- no comment
perchè essere italiana è un disgusto ? per me è un disgusto leggere questi argomenti ..
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 28/03/2013 ore 08.55.55
segnala

le italiane puzzano
danko54 danko54 28/03/2013 ore 11.32.45
segnala

Caro Diavolo Bianco.. conosci la favola della volpe e dell'uva??
capecanem capecanem 28/03/2013 ore 11.52.03 Ultimi messaggi
segnala

le donne italiane sono belissime..semmai hanno il difetto di essere un po' altezzose...ciò è dovuto all'educazione familiare e complessiva che nel recente passato non è stata poi così brillante im Italia.
Insisto nella bellezza delle donne Italiane che per me è al Top!
ciao
valen15 valen15 28/03/2013 ore 14.07.13
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
Sei rumena?
per amorfe intendevo incapaci di amare e provare veri sentimenti

No, non sono rumena, sono nata a Grenoble, sai dov'è?
Solitamente il significato delle parole di una lingua non è mai soggettivo quindi, ha poca importanza quello che pensi tu.
Buon pomeriggio.
giuly.panthera giuly.panthera 28/03/2013 ore 15.31.14 Ultimi messaggi
segnala

quela ke ha scrito ke le donne del est vengono maltratate e menate ma che cavolo dici chi ti ha racontato queste balle tu credi a tt cio ke ti dice una e ke centra la cultura guarda ke io sono orgolioso di essere rumena orgoliosa della mia cultura e del mio paese e se nn conoscete un paese una cultura chiudete la bocca che e meglio invece di dire cavolate nn permeteti mai e poi mai di dire ke gli uomini del est sono cattivi se nn gli conosci..e poi guarda cosa fa l'uomo italiano..e poi parla ente cattiva ce dapertutto nn dimenticare e un altra cosa nn e che italia sia piena di santi e santarele...aa forse di santarele finte finke ti incullano...se una morta di fame vi racconta ke vive male voi credete ke tt vivono cosi...cosa dovrei dire del fatto ke le donne iatliane vengono amazzate ...e ke se ne fregano dei loro uomini...eh si e vero ho tante amiche che se ne fregano ....e sono italiane nn sono straniere ormai tt guardate il conto in banca la bella casa e quando lo spossate il guinzalio lo mettete al uomo...e sbagliato...vedi la diferenza.. lasciamo spazzio libero nn interesa il conto ke ha e neanche la bella casa ci interesa l'amore il rispeto e ke la persona ke ci sta acanto ke sia felice ho tanti amici italiani copie e mi fanno pena gli uomini da come se ne fregano le donne di loro ...avete mai pensato a loro prima e poi a voi..no pensate solo a mettere su famiglia sulla schiena di un assino... e poi ve ne fregate di loro....
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 28/03/2013 ore 15.35.34
segnala

valen15 scrive:

blà blà blà...

ma quanto sei acida
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 28/03/2013 ore 15.36.20
segnala

giuly.panthera scrive:
quela ke ha scrito ke le donne del est vengono maltratate e menate ma che cavolo dici chi ti ha racontato queste balle tu credi a tt cio ke ti dice una e ke centra la cultura guarda ke io sono orgolioso di essere rumena orgoliosa della mia cultura e del mio paese

io ho conosciuto rumeni che mangiavano cani morti fa parte della vostra cultura?
giuly.panthera giuly.panthera 28/03/2013 ore 15.43.23 Ultimi messaggi
segnala

ma va.....nn dire cavolate ..e cosi che gente ignorante come te si sveglia e si riccorda ke doveva dire una cazzata....ma fammi il piacere...e la cazzate va a rancontarle da un altra parte...vedi e questo il sbaglio di italia un ignorante scrive una cosa poi altri legono e cosi fa la storia...
giuly.panthera giuly.panthera 28/03/2013 ore 15.46.39 Ultimi messaggi
segnala

perke dici cazzate ...tt parte da uno come te nonnino...limitati in tt me fai penna
valen15 valen15 28/03/2013 ore 17.59.24
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
ma quanto sei acida

Grazie, troppo gentile.
L'acidità nelle dosi giuste è ottima.
Pensa ai fermenti lattici del latte; più acidi di così si muore eppure, sono un toccasana per l'intestino.
Poi, sei andato a controllare il significato di amorfo sul dizionario?
No eh?
:many
danko54 danko54 28/03/2013 ore 19.26.13
segnala

Giuly, se ho parlato delle donne dell'est è per cognizione di causa!
Non capisco perchè bisogna offendere, non ho scritto che la moldava che mi ha portato via l'uomo della mia vita, dopo 36 anni di matrimonio è una stronza puttana e che vorrei vederla morta!
Ma visto che sono una persona civile,e penso che l'amore sia innanzitutto libertà.. li ho lasciati liberi di frequentarsi, col mio ex abbiamo convissuto per un anno ed è stato lui a raccontarmi dei problemi della sua compagna, è stato anche un mese in moldavia dai suoi parenti e ha visto con i suoi occhi la realta in cui vivono.. poi io credo veramente che ci siano delle differenza di usanze tra un paese ed un altro... ma non è un offesa!
giuly.panthera giuly.panthera 28/03/2013 ore 20.24.14 Ultimi messaggi
segnala

il fatto ke hai detto ke sono menate le donne del est mi ha dato molto fastidio...se nn sai qualcosa nn parlare penso ke piu chiara di cosi nn si po essere...se succede 5% nei casi nn vuol dire ke e dapertutto uguale
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 29/03/2013 ore 09.40.23
segnala

valen15 scrive:
Pensa ai fermenti lattici del latte; più acidi di così si muore eppure, sono un toccasana per l'intestino.

a me il latte fa venire la cacarella :assy
sonosognatore sonosognatore 30/03/2013 ore 14.20.38
segnala

@ lucapavia: da un punto di vista estetico non posso essere d'accordo...xkè le nostre concittadine...so per la stragrande maggioranza bbbone (è la tripla "b" è un dovere e nn un errore di battitura)!!!se invece ti riferisci al comportamento...è vero..se la tirano...vanno indietro a chi ha una certa sostanza economica...e guardano molto all'apparire più che all'essere (naturalmente occorre fare salve tutte le eccezioni...che aimè non sono tantissime)...diversamente dalle donne straniere che X ORA guardano più al sentimento...ma pure lì cominciano a nascere nuove visioni di vita!!!naturalmente occorre anche dire..che anche noi uomini nn siamo certo stinchi di santo...sbagliamo anche noi...solo che i nostri errori valgono il doppio...o quelli di altri fanno "giurisprundenza" (ossia quelli di altri ci vengono cmq sempre addossati a tutti...tanto si sa...che x loro GLI UOMINI SON TUTTI UGUALI)!!! :hihi
83Artista 83Artista 30/03/2013 ore 14.31.55
segnala

@ giuly.panthera: ho capito benissimo, non sono certo riconglionito come tanti qua dentro
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 19/08/2013 ore 22.16.48
segnala

lucapavia scrive:
Le donne italiane piaciono sempre meno, sono noiose, antipatiche e cesse

Carla Bruni e Elisabetta Gregoracci te fanno schifo eh?
sono molto piú belle e interessanti delle italiane, poi diciamoci la verità le russe sono davvero sexy, altro che ste cesse di donne italiane

Come no... N'amico mio s'è sposata na venzuelana che dopo n'anno l'ha fatto cornuto con un connazionale, n'altro s'è sposata na moldava che all'improvviso se ne è tornata in moldovia e non gli ha concesso manco il divorzio, n'altro s'è presa n'indiana (che sembrava na principessa de "le mille e una notte" ed è stato costretto a diventà musulmano (mentre la "principessa" se ne è tornata in india)...
Comunque contento te... L'Italia è piena di badanti. Puttatece a pesce :zompa

:hoho :hoho :hoho
valori0 valori0 19/08/2013 ore 23.08.24
segnala

lucapavia scrive:
menomale che ci sono le brasiliane e le russe

hai preso il massimo della troiaggine che ci sta' a giro!
il primo tipo lo fa' perche' ha la farfallina completamente libera al vento, e la seconda lo fa' per solo per interessi!
se mi dicevi una bella asiatica, dolce carina e rispettosa magari lo posso capire!
ma se sei geloso, dammi retta che non ti conviene di prenderti ne' brasiliane ne' russe, quello stanne certo!
le italiane a mio modo di vedere non sono ne' tra le peggiori ne' tra le migliori
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 19/08/2013 ore 23.23.16
segnala

giuly.panthera scrive:
ooooo vacci piano io nn sono italiana sono rumena :)

:sbong

Uà.... e y che figur e mè :bataparty
blu234 blu234 19/08/2013 ore 23.36.51 Ultimi messaggi
segnala

In Italia si parla italiano, altre lingue estere in Italia no ne voglio parlare, all'estero parlo inglese, tedesco, spagnolo e ciò che mi piace, quasi anche russo.
Di straniere ce ne sono belle e ce ne sono brutte, ............tralascio le mie esperienze,
ma una cosa sono sicuro e l'ho capita da un pò di anni, per esperienza e per conoscenze personali,
le straniere se possono, vogliono la cittadinanza italiana o comunque territoriale Schengen, pertanto che siano romene, russe, ucraine, moldave, bulgare, a loro gli va bene o la cittadinanza italiana,
o spagnola oppure chi non è in Schengen vuole entrarci.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 20/08/2013 ore 01.27.14
segnala

estere ce ne stanno tanti tipi, ci stanno quelle che provengono da situazioni disagiate dove voi siete solo il passaporto per una vita migliore e quelle che gia vivono una vita migliore della vostra (ma son piu difficili da conquistare)
valori0 valori0 20/08/2013 ore 14.46.45
segnala

non facciamo i discorsi da razzisti contro le donne italiane!
sicuramente l italiana ha qualcosa da imparare dalle straniere come le straniere hanno qualcosa da imparare dalle italiane, e questo riguarda anche x l' uomo.
valori0 valori0 20/08/2013 ore 14.47.36
segnala

in maggior scala, a mio modo di vedere l' italia, noi in meno degli altri abbiamo troppa poca umilta'.
Li.sa3 Li.sa3 09/06/2019 ore 08.13.09
segnala

Mi fate schifo! Ma voi italiani cosa pensate, siete al centro del mondo? Che esiste solo Italia e fuori del vostro paese sono tutti idioti, scrocconi, morti di fame? Io non sono italiana ma Ho incontrato tanta ignoranza in questo paese, mentalita chiusa, cattiveria, tantissime bugie, non affidabilità, superficialità. Da noi se ti comporti cosi la gente ti giudica, qua invece piu sei ignorante meglio e. Pensate che voi siete i piu belli, bravi, calorosi, intelligenti? E una vera ignoranza che ce qua in Italia, mi spiace.
Ecco perche vi odia tutto il mondo!!!
Svegliatevi!!!
tempestadolce tempestadolce 09/06/2019 ore 10.43.18 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno.io penso che il bello e il brutto sta ovunque così come il buono e il cattivo..per esperienza e mentalità credo che le straniere piacciono perchè fondamentalmente hanno un carattere diverso e un modo di ragionare diverso dal nostro..dettato soprattutto dal vissuto personale..ma hanno anche usi e costumi che nel tempo all'italiano piacciono poco..ma ahibò se ne accorge troppo tardi..quando ha il conto corrente in rosso..la casa non piu sua e nel peggio delle ipotesi un figlio con doppia nazionalità oltre confine che nn può piu vedere!!!
San.jura San.jura 10/06/2019 ore 00.02.40
segnala

@Li.sa3 scrive:
Mi fate schifo! Ma voi italiani cosa pensate, siete al centro del mondo?

Ma tu sei fuori di melone, prendi un 3d di sei anni fa e ne fai un giudizio sugli italiani...
:hoho :hoho
tempestadolce tempestadolce 10/06/2019 ore 09.08.36 Ultimi messaggi
segnala

perdonami ma dopo aver letto tutto sto sproloquio che hai scritto..almeno per me nn meriti piu nessuna risposta se nn un consiglio diretto e sincero..fatti curare da qualcuno bravo!!!
S.akurah S.akurah 15/06/2019 ore 16.54.53
segnala

Purtroppo hai ragione, io vivo in Spagna e le donne spagnole sono più belle
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/06/2019 ore 20.25.32
segnala

@S.akurah : io adoro le spagnole in tutti i sensi hihihihi
Fantasioso.74 Fantasioso.74 01/07/2019 ore 11.17.09 Ultimi messaggi
segnala

De gustibus...
Io preferisco le italiane, c'è più affinità nel modo di pensare e di vivere.
Poi ogni persona va giudicata singolarmente.
GOZZY05 GOZZY05 02/07/2019 ore 02.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@giuly.panthera : azz come ti risenti a me risulta che lo rumene so belle ma anche molto ma molto boneeeee

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.