Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

phliper82 phliper82 06/06/2013 ore 15.28.24
segnala

(Nessuno)RE: può finire così una storia talmente bella? cosa ne pensate?

squeeze.1 scrive:
Io credo che le risposte siano state troppo dure

IO sono d'accordo con te ed ho capito il significato della tua risposta pero è altretanto vero che è giusto dirle la verità perchè altrimenti continua ad illudersi ed a farsi del male ...!
topopigro68 topopigro68 06/06/2013 ore 16.02.16 Ultimi messaggi
segnala

@ squeeze.1:non è questione di essere duri ma sinceri........io odio l'ipocrisia anche se a fin di bene per cercare di mitigare le situazioni perché da luogo a speranze che poi con il tempo ci si rende conto di quello che erano speranze mai avverate e il tempo passa inesorabilmente....e non torna......poi se lei vuole aspettare che lui si faccia un anno di erasmus un cinquantina di tipe di tutte le nazioni e poi di raggiungerlo in inghilterra con la speranza di riconquistarlo è una sua scelta e un suo rischio........il futuro è un'ipotesi e potrebbe anche andargli bene ma se come è possibile andare male lei passerebbe un anno o più in inghilterra a soffrire e magari farfebbe pure naufragare il progetto per cui è andata perché se dsevi studiare e stai soffrendo per amore è dura
bluemoon336 bluemoon336 06/06/2013 ore 16.11.31 Ultimi messaggi
segnala

Anche le piu' belle storie possono finire in un attimo questo è certo.Comunque detto questo credo che se ti avesse amato sul serio avrebbe fatto fronte alle difficolta' avrebbe trovato un modo per stare con te e conciliare tutto prima o poi i problemi si risolvono piano piano bisogna avere pazienza.Inoltre concordo con quanto detto sopra quando vai a fare l'erasmus incontri altre persone e se sei fuori in un altro paese nessuno vede cio' che fai e molti non vanno solo per ragioni di studio ma soprattutto per divertirsi per cui giusto dire fiumi di alcol e sesso ormai questo è il divertimento di oggi anche se a me francamente non piace per niente.Quindi nonostante il dolore che provi meglio lasciarlo andare e anche se dovessi andare in Inghilterra anche tu non è detto che lui ti accoglierebbe a braccia aperte da quando è partito tu non lo hai cercato ma lui ha cercato te?rifletti su questo
monydance monydance 06/06/2013 ore 17.08.59 Ultimi messaggi
segnala

attenzione..noi si siamo lasciati tre settimane fa e lui partirà a settembre!! è tutto a vedere ma io di sicuro non lo cercherò...
monydance monydance 06/06/2013 ore 17.10.04 Ultimi messaggi
segnala

non si possono fare supposizioni..è tutto da vedere e vi aggiornerò ;) sta di fatto che lui era preso e non ha finto perchè di dimostrazioni ne ho avute ed anche tante!
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 06/06/2013 ore 17.21.15 Ultimi messaggi
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
prima dici che è una scusa...poi dici che è mammone deciditi.

Sei tu che non hai compreso.
Livingstone06 Livingstone06 06/06/2013 ore 19.23.21 Ultimi messaggi
segnala

monydance scrive:
cosa ne pensate?

Solo tu hai potuto gurdarlo negli cercando di capire!
Ricordati comunque che sei molto giovane ed hai tutta la vita davanti, ti sta aspettando, vivila serenamente guardando avanti, non indietro! :-)
monydance monydance 06/06/2013 ore 23.23.00 Ultimi messaggi
segnala

facile a dirsi! Mi sanno un po' di superficiali quelli che dicono e credono che l'amore possa trovarsi solo da adulti...sono la prima ad essere convinta di avere una vita davanti ma non è facile di sicuro cancellare tutto da un giorno all'altro soprattutto se finisce così senza una vera motivazione e senza che vi siano stati precedenti in cui abbia potuto notare "cambiamenti"
Livingstone06 Livingstone06 06/06/2013 ore 23.55.44 Ultimi messaggi
segnala

monydance scrive:
ma non è facile di sicuro cancellare tutto da un giorno all'altro soprattutto se finisce così senza una vera motivazione e senza che vi siano stati precedenti in cui abbia potuto notare "cambiamenti"

Qualcuno ha detto che è facile? :nono1

Ricordati poi che i giovanni non sono mai stati "vecchi" ma i "vecchi" sono già stati giovani :-)
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 07/06/2013 ore 01.14.41
segnala

monydance scrive:
facile a dirsi

senti cara tu hai aperto un post non noi..e tutti noi abbiamo vissuto queste situazioni prima di te anche più volte..tu hai chiesto consigli, hai chiesto il nostro parere...ma noto più di una volta che certi consigli non ti piacciono,e che in qualk modo vuoi difenderlo,il tuo ex e la vostra storia..quindi se speravi che noi ti dicessimo quello che volevi sentirti dire bè non funziona proprio cosi...lo sai che ti direi??? fai di testa tua aspettalo aspettalo credi veramente nell'amore dei tuoi 18 anni e nella grande storia dei tuoi 8 mesi..e quando ti starai stufata xè capiterà cosi..facci un fischio ;) bye bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.