Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MariCrix MariCrix 19/06/2013 ore 07.14.35
segnala

(Nessuno)RE: può finire così una storia talmente bella? cosa ne pensate?

@ monydance:

Io penso che tu abbia incontrato una persona sincera, e non è poco, e che capita di voler stare da soli quando accade qualcosa di forte (lui ha vissuto un momento difficile con una situazione famigliare non facile) e ci si voglia distaccare da persone coinvolgenti.
E capita di farlo all'improvviso perchè non siamo animali fatti di solo istinto ma anche esseri che ragionano, e a volte ragionando si arriva alla conclusione che sia meglio chiudere con un rapporto. Fra l'altro, macerare nel tempo le decisioni sfiancandosi in discorsi inutili è la cosa peggiore (x me).
E poi penso che sia cosa sana voler fare un'esperienza all'estero, e che farla sia segno di grande maturità, accidenti, devi stimarlo per questo.
Poi si è rifatto vivo.... cosa ti costa rincontrarlo ? se non ti da fastidio fallo, sarà un'occasione per fare chiarezza con lui, molto meglio con lui, che in un forum di persone qualunque che nemmeno vi conoscono.
PDvalentina PDvalentina 19/06/2013 ore 12.44.25
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: smetti frustrato di offendermi, loso che ti rode. io sono piu bella di te e piu' intelligente. niente da fare! :ehy
PDvalentina PDvalentina 19/06/2013 ore 12.46.16
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: perche non riesci a trovarsi una donna da solo? wow come sei incapace!!! :dito3
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 19/06/2013 ore 12.51.31
segnala

PDvalentina scrive:
smetti frustrato di offendermi,

hahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha io non ti offendo invec elo hai fatto tu..e poi non è colpa mia se tu non sai leggere e fai figure di merda...hahaah
e poi tu sei bella??hahaha ma se non hai nemmeno una foto???hahaha ti vanti da sola? haha
e poi cosa c'entra il fatto che io non "sarei" capace di trovarmi una donna da solo? hahaahha
stai sbroccando come una 14 enne ahahah
sai qualk mese fa c'era una certa lara straniera che scriveva male come te ed entrava qui al 90% x offendere ed aveva contro tutti poi stranamente si è cancellata poi dopo guarda caso sei entrato tu qui..
ciao troll...
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 19/06/2013 ore 12.59.49
segnala

@ PDvalentina: NON DIAMO DA MANGIARE AI TROLL =)
squeeze.1 squeeze.1 20/06/2013 ore 00.33.45
segnala

Ognuno deve dire quello che si sente; io comunque non credo nel pessimismo eccessivo. Nel senso che la realtà è fatta di diversi colori. A volte si esagera nel condannare un rapporto. E' vero che a volte la vita è dura, ma è anche vero che le persone non sono sempre in malafede; a volte agiscono per ragioni diverse da quelle che crediamo. Magari se la lascia non è perchè è cattivo o perchè si vuole scopare venti ragazze. Magari non gli piace più. Magari la verità sta nel mezzo. Io dicevo solo che ero contro il pensiero negativo o distruttivo, perchè secondo me non è realista. La realtà è più complessa. A me piace vedere la realtà e credo che chi veda sempre e solo nero non sia realista. Molto spesso si dice banalmente: " quella sarà una sgualdrina; quello sarà uno stronzo ", senza analizzare bene la situazione. Così poi nascono i luoghi comuni che vorrebbero che tutti siano interessati o pensino solo a figa e soldi. Le affermazioni categoriche non sono mai vere. Purtroppo, ripeto, per conoscere la realtà occorre un'analisi più approfondita, che non tutti hanno la forza di fare.
PDvalentina PDvalentina 20/06/2013 ore 19.40.48
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: gurda come sei tu! adirittura hai messo anche tua facia alla vista di tutti. come mai?
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 20/06/2013 ore 20.18.20
segnala

@ PDvalentina: xè io non ho nulla da NASCONDERE.. e di sicuro non sono uno che fa come te..non mette le foto xò dice di essere bella ed intelligente
e xè non si può mettere la foto xè tutti quelli che hanno la foto che hanno fatto di male? e tu invece xè non l'hai messa?come mai??hahahaah
ciao troll
ciao ex lara.t68 trollllllllllllllllllllll
PDvalentina PDvalentina 20/06/2013 ore 20.31.40
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: avevo gia messo prima, perche hai dimenticato gia' come sono carina?e poi non metto perche altrimenti sai come voi maschetti appicicosi, nel privato mandate dei messagini che quando leggo mi viene da vuometare!!!guarda caro io sono una tipa dura da prendere e chi ha riuscito a prendermi e li rimango per sempre! quindi....tempo prezioso mio non voglio spreccarlo. capito mi hai? :grazie
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 20/06/2013 ore 20.43.50
segnala

PDvalentina scrive:
avevo gia messo prima, perche hai dimenticato gia' come sono carina?

hahaahah hai confermato sei tu lara.t 68 e come mai ti sei cancellata? hahaah quali foto tue carina?? quelle false?? e cmq eri e rimani un troll
ricordiamo qualk perla di saggezza tua...qui è quando ti sei cancellata
http://forum.chatta.it/hot/8228934/ho-spento-la-centralina-stupro-.aspx?p=0
e questo è un altro post aperto da te hahaah
http://forum.chatta.it/hot/8228934/ho-spento-la-centralina-stupro-.aspx?p=0
ADDIO TROLL SPERO CHE NESSUNO TI DIA DA MANGIARE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.