Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PDvalentina PDvalentina 20/06/2013 ore 20.55.20
segnala

(Nessuno)RE: può finire così una storia talmente bella? cosa ne pensate?

@ FAUSTOTHEGAME: senti caro, perche invece di assilarmi non fai qualcosa nella tua vita. capisco tuo oddio verso stranieri. forse tuo padre ha lasciato tua madre e ha sposato una straniera e per questo che oddi cosi? oppre una dim loro ti ha illuso? cmq se qui ti diano retta vuole dire che sono come te razzisti. fatte pure. tanto io caro mio non devo farmi culo in due per guadagnarmi il pane. non devo lemosinare un lavoro e nemmeno uno che mi SPOSA!!! quindi sono appostissima. vediamo se ti diano retta. ma tu come mai sei sempre qui?! dovresti darti da fare invece di vivere sulle spalle dei tuoi. vergoniati! ora capisco percne nessuna ti da. :ciao
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 20/06/2013 ore 21.04.37
segnala

@ PDvalentina: AHAHAHAHAHAHAHAHA manco capisci SVEGLIATI darti da mangiare nel senso non assecondarti e non risponderti SVEGLIAAAAAAAAAAA
noi c l'abbiamo con gli stranieri? e quando mai? ahah non rispondiamo ai troll come te che scrivono stupidaggini e li sputtaniamo(come ho fatto io ora in modo da mettere in guardia gli altri su di te)..e l'avrei fatto anche se fossi italiana..
a me nessuna me la d?? hahaahahahaha
devo dipendere dai miei???? haha ma se sono 11 anni che vivo da solo hahahahaah
lo s ti brucia che ti abbiamo scoperto capita dai tranquilla farAi come al solito cancellerai anche questo profilo e rientrerai con un altro nick...bye bye

p.s. qui dici che nessuno ti deve sposare etc.etc.ma nell'altro nick dicevi di essere sposata e felice e tutto quello che dicevA tuo marito era legge"basta rileggere i post vecchi che ho mandato"
come sempre non risponderai su questo ma offenderai e stop
ADDIO TROLL ORA SANNO CHI SEI
STATE ATTENTI IO NON GLI RISPONDO PIU....
NON DIAMOGLI DA MANGIARE =)
PDvalentina PDvalentina 20/06/2013 ore 21.18.31
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: ma tu chi sei? dirigi orchestra? ma mano male che ti danno ascolto tesoro almeno qualla sodisfazione che poi avere nella tua esistenza. :firulì cmq per essere accetata da voi non penso neanche di dire quello che non penso. piace o non piace a voi cari miei ma ho la mia opnione se anche va in contrasto con voi.e tu sei invece uno bullo. sisisi bullo.
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 20/06/2013 ore 21.20.59
segnala

PDvalentina scrive:
ma tu chi sei?

quello che ti ha sputtanato e ti ha rovinato il giochino hahaah addio :assy
PDvalentina PDvalentina 20/06/2013 ore 21.27.10
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: ora ho capito! sei quello che oddia le donne! senti caruccio perche non vai in odnoklassniki e non ci provi con le donne russe. vedrai che ti troverai bene. cosi magari ti aiutano a cambiare idea. sono dolci e gentili e non sela tirano. almeno una chiaccherata spensierata la potrai fare. v odnoklassnikah girano tanti italiani quindi....ti troverai bene. ciao
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 20/06/2013 ore 21.28.30
segnala

PDvalentina scrive:
ora ho capito! sei quello che oddia le donne

hahaahahahahahahahahaahahahhahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahhaahah
trolllllllllllllllll
PDvalentina PDvalentina 20/06/2013 ore 21.31.37
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: :inchino mamma mia! sei l'unico a chi ancora rispondo. tesoro forse sei innamorato di me? scusami ma con me nessuno ci riesci,non credo che riusciresti tu. quindi smetti di fare scemo e piantala di isultarmi. se io sono trol allora tu sei un bullo..... :clava
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 21/06/2013 ore 01.02.01
segnala

mi scrive pure in posta privata hahaahahah
PDvalentina PDvalentina 21/06/2013 ore 13.26.51
segnala

@ FAUSTOTHEGAME: ma tu sei fuori di testa, ma chi credi di essere tu? uno che sta in una chatt anche a l'una di notte veramente non ha un cacchio da fare! ti ho sritoo per chiedere le spiegazioni, perche mi stai insultando. se ce qui un amministratore spero che prende la briga di calmare questo utente. io non ho offeso nessuno ho solo detto quello che penso. se a voi non sta bene non so che fare. ma io dall italia non mene vado. sto bene cosi. ho il vito e allogio gratis! e anche le spese mie un italiano paga!!!quindi cari miei loso che a voi non sta bene ma la vita cosi. ogniuno ha quello che merita. poi tu faust...come ti chiami lasciami in pace! e poi non usare i post di un altro utente per sputanarmi. non sei nemmeno leale. quanti diffetti hai! 29 anni(preggio!) e zero cervello!!!ahahahahaha....povera tua madre.lo compatisco sai.ciao bestia senza spina dorsale e ciao uomo senza palle.ciao ciao
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 14/07/2013 ore 22.15.10
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
lo s ti brucia che ti abbiamo scoperto capita dai tranquilla farAi come al solito cancellerai anche questo profilo e rientrerai con un altro nick...bye bye

ops sono stato un buon veggente ;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.