Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

dolcejessy92 dolcejessy92 06/06/2013 ore 12.44.23
segnala

DubbiosoQuando si arriva al punto di dire "hai rovinato la mia vita"

Secondo voi...le motivazioni per cui un uomo o una donna arriva al punto di dire "hai rovinato la mia vita" al proprio ''amore''?
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 06/06/2013 ore 12.45.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando si arriva al punto di dire "hai rovinato la mia vita"

dolcejessy92 scrive:
"hai rovinato la mia vita" al proprio ''amore''?

Che non è amore,
ma un calesse.

squeeze.1 squeeze.1 06/06/2013 ore 14.49.04
segnala

dolcejessy92 scrive:
Secondo voi...le motivazioni per cui un uomo o una donna arriva al punto di dire "hai rovinato la mia vita" al proprio ''amore''?

Bisogna vedere quali sono le motivazioni che spingono a dirlo. Potrebbe essere una donna maltrattata ad esempio; in questo caso sarebbe giustificato. O potrebbe essere semplicemente un'esagerazione, quando ci si accusa ad esempio per futili motivi. Comunque se è amore si tratta di qualcosa di positivo, altrimenti non è più amore.
topopigro68 topopigro68 06/06/2013 ore 14.57.43 Ultimi messaggi
segnala

quando non si fa altro che litigare dalla mattina alla sera quando non c'è più dialogo ma solo un continuo rinfacciarsi le colpe quando si sta meglio da soli e quando si sta con lui o lei non si vede l'ora di essere da un'altra parte...........ma soprattutto quando ci si rende conto che si è buttato via del tempo con una persona che non era quello che appariva...........poi vabbé se ci sono maltrattamenti e umiliazioni siamo proprio all'esempio classico ma lì bisogna avere gli occhi foderati d'amore per non rendersi conto con chi ci si è messi........
phliper82 phliper82 06/06/2013 ore 15.00.14
segnala

@ squeeze.1: A volte si dice cosi semplicemente in un momento di rabbia ... :-) alla persona che hai amato davvero tanto ...
PDvalentina PDvalentina 06/06/2013 ore 16.05.04
segnala

@ dolcejessy92: si dice solo quando senti incompreso, non capito, ammaregiato e deluso. si dicono anche quando si ama, proprio quando si ama si dicono queste frase.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.