Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Giancarlodigre 09/06/2013 ore 19.05.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Donne permalose

Quasi tutte le donne sono permalose ed alcune all'inverosimile! Creano dal nulla problemi che non esistono costringendo l'altro ad inventarsi un discorso costruito sul NIENTE per difendersi. Credo che in questo punto la sensibilità femminile perda contro la razionalità maschile non trovate?
8238402
Quasi tutte le donne sono permalose ed alcune all'inverosimile! Creano dal nulla problemi che non esistono costringendo l'altro...
Discussione
09/06/2013 19.05.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bbwroma bbwroma 09/06/2013 ore 20.12.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Donne permalose

@ Giancarlodigre:

no, credo che sia la voglia di rompere le scatole femminile che perda contro la concretezza maschile.

Anche gli uomini parlano di massimi sistemi, anche gli uomini parlano di filosofia...ma di solito non sono questi gli argomenti che preferiscono. Vedi...io non sono una che sfinisce l'altro, però li vedo questi uomini che vengono massacrati dalle stupidaggini delle donne e talvolta mi viene da pensare che non ho mai visto un uomo sfinire una donna su una partita raccontandogliela nei minimi particolari, mentre le donne si ostinano a parlargli di diete, di vestiti, di occasioni mondane.

L'ultima è di un paio di sere fa: ero a cena fuori ed al tavolo accanto al nostro si mette una coppia con una lei petulante che per 2 ore (poi noi ce ne siamo andati, ma lei ha continuato) gli ha parlato di come era vestita x, del vestito di y, della telefonata di k, di come r portava il cappello...se hai un uomo che fa lo stilista bene, sennò perché rompergli le scatole così? Non ci sei uscita insieme per passare (tutti e due) una bella serata?
17557622
@ Giancarlodigre: no, credo che sia la voglia di rompere le scatole femminile che perda contro la concretezza maschile. Anche gli...
Risposta
09/06/2013 20.12.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
phliper82 phliper82 09/06/2013 ore 20.28.41
segnala

Io sono un pochetto permalosa ma solo pochetto pero :-)
Il problema è che molti uomini non danno la vera importanza alle cose. Per alcuni le donne rompono sempre e quindi convinti di questo non prendono neanche l'impegno di riflettere, ragionare e comprendere ...! :-)
squeeze.1 squeeze.1 09/06/2013 ore 20.41.33
segnala

@ Giancarlodigre:

Non credo che le donne siano permalose e non credo neanche che gli uomini siano più razionali delle donne, anzi. Si trovano tanti uomini infantili e forse anche permalosi. Credo anzi che la donna sia tendenzialmente più forte.
MareaCeleste MareaCeleste 09/06/2013 ore 21.33.05 Ultimi messaggi
segnala

La permalosità non ha sesso, come pure il "rompere" !!!!!! Le donne con diete e vestiti ecc, gli uomini, con auto, calcio, moto ecc. E' questione di sensibilità, rispetto e voler avere un vero dialogo e non un monologo con la persona con cui si ha scelto di uscire.

:batashyf PR
17557686
La permalosità non ha sesso, come pure il "rompere" !!!!!! Le donne con diete e vestiti ecc, gli uomini, con auto, calcio, moto...
Risposta
09/06/2013 21.33.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilfiltro ilfiltro 09/06/2013 ore 23.33.51
segnala

le donne danno importanza e si impuntano sui minimi dettagli spesso futili che i maschi non riescono a considerare e quindi si finisce per litigare specialmente su questi dettagli che a noi non interessano..quando poi siamo noi a vedere qualcosa che non va ci sbranano perché siamo noi che ci occupiamo di schiocchezze..
paciokkina.84 paciokkina.84 10/06/2013 ore 07.06.35 Ultimi messaggi
segnala

anke l'uomo e permaloso...
scusami ma come dici fare discorsi e il capire il nulla,indica che te non vuoi metterti nei panni dell'altra persona.
se io capisco a modo mio e te capisci a modo tuo,dove sta il problema??
basta spiegare che le cose stanno diversamente.....e cosi e cosa bla bla bla bla
17557908
anke l'uomo e permaloso... scusami ma come dici fare discorsi e il capire il nulla,indica che te non vuoi metterti nei panni...
Risposta
10/06/2013 7.06.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
bluemoon336 bluemoon336 10/06/2013 ore 10.46.36 Ultimi messaggi
segnala

L'essere permaloso è un concetto soggettivo e poi non è vero che ci sono solamente donne ad essere in quel modo anzi anche certi uomini.Per quello che ho visto di solito sono persone viziate abituate sempre ad avere tutto individui che si stupiscono di avere un no come risposta. Quindi per lo piu' si tratta di individui immaturi che non sanno stare al gioco quando devono oppure si credono perfetti e non accettano criticihe.Ma si sa le critiche costruttive quelle sane fanno bene sono un aiuto a migliorare a crescere.
meteomax meteomax 12/06/2013 ore 17.58.30 Ultimi messaggi
75joy 75joy 12/06/2013 ore 20.52.01
segnala

Giancarlodigre scrive:
Creano dal nulla problemi che non esistono costringendo l'altro ad inventarsi un discorso costruito sul NIENTE per difendersi.

Lascia perdere perchè ne so qualcosa ... :-)) pero bisogna ammettere che di solito questo comportamento è di una persona che ti da tanto e riceve poco da te o magari ti sente lontano e distratto ...!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.