Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Giancarlodigre Giancarlodigre 12/06/2013 ore 21.44.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Donne permalose

squeeze.1 scrive:
Non credo che le donne siano permalose e non credo neanche che gli uomini siano più razionali delle donne, anzi. Si trovano tanti uomini infantili e forse anche permalosi. Credo anzi che la donna sia tendenzialmente più forte.

Credo che gli uomini siano di natura più semplici e infantili e per questo abbiano sviluppato una forte componente razionale senza la quale si perderebbero. Definire le donne è invece un'impresa! Tendenzialmente sono emotive e imprevedibili, penso sia la loro emotività a farle reagire quasi di scatto a certe parole che non riescono proprio a mandar giù senza l'aiuto di che è pronto a negare quel che pensa pur di non farla soffrire..
17562273
squeeze.1 scrive: Non credo che le donne siano permalose e non credo neanche che gli uomini siano più razionali delle donne,...
Risposta
12/06/2013 21.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carlo196061 carlo196061 12/06/2013 ore 22.13.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Donne permalose

più permalose sono più allenamento di comprensione fai. alla fine migliori tu. diventi comprensivo all'inverosimile e spiazzi tutti. la risposta alla permalosità come a tante altre cose è la comprensione. non giudicare e non condannare. cerchiamo di capire...sempre!
17562325
più permalose sono più allenamento di comprensione fai. alla fine migliori tu. diventi comprensivo all'inverosimile e spiazzi...
Risposta
12/06/2013 22.13.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.