Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

PDvalentina PDvalentina 10/06/2013 ore 20.33.12
segnala

(Nessuno)RE: Una storia senza futuro...

@ Giancarlodigre: io penso se una ti piace vale sempre la pena! che vada bene o male. almeno hai provato.
Giancarlodigre Giancarlodigre 10/06/2013 ore 23.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@ PDvalentina:

Giusto, è sempre bello guardarsi indietro senza inutili rimpianti, piuttosto del rimpianto scelgo la delusione
phliper82 phliper82 11/06/2013 ore 14.47.44
segnala

Greg.House scrive:
Io credo che ci farebbe bene leggere di più. Confrontarci sicuramente è altrettanto importante. Ma dato che siamo su un forum è scontato che ciò avvenga. Il difficile invece è rimettersi in discussione.. e i libri aiutano a comprenderci.

quoto
phliper82 phliper82 11/06/2013 ore 16.01.18
segnala

Greg.House scrive:
Può sembrare assurdo, ma persino chi sceglie di lasciarsi picchiare vede dei vantaggi secondari nella sua condizione.

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ma questa sinceramente non la capisco ...! Pero mi hai fatto ricordare una scena che ho visto l'anno scorso a Parigi. Una sera ero in giro in centro con il mio partner ed un nostro amico e all'improvviso in un negozio vedo un signore alto un metro che prendeva a schiaffi una ragazza di colore. Non so se era la moglie, la commessa o la donna delle pulizzie ma poco importa. Lei stava in silenzio, non reagiva...! Lui continuava a prenderla a schiaffi ed a insultarla ...! In quel momento mi sono sentita male e volevo andare da lui ma il mio partner e quel amico non mi hanno lasciata. Passano altre persone e nessuno e intervenuto...! Giravano la testa ed andavano avanti per la loro strada.
Mi ha stupito pure la ragazza che non reagiva. Io al posto suo gli avrei spaccato qualcosa in testa ... :-))
Master.crudele Master.crudele 12/06/2013 ore 17.34.13
segnala

Si certo che vale la pena. Non sappiamo mai cosa ci può riservare. Ci sono storie impossibili che aprono porte su mondi interi, e storie normali che portano a lunghi sbadigli. Perché negarsi simili esperienze ? Accettale come un dono, qualcosa in più che ricevi.
75joy 75joy 12/06/2013 ore 21.00.51
segnala

phliper82 scrive:
Di base non sono molto favorevole alle storie senza futuro perchè quando si tratta di situazioni complicate fanno male anche semplicemente a livello di coscienza.

:rosa
75joy 75joy 12/06/2013 ore 21.03.30
segnala

@ emeline71: Nella vita bisogna rischiare ...!
phliper82 phliper82 12/06/2013 ore 21.11.48
segnala

@ 75joy:
:kissy
phliper82 phliper82 12/06/2013 ore 21.13.50
segnala

75joy scrive:
@ emeline71: Nella vita bisogna rischiare ...!

Vale la pena rischiare la dove si ha il DUBBIO non la CERTEZZA ...
Giancarlodigre Giancarlodigre 12/06/2013 ore 21.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@ Greg.House:

L'ho letto è mi ha aiutato e mi aiuta.. Certi suoi pensieri non li condivido comunque, io all'indipendenza del gatto preferisco l'attaccamento del cane, cioè trovare fuori da me un riferimento.. Faccio fatica a non considerare egoista chi non ha un costante bisogno di un altro
17562250
@ Greg.House: L'ho letto è mi ha aiutato e mi aiuta.. Certi suoi pensieri non li condivido comunque, io all'indipendenza del...
Risposta
12/06/2013 21.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.