Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Boccadirosa1963 Boccadirosa1963 15/06/2013 ore 06.56.12
segnala

(Nessuno)RE: Una storia senza futuro...

Carissimo, credimi,ho letto la tua risposta e mi sembri una persona veramente innamorata e motivata.Ti auguro tutto il bene del mondo e spero tu possa essere felice accanto alla persona che desideri. Un bacio. Alessandra.
squeeze.1 squeeze.1 15/06/2013 ore 09.11.28
segnala

@ Aga.Amber:

La violenza non ha giustificazioni. Chi usa la violenza deve essere messo a posto per non ripeterlo piú. É importante la presa di coscienza da parte delle donne, per non permettere mai a nessuno di mettergli i piedi in testa. Esiste ancora una diffusa violenza nei confronti delle donne e forse sarà difficile eliminarla del tutto. È importante avere rispetto per sè stessi e non permettere a nessuno di umiliarci. Mi permetto di dire che a volte sono anche alcune donne a commettere violenza psicologica sugli uomini, trattandoli ad esempio come zerbini o prendendoli in giro. Ma la violenza avviene soprattutto nei confronti delle donne; ovviamente in particolare quella fisica. Per rispettare e farsi rispettare occorre aver raggiunto un equilibrio; non è da tutti. Quando si ama e si rispetta allora il rapporto è davvero sano.
Giancarlodigre Giancarlodigre 15/06/2013 ore 09.59.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Boccadirosa1963:

Non mi piace più usare la parola innamorato, la trovo un pò abusata e forse svuotata di significato. Preferisco parlare di attrazione che un domani potrebbe (molto raramente) diventare amore nel suo significato più forte. Finchè c'è reciproca attrazione è perciò giusto continuare a crederci, di certo c'è solo che se si scappa alle prime difficoltà per paura non nascerà mai nulla. Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.