Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Giancarlodigre Giancarlodigre 15/06/2013 ore 10.21.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giusto mettere in discussione un rapporto per una bugia ?

@ emeline71:

Aspetta che lui ti dimostri i suoi sentimenti veri e se ti sembra realmente afflitto ritrova fiducia in lui, una piccola bugia spesso non mostra la CATTIVERIA dell'altro verso di noi ma solamente la nostra BASSA AUTOSTIMA che ci spinge a cercare sempre SICUREZZA NELL'ALTRO senza accettare LE SUE DEBOLEZZE
emeline71 emeline71 15/06/2013 ore 14.45.37
segnala

@ maraelena: è stata un bugia stupida perchè se mi diceva la verità non cambiava nulla , per quello che non lo capito poi quando gli ho domandato che ha continuato a mentire.
comunque ci siamo chiariti e stavolta abbiamo messo una pietra sopra .
dunque voglio fidarmi del detto :"Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa."
grazie a tutti che hanno voluto rispondermi , mi ha aiutato capire di più ed essere meno rigida :) un buon week end a tutti :)
stellina112 stellina112 19/06/2013 ore 20.28.01 Ultimi messaggi
segnala

@ emeline71: Dipende dal tipo di bugia che ti ha detto.
stellina112 stellina112 19/06/2013 ore 20.30.52 Ultimi messaggi
segnala

:anykey @ PDvalentina: lui non ti ha detto una bugia e solo che in quel momento non voleva dire la verita per non andare troppo nel discorso, hai detto tu che dopo lui pero amesso che tu avevi ragione. giusto? spesso capita a tutti sentire le domande al quali non vogliamo dare delle risposte ma non per inganare o nascondere chissa cosa ,,,magari in quel momento non le andava a parlare. percio' non capisco perche mettere una relazione di 3 anni in dubbio? perche farsi delle domande del tipo: ora non so se crederli o no? ma dai. mica ha nascosto umicidio!!!ti chiedo scusa se ti ho offeso qualche modo. non volevo. scusami. daccordo?ciao smile

Mi dispiace contraddirti, ma la fiducia la si acquista già dall'inizio di un rapporto, che razza di ragionamento è il tuo, se non sono sposata posso dire e fare ciò che voglio, se sono sposata si, per me uno che mi racconta bugie sin dall'inzio di un rapporto non mi vede mai più, può anche andare al diavolo. Non serve un anello al dito per la fiducia e il rispetto altrui. :anykey
PDvalentina PDvalentina 21/06/2013 ore 13.49.46
segnala

@ stellina112: si, lei ha ragione. con voi donne bisogna essere al vostro servizio. anche quello che pensi o quello che fai fuori da casa deve mettere sul tavolino...quindi ecco perche le separzioni e in aumento, fidanzati tradiscono prima di sposarsi e quando si sposano meglio tacere perche veramente ma veramente disgustoso. io dico che nel raporto anche fra due che sposati o meno la liberta ci deve essere. ho sempre lasciato la liberta al mio marito , faceva quello che voleva, usciva con chi voleva, se mi telefonava e mi diceva:torno a casa fra due giorni. io mai chiesto perche e cosa faceva. ecco perche tutti sioi amici lo invidiavano. e dicevano: sei proprio fortunato. se fosse io avesse una moglie come la tua!a proposito per la vostra info, la ex fidanzata di mio marito viene a trovarlo e siamo diventate buone amiche. quindi. pero il mio discorso non voglio che voi seguiate. perche oltre a quello che ho elencato sopra bisogna avere altre doti. non ce niente da fare ma uomo italico ama una donna bella!quindi se non avete anche la belezza non fate come facevo io. buona giornata a tutti.
stellina112 stellina112 21/06/2013 ore 14.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@ PDvalentina: Certo certo, gli hai dato la libertà di fare il comodo suo da qualche altra parte e poi veniva da te quando gli faceva comodo a lui, in pratica felice e cornuta :drunk per piacere questa me la chiami libertà! Io lo so benissimo che certe uomini si comportano in un certo modo perchè hanno delle mogli accanto che hanno due paraocchi grandi come una casa, cara mia peggio per te se ti sei illusa tutta la vita di dare questa libertà al marito tuo, felice e cornuta!!! :punk :punk sei una persona che non ha amor proprio e nemmeno dignità di farsi rispettare dal proprio marito, scommetto che lui ti faceva il discorsetto di essere liberi eccetera eccetara, ne ho le scatole piene di uomini che fanno questo discorso, è una scusa-tattica per fare il comodo proprio da qualche altra parte, apri gli occhi, non è mai troppo tardi per aprire gli occhi che quest'uomo non è innamorato di te, forse lo era in passato, adesso non più.
PDvalentina PDvalentina 21/06/2013 ore 14.32.21
segnala

@ stellina112: nulla di tutto questo. cara mia mio marito lavora per mantenermi, per non fare mancare nulla perche MI AMA! e mi dimostra. e io per far si che lui possa lavorare sereno sto al mio posto. certo non vado con le amiche a prendere aperitivo, penso a casa a figlia e al mio marito. quello che deve fare una donna. sono fatta cosi e loso che difficile capire, ma daltronde non mica dovete voi vovire la mia vita? quello che semini oggi domani racogli e io voglio fare la racolta ricca.a proposito ho aperto topic che tipo di donna ama uomo. vai a leggere. cosi forse capisci meglio quello che intendo. ciao
PDvalentina PDvalentina 21/06/2013 ore 14.34.03
segnala

@ PDvalentina: io amor proprio ho perche' ho due case senza mutuo cara!!! quindi non farmi ridere! e tu non sei riuscita nemmeno trovare un uomo che ti pensa di allegerire il peso della vita. quindi amor proprio non hai tu.
i.na i.na 21/06/2013 ore 15.19.31 Ultimi messaggi
segnala

beat54 scrive:
mento sempre quando ritengo che la verità possa far male alla persona a cui tengo

è arbitraria la mia considerazione, lo so

ma lo faccio perchè sono intimamente convinto che sia meglio così

una arbitrarietà assolutamente arbitraria

ti sei chiesto se invece la persona alla quale decidi di mentire, per il "suo bene", sapendolo apprezzerebbe?

questo significa che tu decidi per lei...e nn è giusto!

credo che dovremmo discriminare a quale persona dire bugie...

ci son certi soggetti, come me, che preferiscono la verità, qualunque essa possa essere, che una fallace bugia che se scoperta sarebbe più dannosa della verità stessa

credo bisognerebbe valutare le persone con le quali si ha a che fare prima di mentire :-(
beat54 beat54 21/06/2013 ore 21.02.35
segnala

i.na scrive:
credo bisognerebbe valutare le persone con le quali si ha a che fare prima di mentire

quindi? io le valuto

per il resto l'ho detto che è arbitrario

ma lo faccio lo stesso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.